annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento (pre 6)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by GM Splash
    Non vorrei sembrarvi cattivo, ma penso che quella riga :

"- Cure potion success chance changed to match OSI "

Si riferisca alla Spell Cure di Magery, ovvero lo script che fece Thanatos tempo addietro...
    cure potion = pozione di cura

"la percentuale di successo di una pozione curativa è stata cambiata per combaciare con quella di OSI"

edit: arrivato tardi :P

Commenta

Mi viene da ridere anzi da piangere...dopo che uno si fa il mazzo x poison deve vedersi curato in quel modo un'attacco lethal,senza parole davvero ,che tristezza è diventato un veleno normale,sembra un lesser......

Commenta

Originally posted by Rhapsody
        A quanto pare Krrios ha deciso che la guida che ho preso è abbastanza accurata dopotutto.
        Queste non sono le uniche modifiche fatto secondo quella guida...

Commenta

Addio fencer poisoner ahahahaaa come so contento
          Cosi i poisoner smetteranno di credersi forti solo perche hanno macrato, hiihihih questo mi avvantaggia non poco nel pvp.

Finalmente hanno messo la dispel evil del paladino, visto che sto alzando chivalry mi sento meglio, mi dava non poco fastidio scappare per un revenant

Ovvio che le modifiche a necromancy le apportavano solo dopo che avrei tolto i miei 114 punti necro, e cosi è stato, va bè che cmq il necromante non è adatto al mio tipo di gioco.

Commenta

MA DISPEL EVIL DOVREBBE DISPELLARE LE SUMMON? O SOLO I REVENANT?O KE ALTRO?

Commenta

Curiosità: per caso avete inserito anche la lista bod nuova?

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
              lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by GM Splash
                Non vorrei sembrarvi cattivo, ma penso che quella riga :

"- Cure potion success chance changed to match OSI "

Si riferisca alla Spell Cure di Magery, ovvero lo script che fece Thanatos tempo addietro...
                splash non si arrende mai

c'è la parole potion

"la percentuale di successo della pozione di cura è cambiata per allinearsi a osi"
                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor

splash non si arrende mai

c'è la parole potion

"la percentuale di successo della pozione di cura è cambiata per allinearsi a osi"
                  Ancora che continui....
                  Thanatos che MONTA gli script mi ha DETTO di aver cambiato le SPELLS e non le POSITION , ragion per cui ho postato quella frase.

SOLO dopo si è accorto dell'errore che aveva fatto a comunicarmi un'informazione, ragion per cui ho RIPOSTATO scusandomi.

E basta su...

Commenta

Originally posted by Phenos

Queste non sono le uniche modifiche fatto secondo quella guida...
                    A leggere quanto afferma il carabiniere che entra in un caffè non si direbbe...
                    Mi fa comunque piacere essere utile.

P.S.: Vampire bat familiar now drains mana to itself it the caster is not within 2 tiles of it <-- I Vampire Bat hanno 100% Life Drain non Mana Drain... non so se è un errore del changelog o nello script (credo più la prima), casomai fatelo presente.
                    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

il "Remove Curse" ora toglie Blood Oath, Paralize...etc?

Commenta

ma che e' successo al sonoro dei nightmer :/ si sente come u cavallo normale...
                        argArgArgArgArrGArggg

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by firefox
                          ma che e' successo al sonoro dei nightmer :/ si sente come u cavallo normale...
                          argArgArgArgArrGArggg
                          Si è normale che sia così

Commenta

Re: mmmm

Originally posted by Arctica
                            magari spiegara il tutto in italiano? ....
                            Ci provo

- Le Virtù possono aumentare fino al livello massimo, 40 (prima era 39)

- Aggiunta la spell del paladino Dispel Evil
                            - Aggiunte le armature per gli Swamp Dragon

- DragonBardingDeed: un deed per mettere armature sugli swamp

- I personaggi ora perderanno sempre un punto di stamina quando correranno con meno del 10% di energia

- Tutte le creature evocate con il summon creature richiederanno sempre due slot
                            - Le chance del Dispel sono basate ora su un sistema di difficoltà assegnato in base alla creatura (DispelDifficulty e DispelFocus)
                            -Per proteggere con Justice sarà necessario attendere 15 minuti per ogni personaggio, sia che venga accettata o meno

-Virtu Sacrifice:
                            - Le Succubi potranno ora essere sacrificate
                            - Potrà essere usata solo al di sopra dei 2,500 punti di fama
                            - I punti acquisiti saranno direttamente proporzionali alla fama persa (fama/2500)
                            -Aggiunto un piccolo effetto quando la virtu viene utilizzata

-Le creature con meno di 100 punti di fama non potranno più essere animate con la spell "animate dead"
                            -Gli animali Skeletal/hell evocati con la spell "animate dead" occuperanno ora uno slot
                            - Il bonus di danno della spell "Horrorific Beast" è portato ora al 25% (era del 10% prima)
                            - Il Mind Rot agirà ora per il 25% sui giocatori (era il 50% prima) e per il 100% sui mostri
                            -Il danno base del Poison strike è ora cambiato in (34..38)*((300+ss/1000)
                            -Tutti i "summon familiar" (non me fate tradurre pure questo dai) hanno la stessa magic resistance di chi li casta
                            -Gli Horde Minion ora raccolgono un massimo di 3 oggetti in un intervallo raddoppiato da 5 a 10 secondi
                            -I Vampire Bat (summonati) ora hanno il 100% di Life Drain e la passano al pg che li ha evocati nel caso questi sia entro i due tile di distanza, altrimenti lo usano per se
                            -Il danno di Wither cambia così (30..35)*(300+(targetKarma/100)+(spiritSpeak*10))/1000)
                            -Il Mana leech della Wraith Form è settato ora al 5% con 0 di Spirit Speak fino al 20% con 100 di ss
                            -La percentuale di successo della pozione Cure è cambiato per equiparare OSI
                            -Parecchi cambiamenti nelle spell di magery per uguagliare OSI
                            -C'è ora uno skill bonus applicato alla possibilità di successo quando si fa l'enhance
                            -Usare l'enhance su un'arma che ha gia un Bonus Damage, aggiunge ora una possibilità al fallimento e alla distruzione dell'oggetto.
                            -Il Revenants usa ora la skill Detect Hidden sul target

-Pozioni Esplosive:
                            -Le Greater Explosion hanno ora un maggior raggio d'azione del danno (20-40 da 15-30)
                            -La Skill Alchemy aumenta considerevolmente il danno (alchemy/5 invece di alchemy/10)
                            -Tre o più target abbasseranno ora il danno

-Le spell del paladino sono state fixate per essere più simili ad OSI
                            -Con Divine Fury si perde circa il 20% di Defense Chance (era il 10%)
                            -Noble Sacrifice ora leva il curse dal suo target (come il Remove Curse)
                            - Durata, potenza o chance di riuscita di ogni singola spell sono state modificate in modo da utilizzare un metodo più generale (e più accurato)

Non uccidetemi ma ho tradotto al volo e sono distrutto
                            Se vi sono errori correggetemi pure ..e viva il nuovo Up

Saluti
                            Jubei

Commenta

Originally posted by Quigon
                              il "Remove Curse" ora toglie Blood Oath, Paralize...etc?
                              Se han seguito la mia guida, Remove Curse toglie Clumsy, Feeblemind, Weaken, Curse, Paralyze, Corpse Skin, Strangle, Evil Omen e Mind Rot.
                              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                                I Vampire Bat hanno 100% Life Drain non Mana Drain... non so se è un errore del changelog o nello script (credo più la prima), casomai fatelo presente.
                                Si tratta di un errore del changelog...

Remove Curse agisce su tutti quegli incantesimi che modificano le stat negativamente + Paralyze, Evil Omen, Strangle e Corpse Skin.

Commenta

Sto operando...
                                X