annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intendo proseguire la discussione

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ZoRaS
    .
    Editi? Coniglio!
    Ultima modifica di Oghram; 24-03-2004, 18:20.

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram

se ti ha rotto i coglioni dillo ai doppati dei tuoi compagni di gilda! Cosa significa imparare a giocare per te?

1) Saper castare usando le macro (cosa che mi sta sulle balle ma č regolarissimo usarle)
      2) Usare Gear come voi
      3) Essere in una gilda di gente only gear come voi
      t'incito a non offendere tnx.

Commenta

Aggiungo un iltima cosa... una volta eravamo in 3... io, Arrow e un altro... eravamo tutti lontani fra di noi... MOLTO LONTANI.. Arrow era morto.. e il terzo personaggio cercava di parlare con lui.. ad un certo punto PUF!! il pg Arrow torna in vita, senza fare l'animazione del ress, sonboro nulla... diretto si č ressato.... perkč io invece devo diventare scemo a correre da per tutto e facendo reskillare dai Nox ^_^ ?
        Savidur de Fanel

Commenta

Editi? Coniglio! Io non edito: MI HAI ROTTO I COGLIONI!
          un'altra offesa e saro' costretto a chiudere il post e prendere provvedimenti

Commenta

Re: Re: Re: Re: intendo proseguire la discussione

Originally posted by Admin H4wK

Si sbagli. L'account da GM e' differente da quello dei pg. In quello da staff c'e' un solo pg ovvero quello del rank affibbiato.

Tutto l'account e' settato staff quindi e' impossibile creare ad esempio un pg staff e 4 normali pg. Inoltre da regolamento interno staff e' vietato ovviamente interaggire coi pg..quindi non possiamo ne' "spiarvi" e magari loggare col pg... ne' tantomeno crearci roba etc.

Nell'account pg invece(e io ovviamente ce ne ho 5) posso fare quello che voglio senza trasgredire regole, e se dovesse succedere(cosa che reputo impossibile ovviamente) viene punito come un normale pg.
            fin qui c'ero arrivato:

ma da regolamento il massimo di account in possesso di una persona non era uno?

se no allora perchč č stato bannato (dietro tempestivo page di eddy) il nostro 2^ account di petresser?
            il Plevel dell'account non dovrebbe contare. un account dev'essere e uno sarą. in teoria...

continuo a ribadire che credo che si debba scegliere: o staff o player.

Commenta

un'altra offesa e saro' costretto a chiudere il post e prendere provvedimenti
              sull'offesa dei tuoi compagni di gilda non dici niente?

Commenta

Originally posted by Savidur de Fanel
                Aggiungo un iltima cosa... una volta eravamo in 3... io, Arrow e un altro... eravamo tutti lontani fra di noi... MOLTO LONTANI.. Arrow era morto.. e il terzo personaggio cercava di parlare con lui.. ad un certo punto PUF!! il pg Arrow torna in vita, senza fare l'animazione del ress, sonboro nulla... diretto si č ressato.... perkč io invece devo diventare scemo a correre da per tutto e facendo reskillare dai Nox ^_^ ?
                ?? non capisco. Cmq il comando ress dei gm(se di questo mi stai accusando) fa' sia sonoro che animazione che tutto il procedimento di un ress normale

Commenta

ah aggiungo per la storia dei pet che ve li portano lontani "presto" ci sara' la soluzione via script che esiste anche su OSI
                  ok questa č una buona notizia almeno.

Commenta

t'incito a non offendere tnx.

Giusto... uno dici Mi ha rotto i cosidetti... io dico " Se ti ho rotto i cosidetti allora..."

e sono io quello che offende? Sei un grande! Tu ed i nox

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: intendo proseguire la discussione

Originally posted by Zaphod
                      il Plevel dell'account non dovrebbe contare. un account dev'essere e uno sarą. in teoria...

continuo a ribadire che credo che si debba scegliere: o staff o player.
                      Il plevel invece conta sorry.
                      Qua' si sceglie infatti... qualora le vite di entrambi i pg dov'essero fondersi(un gm avvantaggia il proprio pg o quello di un altro) il gm viene bannato stop

Commenta

ah cmq gią ke parliamo, una curiositą mia:

perke anke se ci sono buone idee non ci discostiamo mai dal modello osi? mancanza di voglia scripter o per altri motivi? (non č una provocazione voglio solo capire)

Commenta

sull'offesa dei tuoi compagni di gilda non dici niente?
                          ha editato inoltre quando sono con l'admin non guardo in faccia a nessuno..ho fatto bannare dal forum anche malignus se controlli qualche post dietro ^_^

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: intendo proseguire la discussione

Qua' si sceglie infatti... qualora le vite di entrambi i pg dov'essero fondersi(un gm avvantaggia il proprio pg o quello di un altro) il gm viene bannato stop

prendi autoprovvedimenti allora

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: intendo proseguire la discussione

chi puo controllare i log di un admin? solo un'altro admin.

gli admin sono 5. non credo che tutti e 5 controllino i logs.

quelli che lo fanno sono un numero molto ristretto. [NON VI STO ACCUSANDO č SOLO UN'IPOTESI MANCO SO CHI SONO GLI ALTRI ADMIN PERCIO NON FRAINTENDETEMI] contando che ho visto intere gilde da 40 persone gearate a palla perche non potrebbero esser marci quei due o tre al vertice?

Commenta

Originally posted by Zaphod
                                ah cmq gią ke parliamo, una curiositą mia:

perke anke se ci sono buone idee non ci discostiamo mai dal modello osi? mancanza di voglia scripter o per altri motivi? (non č una provocazione voglio solo capire)
                                Stiamo andando un po' OT

Cmq come faccio con tutti se avete problemi con lo staff con me o con UOD in generale vi esorto a chiamarmi su ICQ che e' aperto a tutti 56458005.

Cmq la filosofia di UOD e' quella di emulare OSI al 100% per tanto nessuna idea buona o cattiva che sia(non siamo noi a decidere le sorti di 400 pg online a sera) non verra' accettata :/

Commenta

Sto operando...
                                X