annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

krt vergognatevi e accettate la sconfitta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...

Originally posted by Jolly Rogers
    ma io non reskillo ...........salutate il nostro bel modo di giocare....

gdr off

il reskill da cm è emerso nei discorsi in gilda nn era voluto> forse era stata castata una magia ad area, non so e lo sfortunato era in mezzo.. oppure nella concitazione e lagg pauroso nn ci si è accorti ,ma ripeto NON PARLO sicuro al 100% xkè nn so ki è stato resklillato ne ero in zona, evidentemente)

(cmq mi teleportavo letteralmente a scatti -.- e perdevo il target qs sempre. nn so gli altri>> era gia difficile muoversi, figurarsi fermarsi eccecc x vedere se uno era del tutto disarmato o meno )
    sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

VENTO E LIBERTA

Pirati....abbiamo vinto, per tanti motivi...
      abbiamo dimostrato la nostra forza d'animo e il nostro coraggio pur essendo sbarcati in queste terre disastarte da poco..
      abbiamo distrutto i krt...
      e abbiamo dimostrato la loro incoerenza e la loro vilta...sono forse order coloro che si alleano con i chaos?? noooo
      e allora pirati da oggi siamo piu forti che mai, poercjhe legittimati dalla nostra coerenza e dal nostro gioco...questa settimana avremo un nemico in piu...che tanto una settiamna sara a favore della luce e l'altra no, perche e un nemico che non sa stare al gioco...e un nemico che non esce allo scoperto e colpisce alle spalle...

Allora vi dico pirati, io Jolly rogers non i ntendo farmi prender ein giro...e se i nox vogliono guerra, guerra avranno...abbiamo superato tante cose e supereremo anche questa..
      e dico anche ai nox...che la settimana prossima possono tornare chaos perche accettero la loro dichiarazioni dopo essermi consultato con il consiglio di bordo....
      pirati questa paglaicciata va punita...al costo di morire tutti...
      meglio la morte che vedere quest oschifo e se i nox vogliono la guerra...l'avranno...tanto non c'e piu order ne chaos, che vogliano o no...abbiamo portato l'anarchia e il disordine e i fatti di stasera l'hanno dimostrato...

pirati forza ONORE e CORAGGIO...tempi duri ci attendono ma qqueste terre diverranno nostre...

VENTO E LIBERTA....

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

SI!!!!! uccidiamo i falsi Chaos
        .."And thus I clothe my naked villainy
        With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
        And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

War Us
          Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Niente alleanza abbiamo la War con i KRT infatti abbiamo segato anche i rimanenti KRT, forse anche prima di segare voi.

P.s. noi non abbiamo reskillato nessuno
            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
              Niente alleanza abbiamo la War con i KRT infatti abbiamo segato anche i rimanenti KRT, forse anche prima di segare voi.

allora vi siete intromessi in fatti che non vi apprtenevano e poi come la spieghi la tag order?? magia??

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

I nox hanno deciso di settarsi order in quanto le molteplici gilde caos a cui abbiamo dichiarato war non hanno accettato...e non abbiamo fatto alleanza con nessuno.

Aeterni Sumus
                Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Originally posted by Dobermann

ma allora che centravata voi !! dai per piacere
                  .."And thus I clothe my naked villainy
                  With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                  And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

mah... sono stupito e sconcertato... non so che dire... mo vo a dormire magari domani...

Cmq ho dato 1 paio di colpetti all'amico Sparrow ormai tra me e lui ce una odissea (prima gli scappo sotto il naso poi mi ci scontro sull'isola e mi sega... ora gli ho dato un paio di colpetti quasi per sekkarlo e poi mi ha segato lui inkavolato nero... CIAO Sparrow!!! :P )

Notte a tutti ragazzi, io so solo che da newbie quale sono mi son divertito...

Commenta

ricordiamo che i krt troppo legati al gdr rifiutavano la guerra contro gli angels .
                      fatti risalenti a qualche mese fa.
                      come sempre grandi Krt . grande gdr grande gilda.
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto fatto e vero a me un Nox mo che ci penso mi ha provato a killare... ma gli so scappato! Poi nn so come stiano effettivamente i fatti... ah io sono Krt!

Commenta

Originally posted by Korad
                          mah... sono stupito e sconcertato... non so che dire... mo vo a dormire magari domani...

Cmq ho dato 1 paio di colpetti all'amico Sparrow ormai tra me e lui ce una odissea (prima gli scappo sotto il naso poi mi ci scontro sull'isola e mi sega... ora gli ho dato un paio di colpetti quasi per sekkarlo e poi mi ha segato lui inkavolato nero... CIAO Sparrow!!! :P )

Notte a tutti ragazzi, io so solo che da newbie quale sono mi son divertito...
                          infatti sarebbe stata uan bella battaglia, senza i lamer dei nox...ecco eprche era nata l'idea della community gdr...va beh ormai siamo in mezzo e pedaliamo

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Korad
                            Sto fatto e vero a me un Nox mo che ci penso mi ha provato a killare... ma gli so scappato! Poi nn so come stiano effettivamente i fatti... ah io sono Krt!

evidentemente sono arrivati da chaos vi hanno uccisi e a meta battaglia si sono settati order...per combattere contro di noi..poverini mi fanno pena..si sentono soli perche non li facciamo giocare...hihihih

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Dobermann
                              [B]Niente alleanza abbiamo la War con i KRT infatti abbiamo segato anche i rimanenti KRT, forse anche prima di segare voi.

Ne so qualcosa io ^^

Comunque x quanto riguarda il <<Reskill>> di cui parlate tanto
                              l'ho causato io.

Castando strangle e poison strike a destra e a manka ho finito x castare 1 poison strike "ke fa danno ad area "sul pg ke aveva ressato il vostro "martire" e l'ho killato

Mene assumo tutte le conseguenze a costo di essere sgildato ma nn prendetevela con i krt

Commenta

Originally posted by Incognito
                                ricordiamo che i krt troppo legati al gdr rifiutavano la guerra contro gli angels .
                                fatti risalenti a qualche mese fa.
                                come sempre grandi Krt . grande gdr grande gilda.
                                1) tu che centri con sto topic? te lo dico io: NULLA, solo che la voglia di far polemica è molta vero?
                                cmq sia voi -A- siete quasi tutti rossi, quindi è come se fossimo in guerra, che problema c'è?

2) ai Pirati: sta sera per vostra fortuna non c'ero...non so cosa sia successo e mi farò raccontare, però per favore smettetela di sparare cavolate...che se siete in parita numerica o poco superiori ve le pigliate sempre...se avete vinto sarà perchè eravate in 50 e i KRT in 10 se no non me la spiego

e poi basta con sta cavolo di polemica continua, ma vi divertite? vi pagano?

Volrath Leamas[Kotrt]
                                since MooN on Ultima Online

Commenta

Sto operando...
                                X