annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[appello] a order gdr e angels

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [appello] a order gdr e angels

Mi appello in particolare a queste gilde...

KRT
    BASTARD
    SOS
    ANGELS

siete tutti gilde nemiche perche settate order (esclusi i sos)...
    ora vi dichiaro guerra vi prego di accettare cosi possiamo tornare sTANDARD e continuare a fare il nostro gdr...senza intralci indesiderati...
    se volete quando leggete dichairate voi..
    tanto nella sostanza non cambia niente perche siamo gia in guerra solo che ora lo siamo per le due faction differenti e poi lo saremo per le dichiarazioni...
    se ci sono altre gilde order gdr...ovvero che interpretano cavallieri, paladini ecc...dichairate guerra e sara accettata...
    cosi ripetiamo l'assalto al castello tranquilli...tanto da quanto ho capito cleopart dei krt per rimanere fedele al gdr ritirera la guerra ai nox...

vi aspetto...

vento e liberta
    Ultima modifica di JollyRogers; 24-03-2004, 02:38.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Per quanto riguarda i SoS siamo gia in guerra ^_^ quindi non ci sono problemi..
    Mi sarebbe dispiaciuto perdervi ^_^ lol

Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!

Commenta

no non cambia niente, pero i nox hanno scombussolato un po le cose nel senso che diventando loro order, gli angels sono tornatio chaos e quindi non sono piu in guerra con noi...(anche se sono pk e non cisono problemi) per cui...dobbiamo un attimo riformare le guerre....ovvero come prima...ma senza nox...avendo gia dato le dovuto spiegazioni in un 3d...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Up...

Silver Order Clan
        Mercenary of Sosaria...

Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

Commenta

Mi pare che noi invece siamo tornati chaos quindi la war la dovete chiedere ai nox che si so cambiati in order

Commenta

...

Originally posted by TheLord
            Mi pare che noi invece siamo tornati chaos quindi la war la dovete chiedere ai nox che si so cambiati in order

NO perche visto che voi e nox avete un unterpretazionr divera da noi facendi full pvp, non posso stare sempre a cambiare nemico ogni volta che voi o nox cambiate fazione...
            quindi noi torniamo standard ma dichiariamo le guerra a tutti gli order veri ovvero quelli che fanno i paladini della giustizia eccc...
            e voi angels o chaos o order che siate rimanete in guerra contro di noi...per il fatto che per ora siete i piu forti a bucca se un giorno i nox dov'essero saccagnarvi e tenere bucca noi dichiareremo guerra ai nox...vogliiamo essere coerenti sul nostro gioco...quindi saremo in guerra contro le gilde di allienamento positivo a trammel e contro gli angels e pk scu a bucca....poi la dichiarazione di guerra agli angels e puramente formale perche tanto siete pk e possiamo combattere ugualemnte e solo per pura formalita...
            pero prima di settarci standard dobbiamo avere le guerre pronte se no i miei uomini si annoiano....

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

boh noi simo praticamente tutti rossi, nn si pone il problema

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                boh noi simo praticamente tutti rossi, nn si pone il problema
                stesso discorso x noi SCU ke facciamo pvp

Commenta

Sto operando...
                X