annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento (pre 6)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by KraKra
    avete cambiato pain spike? mi tolgono tutti 15 di stamina e ovviamente skiatto perche' non sale piu' pure con 85 focus
    Forse hai abbassato Resisting Spell.... o chi ti fà la spell ora ha Spirit Speak più alta....

Commenta

krakra apparte quello ke ha detto splash (giustissimo) ma scusa tu gioki con solo 15 di stamina????

no perchè hai detto.. "mi tolgono tutti 15 di stamina"

se hai solo 15 è ovvio ke resti a 0 dopo un pain spike... ma non solo.. bastano le botte di mace e non ti muovi +...

devi alzà un pò dex.. ma MINIMO 25...
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor
        krakra apparte quello ke ha detto splash (giustissimo) ma scusa tu gioki con solo 15 di stamina????

no perchè hai detto.. "mi tolgono tutti 15 di stamina"

se hai solo 15 è ovvio ke resti a 0 dopo un pain spike... ma non solo.. bastano le botte di mace e non ti muovi +...

devi alzà un pò dex.. ma MINIMO 25...
        ma io sapevo che andava a percentuale tutto qua... i necro sono particolari -_-"

cmq se c'è solo 225 di stat cap piu' di 15 punti stam non li riesco ad avere
        gia' ho 125 di mana (per un pezzo runico, dio grazie) e finisce dopo.. mezzo attacco circa non posso abbassarla

e cmq da da due giorni mi succede sta cosa, prima nessun problema, non è cambiata res spell
        Ultima modifica di nettbroker; 26-03-2004, 21:35.
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sicuramente qualcosa e' cambiat a magery, ora casto bless e appena mi si alzano le stat, subito dopo mi si abbassano. Ovviamente sono gia' alla stats limit .. Prego la regia/DM Specificate i Cambiamente che avete pportato a Magery THX...

Commenta

Originally posted by RamsesI
            Sicuramente qualcosa e' cambiat a magery, ora casto bless e appena mi si alzano le stat, subito dopo mi si abbassano. Ovviamente sono gia' alla stats limit .. Prego la regia/DM Specificate i Cambiamente che avete pportato a Magery THX...
            La durata di Bless è in funzione di Eval Int... non è che hai 0 Eva? In quel caso dura solo 6 secondi (altrimenti dura 6 x (Eva / 5 + 1) secondi).
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
              La durata di Bless è in funzione di Eval Int... non è che hai 0 Eva? In quel caso dura solo 6 secondi (altrimenti dura 6 x (Eva / 5 + 1) secondi).
              L'ordine dell'operazione è stato modificato: (6 * EvaInt/5) + 1.

I tempi risultanti sono quindi diversi e, in generale, inferiori.

Commenta

thx .. e altre modifiche agli spell ? se ci sono quali sono e come sono stati modificati ?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                X