annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intendo proseguire la discussione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zaphod
    ah cmq già ke parliamo, una curiosità mia:

perke anke se ci sono buone idee non ci discostiamo mai dal modello osi? mancanza di voglia scripter o per altri motivi? (non è una provocazione voglio solo capire)
    su questo si è parlato a nn finire...lo shard è nato con uno scopo, e questo è rimasto fino ad oggi e, si spera, rimmara sempre in futuro...ovvero l'osi style..se ci si discostasse anche di poco da quest'obbiettivo diventeremmo come un qls altro shard Nu..

e ringrazia che han voluto mantenere l'osi style, sennò a sto punto ti ritrovavi con lo script anti HvH.....

Commenta

e lo script che contava i passi al secondo per beccare chi aveva il gear che fine ha fatto?

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: intendo proseguire la discussione

chi puo controllare i log di un admin? solo un'altro admin.

gli admin sono 5. non credo che tutti e 5 controllino i logs.

quelli che lo fanno sono un numero molto ristretto. [NON VI STO ACCUSANDO è SOLO UN'IPOTESI MANCO SO CHI SONO GLI ALTRI ADMIN PERCIO NON FRAINTENDETEMI] contando che ho visto intere gilde da 40 persone gearate a palla perche non potrebbero esser marci quei due o tre al vertice?
        sono supposizioni e non e' carino fare supposizioni su chi ti permette di giocare e si sbatte aiutandovi sempre ^_^.

Cmq sia a me piace rispondere senza problemi a carte scoperte. Io ti dico che non uso gear. Poi sta' a te credermi o meno ^_^

Commenta

Originally posted by Admin H4wK

Stiamo andando un po' OT

Cmq come faccio con tutti se avete problemi con lo staff con me o con UOD in generale vi esorto a chiamarmi su ICQ che e' aperto a tutti 56458005.

Cmq la filosofia di UOD e' quella di emulare OSI al 100% per tanto nessuna idea buona o cattiva che sia(non siamo noi a decidere le sorti di 400 pg online a sera) non verra' accettata :/
          ok perfetto percio voi

1) non scriptate --> arrivan diretti da osi
          2) non controllate bug o simili ---> li vedono su osi
          3) di page c'e poco niente da fare ---> l'emu è quasi perfetto

tutto cio che dovete fare è controllare la presenza di programmi illegali o di account sovrannumerari.

abbiamo il quadruplo degli account a persona (per esser buoni) e 1 persona su due (per essere molto piu ke buoni) è gearata.

qualcosa mi sfugge.

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
            e lo script che contava i passi al secondo per beccare chi aveva il gear che fine ha fatto?
            nn funzionava bene, ma questo lo sai gia...dato che fu tolto gia prima che tu te ne andassi..

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: intendo proseguire la discussione

sono supposizioni e non e' carino fare supposizioni su chi ti permette di giocare e si sbatte aiutandovi sempre ^_^.

Cmq sia a me piace rispondere senza problemi a carte scoperte. Io ti dico che non uso gear. Poi sta' a te credermi o meno ^_^
              hai paura? Dice che c'e' il log... vediamo il log

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: intendo proseguire la discussione

non sarebbe molto piu semplice uppare quello script GIà PRONTO
                che monitora il numero dei passi? eliminiamo una volta per sempre il problema gear e tutti felici e contenti ci scanneremo in armonia...

Commenta

Originally posted by Sabrick

nn funzionava bene, ma questo lo sai gia...dato che fu tolto gia prima che tu te ne andassi..
                  è stato rifinito e ritestato ora è a prova di errore al 100%

se venisse uppato e venissero bannati i gearati pero il numero di client a sera si dimezza... si sfoltirebbe un bel po...

Commenta

Lo script anti gear invece c'e' e funziona. Permette per ora l'utilizzo ma ne limita tantissimo l'uso..tanto per dire un pg con una connessione e un ottimo pc va' alla stessa velocita' di un gearato. Ovviamente lo script e' da perfezionare perche' in situazioni di lag etc crea un po' di problemi

ok perfetto percio voi

2) non controllate bug o simili ---> li vedono su osi
                    3) di page c'e poco niente da fare ---> l'emu è quasi perfetto

tutto cio che dovete fare è controllare la presenza di programmi illegali o di account sovrannumerari.

abbiamo il quadruplo degli account a persona (per esser buoni) e 1 persona su due (per essere molto piu ke buoni) è gearata.

qualcosa mi sfugge.
                    1) scriptiamo tantissimo invece..molte cose che vedi dell'emulatore sono "crafted by phenos"
                    2) li controlliamo tant'e' vero che lo stesso krrios logga da noi quasi ogni giorno per i nostri report
                    3) sbagli ci sono molti niubbi e molti problemi che risolviamo ogni giorno ho aggiunto 2 persone allo staff poche settimane fa'

Il resto lo faccio io e altri admin quotidianamente

Commenta

Ma ultimamente va di moda fare accuse senza avere prove?

Chiudo questo post come vengono chiusi tutti i post equivalenti a questo, riferiti a qualsiasi persona.

Se trovate comportamenti sospetti/avete prove/etc mandate tutto a uodreams@gamesnet.it.

Per i maliziosi, a quell'e-mail rispondo io: non ho nessun PG e se anche l'avessi probabilmente in PvP mi seghereste tutti

Un altro paio di risposte:
                      Originally posted by Wurz Oghram
                      C'è già.
                      Magari OSI desse i propri script in giro

Commenta

Sto operando...
                      X