annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot Ww

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Loot Ww

Cioè boh... non è sbilanciato? dai?

Voglio dire mi attacco via come uno scemo per uccidere un ancient (Creatura ben più potente delle ww) e trovo meno roba che nelle ww...

A ww più o meno ci si gira i pollici a farle..

Ora domanda allo staff... sarebbe possibile, boh, invertire i loot o sistemarli per importanza e potenza dei mostri? e se sì, vi va di farlo?
    E tutti voi che leggete... che dite? siete d'accordo?

Silver Order Clan
    Mercenary of Sosaria...

Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

Perfettamente d'accordo, aspetto anche io nuove dallo staff

Commenta

no OSI like? haihaihaihai....

Commenta

Mah... A me sembrano un mezzo pacco... Danno parecchi soldi ma item sono poca roba rispetto ai blood.
        E io ci so andato con 900 luck e ho trovato davvero poca roba

Commenta

Concordo.

Dalle ww sembra di stare al supermercato con la fila alle casse
          Bisognerebbe dimezzare (come minimo) i gp.
          Per gli oggetti non saprei, a volte ho trovato anche cose carine.
          Morganius is back!

Commenta

up..

Silver Order Clan
            Mercenary of Sosaria...

Commenta

Up...

Io ho pazienza...

Silver Order Clan
              Mercenary of Sosaria...

Commenta

l'utente pvm medio-alto, di soldi ne possiede tonnellate, ciò che cerca sono gli oggetti dotati...

Commenta

Che mostri sono i ww?

Commenta

A mio parere , e sottolineo parere , le Wirm o i Balron non dovrebbe essere possibile killarli da solo , però il loot dovrebbe essere DAVVERO vantaggioso .

Ps : ho notato che i flash golem sono in crisi finanziaria

Buon uo a tutti

ICQ 51297593

Commenta

ci era gia' stata segnalata sta cosa faremo dei controlli su OSI ^_^

Commenta

Inutile fai controlli...il loot delle WW è stato sicuramente messo a posto..infatti ora danno massimo 700 gp e pochi item...quello che mi chiedo è perchè vi siete dannati cosi' tanto a rimmettere apposto il loot delle WW mentre quello degli ancient(gli shadow nn l'ho provati)è rimasto quello di sempre?

Una svista o altro?
                        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Il loot dell'ancient dovrebbe essere giusto come è ora (come dalla "bibbia di uo"), mentre per le white wyrm è stato assegnato il loot "FILTHY_RICH x 2 + AVERAGE" (un errore sulla "bibbia" indicava 3 volte il filthy_rich al posto di 2, come in realtà è su OSI).

Commenta

Originally posted by Alcar
                            A mio parere , e sottolineo parere , le Wirm o i Balron non dovrebbe essere possibile killarli da solo , però il loot dovrebbe essere DAVVERO vantaggioso .

Ps : ho notato che i flash golem sono in crisi finanziaria

Buon uo a tutti
                            UP
                            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by Thanatos
                              Il loot dell'ancient dovrebbe essere giusto come è ora (come dalla "bibbia di uo"), mentre per le white wyrm è stato assegnato il loot "FILTHY_RICH x 2 + AVERAGE" (un errore sulla "bibbia" indicava 3 volte il filthy_rich al posto di 2, come in realtà è su OSI).
                              Purtroppo è davvero dura spiegarsi...e piu' uno cerca di spiegare il proprio punto di vista,piu' si dà la zappa sui piedi.
                              ora ho capito davvero che invece di stare qui' a cercare di migliorare quel poco di migliorabile è meglio stare zitti e aspettare che di certe incoerenze ve ne accorgiate da soli

Invece di scambiare il tipo di loot tra WW e ancient-shadow wyrm,avete semplicemente abbassato quello del Ww,mentre altri mostri,piu' deboli dei due sopracitati,continuano ad avere loot superiori...bhaaa

Per me argomento closed

Buon lavoro
                              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Sto operando...
                              X