annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jolly voglio la tua tua testa come fermacarte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jolly voglio la tua tua testa come fermacarte!

[GDR ON]
    ...si hai letto bene! Ci starebbe benissimo sul mio comodino, vicino la lampada e la spada. Ti sento parlare da mesi...la tua "ferocia"...la tua "cattiveria"! Sai cos'è, ho paura che siano solo chiacchiere messe in giro ad arte, ma nulla di più. Forse saranno i tuoi consiglieri a non saper fare il loro lavoro, e allora dovresti prendere provvedimenti,ma se ne può parlare... oppure sei un incompete e allora non mi interessa parlare. Quindi ti sfido io da sola contro te e la tua ciurma da quattro soldi.
    ...anche perchè ultimamente mi annoio facilmente...

Cordiali saluti
    Daemon, la viziosa Ophelia Daemon.

PS un'ultima cosa mi spazientisco facilmente e non mi piace aspettare.
    [GDR OFF]
    la dichiarazione di guerra è partita...
    tutto qui.
    Ultima modifica di frengox; 25-03-2004, 00:36.

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
    Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
    Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

se vuoi di sue teste ho la collezzione... si trovano quanto le figurine di "Caprioni del foggia" nell 'album panini Calciatori 96-97 che lo trovavi in ogni pacchetto
    Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Originally posted by Multiforma
      se vuoi di sue teste ho la collezzione... si trovano quanto le figurine di "Caprioni del foggia" nell 'album panini Calciatori 96-97 che lo trovavi in ogni pacchetto

ma qundo mai tu mi hai ucciso? portamela se ce l'hai ghghgh
      per quanto riguarda la dama impavida...dichiarami guerra che io accetto volentieri...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Re: Jolly voglio la tua tua testa come fermacarte!

Originally posted by FRENGO
        [GDR ON]
        ...si hai letto bene! Ci starebbe benissimo sul mio comodino, vicino la lampada e la spada. tutto qui.

VIENITELA A PRENDERE LA SUA TESTA,VIENI VIENI HAHAHAHHAA TI FACCIO UN LAVORETTO DI COLTELLO E POI I RESTI LI CUCINO E LI DO AL CAVALLO DI JOLLY,SE VUOI LA SUA TESTA PRIMA DEVI VEDERTELA CON TUTTA LA CIURMA

VENTO E LIBERTAAAAAAAA
        Ultima modifica di Zedog; 25-03-2004, 01:44.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Re: Jolly voglio la tua tua testa come fermacarte!

Originally posted by FRENGO
          [GDR ON]
          ...si hai letto bene! Ci starebbe benissimo sul mio comodino, vicino la lampada e la spada. Ti sento parlare da mesi...la tua "ferocia"...la tua "cattiveria"! Sai cos'è, ho paura che siano solo chiacchiere messe in giro ad arte, ma nulla di più. Forse saranno i tuoi consiglieri a non saper fare il loro lavoro, e allora dovresti prendere provvedimenti,ma se ne può parlare... oppure sei un incompete e allora non mi interessa parlare. Quindi ti sfido io da sola contro te e la tua ciurma da quattro soldi.
          ...anche perchè ultimamente mi annoio facilmente...

Cordiali saluti
          Daemon, la viziosa Ophelia Daemon.

PS un'ultima cosa mi spazientisco facilmente e non mi piace aspettare.
          [GDR OFF]
          la dichiarazione di guerra è partita...
          tutto qui.

gdr on\\\

"una piccione arriva volando al mio covo...e poggia una pergamena sul mio tavolo malesiano, leggo senza voglia perche le ultime battaglie mi hanno pareccchio stancato e riporto una leggera ferita al braccio destro...leggo di uan donzella che vuole la mia testa, emetto un leggero sogghigno poi poggio lentamente la pergamena alla fiammella tenue della candela...e lentamente le minaccie della pergamena prendono la loro vera forma: fumo...
          mi alzo lentamente, curo la ferita, bevo l'ultimo bicchiere di rum...e sorridendo alla luna piena che rispecchia nel mare dormiente e silenzioso, do un ultimo sguardo alle mie navi ancorate alla costa..."
          le

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

mi piace... vicino la lampada.....

dai jolly la signorina ti fa il solarium a gratis!!!

Commenta

Jolly non capisci che sei niubbo??

sei patetico........
              Daemon ti straccia la tua ciurma con due schizzi di poison,sai.....quando sono venuto sotto casa tua e ho ucciso LA TUA CIURMA(ahaha)me ne sono andato,tu eri poisonato dentro la tua umile...."BARACCA"....sono arrivato al gate di britain e mi sono arrivati i tuoi soldini del'insured buona fortuna con il suicidio contro Daemon ciao ciao

Commenta

Originally posted by Phoenix
                Jolly non capisci che sei niubbo??

sei patetico........
                Daemon ti straccia la tua ciurma con due schizzi di poison,sai.....quando sono venuto sotto casa tua e ho ucciso LA TUA CIURMA(ahaha)me ne sono andato,tu eri poisonato dentro la tua umile...."BARACCA"....sono arrivato al gate di britain e mi sono arrivati i tuoi soldini del'insured buona fortuna con il suicidio contro Daemon ciao ciao

phoenix ma quando l'hai fatto sto sogno??

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

phoenix ma quando l'hai fatto sto sogno??

ahhhh ora mi ricordo si e vero tu eri un pirata, avevi l'accesso alla casa noi eravamo in tre dentro awey e ci hai poisonato..
                  azz...sei forte phoenix...
                  e pensare che me l'avevano detto tutti no ngildarlo perche e un lamer...io che volevo fare il buono...ma poi se non ricordo male, e la mia memoria nonosrtante il rum e ottima...e arrivato moon e da solo ti ha mandato all'inferno a te e al tuo amico pk..

ah phoenix scusa se ti ho sveglaito, torna a sognare bye bye

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

se vabbè dilla tutta sono venuto con un'amica e vi abbiamo distrutti e non avevo accesso rosik rosik ROSIKA

loooooooool

Commenta

ciao phoenix ci vedaimoa bucca...anche se hai il nox...ti prendo lo stesso... :-) io non rosiko VI ROSIKO...
                      ah pero uan cosa la dico, a tutti quelli che non sanno cosa sia il gdr, vedi multiforma ecc...quando leggete un post on gdr tipo questo evitate di scrivere sempre le solite rosikate, mamma mia, se sono cosi niubbo come dite lasciatemi stare no? invece tutti attorno a me...bah...lasciate gdr chi deve gdierrare...e ognuno faccia quello che deve fare....
                      Ultima modifica di JollyRogers; 25-03-2004, 03:04.

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

A Phoenix ma falla finita va che t'ho segato in tutte le salse e te ancora mai a me ,l'ultima volta te sei ammazzato da solo io facevo solo bload oath asd
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

sono molto curioso di conoscere questo signore...

Commenta

[GDR ON]
                            ...anche questa notte è passata fra cognac e balli... si ritira stanca nelle sue sue stanze alquanto delusa dalla inattesa mancanza di notizie. La sua curiosità freme ma ancora nn viene saziata, forse ha commesso un errore di valutazione, forse il famoso pirata è solo un fantoccio in mano a chi sa chi, forse ha paura di una donna che osa sfidarlo pubblicamente, forse l'onore nn è un concetto da pirati o forse crede di essere così superiore da nn sentirsi in dovere di accettare una pubblica tenzone offertagli da una donzella... forse erano solo chiacchiere...
                            La fiammella della lampada esala il suo ultimo respiro danzando isterica sulla lama della spada prima di morire nel buio.
                            Magari il domani sarà foriero di notizie più stuzzicanti, magari...
                            Ophelia Daemon
                            Io Ballo Da Sola ®
                            [GDR OFF]

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
                            Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
                            Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

Originally posted by Multiforma

la seconda caduta di stile di un grande pk di midgard...

ma hai fumato prima di questo post? non puoi infangarti così -.-

Commenta

Sto operando...
                              X