annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento (pre 6)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Soulless

è terribile.... fare champ è già di suo diventata una missione impossibile con tutti i raid e mazzi vari... ora anke questa.... mi sa ke diventerà sempre + un evento raro
    parla uno scu... -_-

cmq è vero
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Ma il problema non è sicuramente quello...
      Il problema è un altro: nonostante mi sembri giusto che il lethal si curi più facilmente, adesso tutti toglieranno poisoning per mettere parry... e quindi non ci si ammazzerà praticamente più..
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

Re: Re: Aggiornamento (pre 6)

quote: Originally posted by Volturno
        [B]Modifiche rispetto la precedente versione:

DragonBardingDeed : deed for putting barding on swamp dragons

Originally posted by britannico+algander

che è?

Sarebbe il contrattino che ti permette di produrre o comprare l'armor per lo swamp. Kiaro? =))

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
        ------------------------------
        Also Known: EX Admin Loki
        ------------------------------

Commenta

è terribile.... fare champ è già di suo diventata una missione impossibile con tutti i raid e mazzi vari... ora anke questa.... mi sa ke diventerà sempre + un evento raro
          Già con 2 protettori i tempi di attesa sono dimezzati, con 4 praticamente non aspetti neppure un minuto (proteggi un pg a testa)..
          Cambierà solo il modo di fare champ IMHO .
          (e la virtà mi sembra anche più logica così)

Commenta

Originally posted by Naermkoth
            Il problema è un altro: nonostante mi sembri giusto che il lethal si curi più facilmente, adesso tutti toglieranno poisoning per mettere parry... e quindi non ci si ammazzerà praticamente più..
            Che parry sia sgravata è noto ma non così tanto; un war degno di tale nome di solito equippa monili +hit chance (mentre un mago deve preferire FC e FCR) percui si equilibra il tutto come è giusto che sia

Commenta

Originally posted by Cardo
              Curiosità: per caso avete inserito anche la lista bod nuova?
              Per ora no.

Commenta

zitto camorrista!!

Commenta

ti ricordo che con scudo + arma nn ti bevi pozza...

Commenta

Vedi che io stesso ho parrying, e uso lo scudo anche da prima che ce l'avessi
                    Togliere lo scudo, bere la pozza e rimetterlo è la cosa più facile al mondo
                    Eppure, nonostante come ho detto io stesso abbia parry, la trovo una skill sgravatissima.. più che altro perchè fa buttare nel cesso un sacco di mana..
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:

Commenta

Anche se i primi a dirlo sono stati i "camorristi" concordo che Justice è una cosa assurda... e non solo quella... pure Sacrifice è abominevole.
                      Per quanto riguarda al poison meglio che non dica niente va... abbasso tutto -_-

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Etheon
                        Anche se i primi a dirlo sono stati i "camorristi" concordo che Justice è una cosa assurda... e non solo quella... pure Sacrifice è abominevole.
                        Il discorso è semplice: siamo stati abituati troppo bene da alcuni settaggi errati.
                        Certo erano belli i tempi in cui i champ di Ilshenar davano SOP e tutti andavamo a fare Rikktor a ripetizione senza rischio di PK, ma come in questo caso, di settaggio sbagliato si tratta.
                        Justice è un esempio lampante: la virtù era stata studiata per premiare i valorosi che affrontavano i PK all'esterno mentre i compagni all'interno pensavano a fare il champ... non era certo studiata per far sì che uno la macrasse in 2 giorni e proteggesse 20 persone da dentro casa beccandosi 6 SOP sicure.
                        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Il discorso è semplice: siamo stati abituati troppo bene da alcuni settaggi errati.
                          Certo erano belli i tempi in cui i champ di Ilshenar davano SOP e tutti andavamo a fare Rikktor a ripetizione senza rischio di PK, ma come in questo caso, di settaggio sbagliato si tratta.
                          Justice è un esempio lampante: la virtù era stata studiata per premiare i valorosi che affrontavano i PK all'esterno mentre i compagni all'interno pensavano a fare il champ... non era certo studiata per far sì che uno la macrasse in 2 giorni e proteggesse 20 persone da dentro casa beccandosi 6 SOP sicure.
                          purtroppo il run uo non è diviso in SEZIONI come la mappa di osi e quindi se un protettore è in un'altra sezione (cioè fuori il dungeon) bekka lo stesso le sop, le unike sezioni ke l'emulatore rikonosce mi pare sono solo appunto felucca ilsh mala e tramm e quindi se il justicer è su tramm non dupa
                          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Rhapsody

No. Non sono d'accordo.
                            ..

..

..

..Justice non si macra in due giorni, ma in mezz'ora
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:

Commenta

Vedi che io stesso ho parrying, e uso lo scudo anche da prima che ce l'avessi
                              Togliere lo scudo, bere la pozza e rimetterlo è la cosa più facile al mondo
                              Eppure, nonostante come ho detto io stesso abbia parry, la trovo una skill sgravatissima.. più che altro perchè fa buttare nel cesso un sacco di mana..
                              nn dico sia difficile farlo... dico che ti cambia un po' le cose...

poi nn so se te hai la macro cazzuta: pigiatastinoquandosonoinddficoltàtogliscudobevipoz zainvocadiorimettiscudino

Commenta

avete cambiato pain spike? mi tolgono tutti 15 di stamina e ovviamente skiatto perche' non sale piu' pure con 85 focus
                                Nett BlackWood [Old]
                                Evil's Emissary,
                                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sto operando...
                                X