annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

krt vergognatevi e accettate la sconfitta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Jolly su questo credo che hai ragione... pero anche da quel ch mi han detto quando ho chiesto in giro perche i nox vi han attaccati i miei compagni di gilda mi han tutti risposto "Boh... e pensare ch son pure in war con noi... forse so so scordato"...

Nn credo sia stata voluta la cosa dai Krt...

Cmq jolly chi sei in game? non ti ho visto...

Commenta

a dire la verita' un nox si e' gettato su un gruppo di sil in ress robe che si stavano ressando vicencevolmente a 30-40 secondo a sud del castello....

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

evidentemente sono arrivati da chaos vi hanno uccisi e a meta battaglia si sono settati order...per combattere contro di noi..poverini mi fanno pena..si sentono soli perche non li facciamo giocare...hihihih

eih ciccio, i Nox si sono settati order prima di andar a luna, nn c'e bisogno di mezzucci simili per segarti...e ora invece di continuare a darci dei lamer, cerca di sopravvivere perche tra poco torno blu e ti vengo a cercare.
        Atteggiati di meno e gioca di piu.

Commenta

Dopo varie riunioni di gilda abbiamo deciso di passare dalla parte dell'ordine , per non far morire il pvp, visto che tutte le gilde che giocano in questo momento sono per lo piu' chaos forse per convenienza, forse no. Credo che questo provvedimento sia indispensabile per non ridurre il pvp a solamente NoX vs Angels.
          In piu' come diceva multiforma la nostra war con i KRT rimane ugualmente. Detto questo, non parlate di alleanze se non siete al corrente dei fatti per intero.

Grazie dell'attenzione.
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originally posted by Treble
            Dopo varie riunioni di gilda abbiamo deciso di passare dalla parte dell'ordine , per non far morire il pvp, visto che tutte le gilde che giocano in questo momento sono per lo piu' chaos forse per convenienza, forse no. Credo che questo provvedimento sia indispensabile per non ridurre il pvp a solamente NoX vs Angels.
            In piu' come diceva multiforma la nostra war con i KRT rimane ugualmente. Detto questo, non parlate di alleanze se non siete al corrente dei fatti per intero.

Grazie dell'attenzione.
            ok concordo....bastava che l odicevate prima o che ci lasciaste fare al nostra battaglia visto che era palesemente gdr...fin dagli inizi...va beh ci divertiremo anche con voi....peccato solo che avete sabrick in gilda.. :-)

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

jolly a me su queste cose fai un po' sorridere.

All'inizio pensavo fossi davvero un tipo gdr...un giorno mi son trovato grigio a bucca e non mi hai attaccato se non quando ero a 2hp mentre duellavo e senza cavallo....non mi hai ucciso ma mi son segnato il gesto. Sei un pirata ovvero un infame e lo accetto. Non ho fatto post dandoti lamer etc.

I NoX non sono caos ne' order...i NoX sono NoX e stop. Ora che il gioco abbia una serie di script che per far pvp bisogna settarsi o order o caos abbiamo fatto una scelta. Ma la cosa divertente e' vedere che tutte queste gilde GdR si sono settate caos a mio parere(contestabile) solo perche' di sfide order non ce ne sono. Detto questo un giorno vi ho trovato 3 da soli vs me e non mi avete attaccato nemmeno quando ero grigio consapevoli forse dell'inferiorita'(di equip soprattutto).

Ora ci siamo settati order proprio per avere guerre...i KRT non li calcoliamo io personalmente avevo almeno 20 pg arancio e targhettavo random ovviamente cercando di finire chi era ferito dai mie compagni.

Risultato? non siamo lamer. Abbiamo una nostra fazione settatevi neutral se non volete attaccarci(ma forse il settaggio gdr caos e' stato fatto solo per convenienza?). Il resskill? sono 6 anni che gioco ad UO e ancora non capisco come faccia la gente a parlare ancora di resskill. Se vedo un arancio in mezzo alla battaglia col rischio che quello in ress mi tira un flame e muoio estirpo il problema alla radice e lo ammazzo subito. Se non vuoi rischiare di morire ti fai ressare lontano.
              • Fire Knight [CRSD] -
              • Dark Fire
              • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by Sabrick

eih ciccio, i Nox si sono settati order prima di andar a luna, nn c'e bisogno di mezzucci simili per segarti...e ora invece di continuare a darci dei lamer, cerca di sopravvivere perche tra poco torno blu e ti vengo a cercare.
                Atteggiati di meno e gioca di piu.

sabrick calmo se no rimani spammer a vita... ciao ciao...ah ti aspetto!

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

ok concordo....bastava che l odicevate prima o che ci lasciaste fare al nostra battaglia visto che era palesemente gdr...fin dagli inizi...va beh ci divertiremo anche con voi....peccato solo che avete sabrick in gilda.. :-)
                  ok scusa non avevo letto questo. Vedo che Cocaine e' riuscito a spiegarsi con meno righe delle mie :P
                  • Fire Knight [CRSD] -
                  • Dark Fire

Commenta

e allora dico io, vi costava cosi tanto lasciarci portare avanti la nostra battaglia gdr senza disturbare? c'era anche scritta sul forum, quindi non penso che voi non sapevate....

Commenta

oh pirati ma non eravate legati a bucca e bla bla?
                      io NON HO MAI VISTO UN PIRATA a bucca..
                      a te jolly proprio per me sei solo un nome nel forum..

Commenta

Originally posted by Metal
                        oh pirati ma non eravate legati a bucca e bla bla?
                        io NON HO MAI VISTO UN PIRATA a bucca..
                        a te jolly proprio per me sei solo un nome nel forum..

potrei dire la stessa cosa di te...e cmq vado tutte le sere a bucca...ma tardi perche prima abbiamo le guerre a trammel...e poi h ogia spiegato perche non attachiamo bucca...
                        ah la gelosia...quanto fa male..
                        chissa perche a persone come aiace degli scu o angels che sanno di essere forti sti rosik non li fanno...massimo rispetto per loro

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

sabrick calmo se no rimani spammer a vita... ciao ciao...ah ti aspetto!
                          nn c'era motivo per darmi lo spammer la prima volta, e non c'e motivo per prolungarmi la pena nemmeno adesso.

per dux, fate gdr a quanto dite, un cambio di fazione per un esercito nn è una cosa cosi rara...

Commenta

Originally posted by LuceM
                            jolly a me su queste cose fai un po' sorridere.

All'inizio pensavo fossi davvero un tipo gdr...un giorno mi son trovato grigio a bucca e non mi hai attaccato se non quando ero a 2hp mentre duellavo e senza cavallo....non mi hai ucciso ma mi son segnato il gesto. Sei un pirata ovvero un infame e lo accetto. Non ho fatto post dandoti lamer etc.

I NoX non sono caos ne' order...i NoX sono NoX e stop. Ora che il gioco abbia una serie di script che per far pvp bisogna settarsi o order o caos abbiamo fatto una scelta. Ma la cosa divertente e' vedere che tutte queste gilde GdR si sono settate caos a mio parere(contestabile) solo perche' di sfide order non ce ne sono. Detto questo un giorno vi ho trovato 3 da soli vs me e non mi avete attaccato nemmeno quando ero grigio consapevoli forse dell'inferiorita'(di equip soprattutto).

Ora ci siamo settati order proprio per avere guerre...i KRT non li calcoliamo io personalmente avevo almeno 20 pg arancio e targhettavo random ovviamente cercando di finire chi era ferito dai mie compagni.

Risultato? non siamo lamer. Abbiamo una nostra fazione settatevi neutral se non volete attaccarci(ma forse il settaggio gdr caos e' stato fatto solo per convenienza?). Il resskill? sono 6 anni che gioco ad UO e ancora non capisco come faccia la gente a parlare ancora di resskill. Se vedo un arancio in mezzo alla battaglia col rischio che quello in ress mi tira un flame e muoio estirpo il problema alla radice e lo ammazzo subito. Se non vuoi rischiare di morire ti fai ressare lontano.

io prendo le parole order e chaos letteralmente quindi...
                            hai mai visto dei pirati buoni?
                            ovvio che non saremo mai order....
                            che ci siate voi o no...a me non interessa...il nostro gioco continua lo stesso di prima...piuttosto quando vi vedo mi fermo, sto zitto e mi faccio ammazzare...poi mi riarmo e vado a fare gdr con le gilde serie....e solo un gioco...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

sabric io non entro nel merito del vostro cambio di allineamento quello che intendo dire e': visto che la nostra era una battaglia gia annunciata sul forum etc, vi costava tanti lasciarci in pace?

Commenta

Originally posted by DuxRuaro
                                sabric io non entro nel merito del vostro cambio di allineamento quello che intendo dire e': visto che la nostra era una battaglia gia annunciata sul forum etc, vi costava tanti lasciarci in pace?
                                non molti NoX leggono il forum come purtroppo molta gente di questo shard. Io personalmente non sapevo di questa battaglia e nemmeno i presenti(all'inizio eravamo solo 4) Naem e' arrivato dicendo che c'erano una 20ina di arancio davanti castello dei KRT. Arrivo io e in 2 iniziamo a mietere vittime poi arrivano altri 2 dei nostri stop.

Se lo sapevamo probabilmente non l'avremmo fatto...ma anche nel gdr quest'imprevisti possono accadere..prendeteci per barbari per villici o come volete..
                                • Fire Knight [CRSD] -
                                • Dark Fire

Commenta

Sto operando...
                                X