annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

krt vergognatevi e accettate la sconfitta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...

gdr off...ora che tutto mi e chiaro..confermo il mio massimo rispetto per i krt..che son osempre stati una gilda con cui divertirsi..e fare bel pvp...
    sarebbe stata una bella battaglia....ah la runa se riesco ve la faccio riavere altrimenti prometto che non la useremo piu...
    era solo un modo per improvvisare una quest e stava venendo bene, peccato... :-)

buon divertimento...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Ma perchè parlate senza sapere? Su questo shard non esiste affatto il reskill. Sono stufo di sentir parlare di reskill quando non esiste. Qui quando uno ti lancia la magia resurrection e quando vai dall healer di compare un messaggio: "vuoi tornare in vita?" SI\NO. Se uno è tanto furbo da schiacciare SI quando c'è un nemico nei paraggi e lo uccidono è senza senso, e non deve venire a rosicare sul forum. Sul precedente shard che non nomino non compariva nessun messaggio, e quindi un pk o un nemico di risorgeva direttamente e ti uccideva in continuazione senza che tu volessi. QUESTO è reskill.

Mamma mia...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

jolly il punto è che io a trammel non ci sto
        poi non so che dire
        se non difendete manco casa vostra..

Commenta

Questo 3d rosikante dimostra ancora che l' incoerenza di tutti regna sovrana, in ogni caso io la vedo così:
          1)Angels e Nox sono delle gilde di fragger non nel senso cattivo semplicemente a loro piace il pvp allo stato brado no regole quindi inutile lamentarsi è il loro stile di gioco
          2)Non tutti i krt fanno gdr e penso che il bello della loro gilda stia nel fatto che ogni azione è lasciata al giudizio personale dei propri membri, tuttavia tale gilda tenta di tenere un minimo di coerenza di ruolo con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ne conseguono.
          3)Nelle guerre (in game) non ci sono ne vincitori ne vinti è solo un game e se vi fa alzare il testosterone a mille allora è il momento di provare a guardare in direzioni diverse dal monitor che vi sta davanti.
          Non vogliono essere ne critiche ne insulti ne flame è semplicemente come la vedo io.

Originally posted by DoNR3D
          Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Re: ...

Originally posted by Jolly Rogers
            gdr off...ora che tutto mi e chiaro..confermo il mio massimo rispetto per i krt..che son osempre stati una gilda con cui divertirsi..e fare bel pvp...
            sarebbe stata una bella battaglia....ah la runa se riesco ve la faccio riavere altrimenti prometto che non la useremo piu...
            era solo un modo per improvvisare una quest e stava venendo bene, peccato... :-)

buon divertimento...
            se ti setti in una fazione ne subisci le conseguenze. Il GdR e' anche arrivare ad una conclusione inaspettata.. chi fa' gdr con un libro dove c'e' solo uno scrittore sbaglia. Se un seer avesse spawnato 200 demoni uccidendovi tutti dicendo che quel territorio era maledetto etc etc? non era gdr?

Insomma per una battaglia persa non credo ci sia bisogno di fare le vittime :P
            • Fire Knight [CRSD] -
            • Dark Fire
            • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

L'attacco subito da noi e stato del tutto casuale, calcola che so andato a britty per prendere delle pelli e ho visto 3 arancioni ho pensato a meno male qualcuno se deciso di settarsi ORDER, segati tutti e 3, ancor anon avevo capito che ero io che ero settato ORDER.

Piu tardi ancora incosapevole di essere ORDER come altri della mia gilda, e arrivato un messaggio del tipo, sono davanti alla sede dei KRT saranno minimo in 20 che fate venite?
              Come rinunciare, arrivato non ho letto nessuna TAG, e ho cominciato ad attaccare tutti gli arancioni e ti giuro che solo dopo che to segato a te a 18km dalla sede dei KRT, cioe a sud/owest di luna dopo il ponte lungo, ho chiesto a TM ma abbiamo cambiato fazione noi o loro?
              Ti ho aperto anche il gate sul corpo senno ce mettevi na giornata a tornare.

Cmq
              WAR USSSSSSSSSSSSS
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
                L'attacco subito da noi e stato del tutto casuale, calcola che so andato a britty per prendere delle pelli e ho visto 3 arancioni ho pensato a meno male qualcuno se deciso di settarsi ORDER, segati tutti e 3, ancor anon avevo capito che ero io che ero settato ORDER.

Piu tardi ancora incosapevole di essere ORDER come altri della mia gilda, e arrivato un messaggio del tipo, sono davanti alla sede dei KRT saranno minimo in 20 che fate venite?
                Come rinunciare, arrivato non ho letto nessuna TAG, e ho cominciato ad attaccare tutti gli arancioni e ti giuro che solo dopo che to segato a te a 18km dalla sede dei KRT, cioe a sud/owest di luna dopo il ponte lungo, ho chiesto a TM ma abbiamo cambiato fazione noi o loro?
                Ti ho aperto anche il gate sul corpo senno ce mettevi na giornata a tornare.

Cmq
                WAR USSSSSSSSSSSSS

e ti sembra normale?? che uno ti cambi la faction cosi? almeno sgridatelo malignus...ghghghggh

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: ...

Originally posted by LuceM

se ti setti in una fazione ne subisci le conseguenze. Il GdR e' anche arrivare ad una conclusione inaspettata.. chi fa' gdr con un libro dove c'e' solo uno scrittore sbaglia. Se un seer avesse spawnato 200 demoni uccidendovi tutti dicendo che quel territorio era maledetto etc etc? non era gdr?

era solo che tutti sia i krt che noi forse ci aspettavamo una battaglia piu a modo nostro...piu epica..poi gderresca...cmq va bene cosi..ci sta...nei migliori film alla fine i cattivi tornano buoni e cacciano icatti vi va boh so stanco non badate

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

io jolly ti dico di viverla molto piu' easy :P

Se sei caos devi aspettarti cose del genere. Io non biasimo chi vuole fare gdr e chi no UOD e' bello perche' ognuno ha la possibilita' di fare cio' che vuole. Se mi faccio una gilda neutral ma magari mi dichiaro un Order e faccio guerra solo a tot gilde che secondo me rispecchiano il mio modo di giocare posso farlo.

Ma se mi setto in una fazione via script gestibile solo da essi allora la storia cambia devo esser pronto ad ogni cosa da scrivere la sera nel mio diario di bordo :P
                    • Fire Knight [CRSD] -
                    • Dark Fire
                    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Allura per quanto riugarda il reskil, Xentium è stato ,ma so che è un ottimo pg e non lo farebbe di proposito e ha chiesto scusa (cosa mai vsito fare da nessuno)
                      Per quanto riugarda i nNoX continuo a ignorare l'alleanza, e se non lo so io che sono il gm , e non gradisco che mi diate del bugiardo, assicuro che non sapevamo nulla.
                      E infine riguardo alla coerenza noi siamo order e facciamo guerra ai chaos e basta, cercando di seguire un minimo di gdr, quindi solo i chaos avranno la nostra guerra, i nox sono order? ora che lo so probabilmente leveremo la guerra , lo abbiamo sempre fatto con gli -A- mi sembra ovvio! farlo anche con i nox, discuteremo sulla faccenda

Ciauz!!!

Commenta

Originally posted by Clopen KRT
                        lo abbiamo sempre fatto con gli -A- mi sembra ovvio! farlo anche con i nox, discuteremo sulla faccenda

Ciauz!!!
                        Sarà che siamo tutti rossi, ma quando vedo un krt di certo non penso "ora lo invito a prendere il thè"
                        Vabbè, cmq so contento che si siano chiarite le cose. E comunque, si, i NoX sono dei villici buzzurri che rompono le scatole (Sto scherzando, lasciatemi prendere in giro i miei nemici :P)

ah, un altra cosa per Jolly: aiace è niubbo

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Clopen KRT
                          Allura per quanto riugarda il reskil, Xentium è stato ,ma so che è un ottimo pg e non lo farebbe di proposito e ha chiesto scusa (cosa mai vsito fare da nessuno)
                          Per quanto riugarda i nNoX continuo a ignorare l'alleanza, e se non lo so io che sono il gm , e non gradisco che mi diate del bugiardo, assicuro che non sapevamo nulla.
                          E infine riguardo alla coerenza noi siamo order e facciamo guerra ai chaos e basta, cercando di seguire un minimo di gdr, quindi solo i chaos avranno la nostra guerra, i nox sono order? ora che lo so probabilmente leveremo la guerra , lo abbiamo sempre fatto con gli -A- mi sembra ovvio! farlo anche con i nox, discuteremo sulla faccenda

Ciauz!!!

E ridajie con sto reskill...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Boh a me non è poi tanto dispiaciuto che i NoX so venuti a combatte.... l'unico prob e che I pg dei NoX so molto piu forti del mio a livello de skill e stat.... poi vabbe hanno pure una bella organizzazione a livello di gilda ....

Cmq le uniche cose che non mi sono piaciute di stasera so state : La Lag ( era impressionante ... mi muovevo a scatti e per puro cu.o so scappato da tiemme e da naerkmot, ghghgh) , poi La cosa che mi ha fatto rodere il culo in maniera sprpositata so stai iKP che hanno stamano la WW a buffo ,il che, se non mi sbaglio, è harrasment quindi se qualcuno aveva tasto pronto pe fa screen potevano anda pure in jail.... spero non se ripetano più ste cose....

Ah un altra cosa per i KRt: oggi avete detto che noi al covo ci eravamo riparati rintrando in casa chiamandoci codardi.... se non mi sbaglio stasera l'avete dfatto pure voi ......quinidi pure voi sete codardi

Commenta

bene noi valuteremo se tornare standard e dichairare guerra a tutte le gilde order vere...cioe che fanno gdr order piu gli angels perche loro c'entrano con il nostro gdr...cioe gli facciamo c'entrare noi in quanto attuali occupanti di bucca...
                              quindi riepilogando...se i lconsiglio di bordo sara d'accordo torneremo satndard e dichiareremo guerra a tutte le gilde order gdr, i sos, e gli angels...

cosi continuremo a fare il nostro gioco come sempre...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: ...

Originally posted by LuceM

. Se un seer avesse spawnato 200 demoni uccidendovi tutti dicendo che quel territorio era maledetto etc etc? non era gdr?

Ottima idea la terrò in considerazione ghghghg, cmq state buonini il gdr è un'arma a doppio taglio, bisogna saperlo usare

Commenta

Sto operando...
                                X