annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intendo proseguire la discussione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intendo proseguire la discussione

se hai preso quel non fai assolutamente nulla come un'offesa scusa, solo ke con uno script che conta i tiles pronto ad esser montato e che non si sa perke non viene uppato il dubbio viene.

intendo cmq proseguire in modo civile per spiegarci completamente, non voglio lasciare dubbi in sospeso...

dicevo:

Originally posted by Admin H4wK

Se ti senti offeso mandali a volturno o a phenos o a thanatos o thayra ^_^ siamo 5 admin
    non c'era limite di un account a persona? o son sullo stesso account? se si hai slogg istantaneo?

quote: Originally posted by Admin H4wK

Se ti senti offeso mandali a volturno o a phenos o a thanatos o thayra ^_^ siamo 5 admin

Caro H4wk:

1) In parole povere hai il culo coperto?
    2) Sei un lamer
    3) Non meriti di essere GM
    4) Tutti i NoX sono Gearati
    5) Raccomandato...

-----

che c'e' ne famo di Alice! Che c'e' ne famo di Valentino Rossi!?!?!? USA UO DREAMS LA FLAT CHE TI DOPPA!

Tratto da una persona saggia: L'unico regolamento di Uo Dreams è pulire il deretano agli admin...

Se anche i gm stessi usano gear... ti sembra che siano... "aquile"... = H4wk

Quando io tuoi compagni di gilda usano gear... sembrano fenici in volo... = Phoenix

Quando un bonazzona usa gear... lo fa sembrare... Raul Bova... = Raul

Quando una gilda sta messa peggio del Game Gear con batterie ricaricabili... = -A- & Nox

bye bye...

anarchia...

bye bye...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

''cmq guarda che il nostro beri non si limita a farsi armi e sop e a usare gear...
      lui prima entra con l'admin, ti toglie qualke pezzo di leather, anche qualke pozza, ti cursa all'infinito di 50hp, poi entra col pg e ti sega...
      capito come va la storia?''

detto da zoras

no non credo faccia cosi tanto: primo si scazzerebbe (io mi scazzerei) secondo durante il savegame non credo possa togliermi gli oggetti di dosso, su questo è innocente temo

asd

scherzi a parte proseguiamo discorso civile

Commenta

Re: intendo proseguire la discussione

Originally posted by Zaphod
        se hai preso quel non fai assolutamente nulla come un'offesa scusa, solo ke con uno script che conta i tiles pronto ad esser montato e che non si sa perke non viene uppato il dubbio viene.

intendo cmq proseguire in modo civile per spiegarci completamente, non voglio lasciare dubbi in sospeso...

dicevo:

non c'era limite di un account a persona? o son sullo stesso account? se si hai slogg istantaneo?
        ?? ma io ancora non ci credo...mi stai veramente accusando di gear? cioe' tu pensi che un admin di un server sia il primo ad usare un programma palesemente illegale?

Poi non capisco il discorso "5 pg a persona" O_O i nomi che ti ho fatto sono 5 admin ovvero 5 persone diverse

Commenta

.
          Ultima modifica di ZoRaS; 24-03-2004, 18:16.

Commenta

Re: Re: intendo proseguire la discussione

Originally posted by Admin H4wK

?? ma io ancora non ci credo...mi stai veramente accusando di gear? cioe' tu pensi che un admin di un server sia il primo ad usare un programma palesemente illegale?

Poi non capisco il discorso "5 pg a persona" O_O i nomi che ti ho fatto sono 5 admin ovvero 5 persone diverse

nono non parlavo di quello: io so che non è consentito avere piu di un account a persona.

se hai un account da admin e uno da player... stai trasgredendo una regola.

e uno che ne sfora una puo sforarne chissà quante... dal mio punto di vista almeno.. sbaglio??

Commenta

Originally posted by ZoRaS

inoltre, berindono è uno degli admin piu puliti che abbia mai conosciuto, insultarlo cosi è una vergogna.
              probabilmente ho frainteso la frase che ho sentito 10 min fa e probabilmente ho avuto botte di lag inspiegabili ad ogni suo arrivo causa problemi in FW...

improbabile ma non la escludo come possibilità.. son qui per parlare...

Commenta

.
                Ultima modifica di evilbart; 24-03-2004, 18:15.
                Sono tornato, mbè?

Commenta

eih eih, va che quasi ogni Gm ha un pg eh...
                  io ritengo dovremmo bannarli tutti e giocare in pura anarchia senza staff.

Commenta

Re: Re: Re: intendo proseguire la discussione

.

Commenta

Re: Re: Re: intendo proseguire la discussione

Originally posted by Zaphod

nono non parlavo di quello: io so che non è consentito avere piu di un account a persona.

se hai un account da admin e uno da player... stai trasgredendo una regola.

e uno che ne sfora una puo sforarne chissà quante... dal mio punto di vista almeno.. sbaglio??
                      Si sbagli. L'account da GM e' differente da quello dei pg. In quello da staff c'e' un solo pg ovvero quello del rank affibbiato.

Tutto l'account e' settato staff quindi e' impossibile creare ad esempio un pg staff e 4 normali pg. Inoltre da regolamento interno staff e' vietato ovviamente interaggire coi pg..quindi non possiamo ne' "spiarvi" e magari loggare col pg... ne' tantomeno crearci roba etc.

Nell'account pg invece(e io ovviamente ce ne ho 5) posso fare quello che voglio senza trasgredire regole, e se dovesse succedere(cosa che reputo impossibile ovviamente) viene punito come un normale pg.

Commenta

Io posso dire poco, cmq voglio essere onesto, e prima di tutto, quelle poche volte che ho pvppato contro arrow ho notato che andava alla mia stessa velocità o almeno credo..
                        Per quanto rigurda Items che spariscono, vedo spesso Zap che diventa scemo poiche non sda come fare.... e ho notato anche che è impossibile LA ROTTURA dell'items mi ricordo i valori della durability..
                        Per ilk pet sperduto.. anche qui posso dire... Vero che a Eddy il pet viene riportato praticamente in istant, ma non voglio dire che è aiutato, potrebbe aver CULO a trovare sempre max un post prima del suo ^_^, mi è capitato 2 volte in tutto, La prima volta mi hanno riportato il pet non appena hanno letto il mio post, la seconda volta il GM ha si è lavbato le mani dicendomi che si era STAMATO, dire LO HA FATTO APPOSTA o HA LETTO MALE IL MIO MESSAGGIO.... BHO... ^_^ cmq anche dopo avergli detto bene che ERA BONDED e che lo vedevo negli spazi che era ancora tamato, non ho avuto risposta.. ripeto cmq che in tutto il pet l'ho perso 2 volte.. quindi non posso fare una stima completa.. ^_^
                        Savidur de Fanel

Commenta

Re: Re: Re: Re: intendo proseguire la discussione

cioe ma tu veramente fai?
                          cioe lui fa l'admin GRATIS per te, lavora per farti divertire a te, e non puo avere un account per giocare?
                          ma io non so se piangere o ridere ....
                          fare l'admin è un compito impegnativo: da che mondo è mondo bisogna scegliere se divertirsi in prima persona o far divertire gli altri.

io son un player e non vorrei mai essere un admin. non critico l'eventuale scleta di far il player quindi.

ma bisogna SCEGLIERE

almeno secondo me.

Commenta

ao wurz, e mo m'hai rotto i coglioni, tu e il gear
                            prima de parlà, inanzitutto dovresti imparare a giocare, a correre, e probabilmente imparare anche cos'è gear, che secondo me manko lo sai.

inoltre, berindono è uno degli admin piu puliti che abbia mai conosciuto, insultarlo cosi è una vergogna.

vatti a rintanare in casa, che tanto quello poi fa.

se ti ha rotto i coglioni dillo ai doppati dei tuoi compagni di gilda! Cosa significa imparare a giocare per te?

1) Saper castare usando le macro (cosa che mi sta sulle balle ma è regolarissimo usarle)
                            2) Usare Gear come voi
                            3) Essere in una gilda di gente only gear come voi

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

ah aggiungo per la storia dei pet che ve li portano lontani "presto" ci sara' la soluzione via script che esiste anche su OSI

Commenta

Sto operando...
                              X