Riguardo a tutti quelli che mi accusano...qui sul forum....e non facendo page dal sito o in game devono sapere che devono cambiare linea,tutto qui bye
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Phoenix Non Usa Gear!STOP!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cambio idea solo se mi formattano il cervello... e cmq non è una idea... è una certezza... basta solo leggere i log di oggi... bastava solo indagare un pò... dillo chiaramente che hai gear tanto che se ne fottono... qui lo usano i raccomandati in primis... viva l'anarchia
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
-
Non ti avevo mai visto prima d'oggi
ma col vestitino da Pvm oggi ti ho spedito a 1 di vita a bucca, e sei finito a 2000km orari in casa, tanto che ho detto al vicino
"Gear?"
e lui mi ha detto "si ghgh"
e dire che non ti avevo mai visto
Come prima impressione non c'e male
se poi non lo usi buon x te~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Phoenix è un monello rompiscatole per nulla corretto e lammah inside tanto, senza offesa phoenix tanto sai che non ho nulla contro di te.
Detesto "Difendere" individui come questo però credo non usi gear ho visto gente molto più veloce inotre crepa cumunque quindi non vedo dove stia il problema.
Originally posted by DoNR3D
Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.
Commenta
Commenta