annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Lineage II Martedì Apre la Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Lineage II Martedì Apre la Beta

Forse questo topic è esageratamente O.T. ma lo devo aprire comunque xchè devo esternare necessariamente la mia esperienza a questo (speriamo) capolavoro. Mi hanno preso ieri nella betaclosed: SPETTACOLO.
    Raga provatelo, tanto è tutto gratis sino a quando è Beta, non è un invito ad abbandonare ultima ( io non ci riuscirò mai a lasciarla), ma voglio sapere voi cosa ne pensiate, io sto rimanendo shockato minuto dopo minuto .

ho giocato la beta taiwan, oggi m'hanno preso per la closed che finirà il 28..poi la open sarà bellissima. Cmq devo provare ffxi, dicono che sia MOLTO superiore a L2.

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Per Final Fantasy XI devi avere una sola cosa... un TIR di pazienza...
      Soprattutto per noi che siamo abituati ad UO (=distanze ridicole e ogni tipo di sistema di trasporto istantaneo) all'inizio l'enormità del mondo può essere molto fastidiosa... io sinceramente a volte mi addormento sulla tastiera a fare sempre gli stessi chilometri tra un punto e un'altro per cercare mostri adatti
      Anzi, e ad essere sincero, mo che ci penso questa "lentezza" del gioco (lentezza che si riscontra pure nella salita di livello) è probabilmente voluta dalla casa produttrice, che vuole tenere gli utenti a giocare piu tempo possibile e zukargli ogni goccia di sangue possibile (so 12 dollari al mese eh )
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

Proverò lineage 2, lo vedo più simile ad uo di quanto non lo sia ffXi

Aspettando WoW, che sembra UO in 3d dalle feature

P.s. Naermkoth bella firma, mi dici dove hai preso l'immagine?

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Mechanic ti sto addando su icq, ho conosciuto parecchi italiano che stanno giocando la closed. all'apertura della open cominciamo a formare il gildone

Commenta

Originally posted by Lokhart
            P.s. Naermkoth bella firma, mi dici dove hai preso l'immagine?
            Dal sito della Wizards of the Coast, nella sezione dedicata a D&D (precisamente dal manuale dei livelli epici)
            Comunque non l'ho fatta io, l'ha fatta Sazabi
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

ma da dove ci si iscrive alla beta?

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
              "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

c'ho giocato non mi e' piaciuto come tutti i giochi alla "daoc" sono troppo limitati

Commenta

Originally posted by Zefiro
                  ma da dove ci si iscrive alla beta?
                  www.lineage2.com

Originally posted by Admin H4wK
                  c'ho giocato non mi e' piaciuto come tutti i giochi alla "daoc" sono troppo limitati
                  Spiagati meglio, io ci ho giocato poco oggi, e in + quando ho un po di tempo libero x dedicarmici il server è in down settimanale, pensa che c.ulo !
                  Sono rimasto molto affascinato dalla bellezza del mondo, e dalla grafica/suoni in generale ma ovviamente non mi sono ankora potuto fare un idea della profondita.

Commenta

basta scarikare il gioko e loggare? Oppure bisogna iscriversi e aspettare ke ti contattino?

"I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

scarica il gioco, iscriviti e aspetta che ti contattino. se non lo fanno in ogni caso martedì possono entrare a giocare tutti. Cmq calcola che fra client e aggiornamenti sono circa 2gb

Commenta

Lo stò scarikando e me son pure registrato e creato accountazzo...vediamo poi com'è...asd

Commenta

son nella beta da un secolo

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
                            ho mollato ultima per daoc.
                            Dipende limitante in cosa, finalmente gioco senza che nessuno dei 1500 pg di punta serali rosiki o faccia lamerate(non e siste modo di farle a mio vedere).Molti cercano questo nei giochi.
                            Purtroppo ultima mi allontana a causa della poca maturita che spesso si riscontra soprattutto quando un gioco e gratis, io pago sia qui che daoc per la cronaca.
                            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Che piggì intendete farvi? Io visto ke di tempo ne ho poko credo sia più facile tirarsi sù un war orko.

Commenta

Sto operando...
                              X