annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Lineage II Martedì Apre la Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...io sto aspettando l'attivazione dell'account :P
    credo faro' un MAGO tanto x cambiare

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

e io invece sto nella ***** visto che ho un virus e non mi apre molti websites (tipo quello di lineage2 da dove devo scaricare il gameclient per la closed beta, che oltretutto finirà il 28).

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Spero non abbia un sistema di expaggio stile FFXI/DaoC ecc. lo schema prendi quest di segare mostro-corri per 10000 KM per arrivare da mostro- sega mostro-corri altro 10000 Km per tornare e riprendere altra quest, è uno schema contrario a ogni buon senso e putroppo adottato da quasi tutti i mmorpg in uscita. Trovo allucinante passare l'80% del tempo in gioco a fare spostamenti. Solo un idiota può reggere più di un mese su un gioco dove passi il tempo a correre per paesaggi sconfinati e vuoti generati da un sistema copia/incolla.
        In questo UO è nettamente superiore, c'è il sacrosanto recall o gate o moongate, insomma facilitano in ogni modo gli spostamenti che sono una palla allucinante. Non ci ritorno in un mmorpg sul quale la skill primaria sia "maratoneta".

Commenta

...ma cosa principale, ho fatto tutto ma quando vado a fare login mi dice che la mia username e' EXPIRED o_o ????
          non ho mai giocato :P

ne sapete nulla ???

Commenta

io ci ho giocato nella taiwan...il gioco consisteva nel 2 clickare un mostro e stop. Sempre cosi' cambiava solo la grafica, al max potevo usare 2 o 3 abilita' speciali...magari in futuro aggiungeranno qualcosa di fiko ma per ora boooh...cmq ora quasi quasi me lo scarico e poi vedo

Commenta

Originally posted by Eru
              Spero non abbia un sistema di expaggio stile FFXI/DaoC ecc. lo schema prendi quest di segare mostro-corri per 10000 KM per arrivare da mostro- sega mostro-corri altro 10000 Km per tornare e riprendere altra quest, è uno schema contrario a ogni buon senso e putroppo adottato da quasi tutti i mmorpg in uscita. Trovo allucinante passare l'80% del tempo in gioco a fare spostamenti. Solo un idiota può reggere più di un mese su un gioco dove passi il tempo a correre per paesaggi sconfinati e vuoti generati da un sistema copia/incolla.
              In questo UO è nettamente superiore, c'è il sacrosanto recall o gate o moongate, insomma facilitano in ogni modo gli spostamenti che sono una palla allucinante. Non ci ritorno in un mmorpg sul quale la skill primaria sia "maratoneta".
              Io non expavo così su DAOC...
              Lì c'è il dungeon, ti fai gruppare ed expi, cosa tra l'altro molto divertente quando tiri su i primi 2-3 pg.

Commenta

Io ho lasciato la per il sign up e me son registrato...ma ankora nulla.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

..devi registrarti di nuovo ora e' istantanea la registrazione non ti contattano piu' come prima
                  solo che poi io ho fatto login e mi dice expired

fammi sape'

Commenta

creato account su PlayNC non mi fà addare lineageII mi chiede un codice ke non ho...cercato di loggare con id e pwd dell'account su playNC ma niente...Io credo ti contattino sempre loro...perkè senza stò cakkio di codice non fai nulla.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                    "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

il codice sta nella prima mail che ti hanno mandato ...
                      anche io c'ho messo una vita a trovarlo :P
                      ghghghghghghhg
                      rileggiti la prima mail

Commenta

Sto operando...
                      X