annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

krt vergognatevi e accettate la sconfitta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• krt vergognatevi e accettate la sconfitta

continuo a fare gdr perche sono un signore detto questo avete un modo di giocare che fa schifo....ora torno gdr..
    -----------------------------------------------------------------------------------

krt accettate la sconfitta....vi abbiamo distrutti finche non sono arrivati i vostri ALLEATI e mi fa ribrezzoi pensarlo...ah ah ah l'onore la gloria ma che onore potete avere....vi siete alleati con i nox che sono i chaos della peggior specie...con la quale vi ammazzavate fino a stamattina...siete dei cavallieri falliti accettate la sconfitta....noi ai krt li abbiamo battuti...poi il fatto che siano arrivati i nox non ci riguarda...il fatto che mi abbiano ucciso in tre non mi riguarda, ma i pac iciseme ai sil hanno battuto gli order stasera....

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

per non parlare dei KP che stamano una WW -.-
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Il problema nn è neanke tanto l' INCOERENZA paurosa dei KRT....fino a 20 minuti fa si segvano koi NoX mo stanno insieme a segarci...
      Il problema nn è questo...xke io amo fa pvp...il fatto è ke se crepi reskillano...ora cari KRT ma da quando reskillate?? io ste kose nn le avevo mai viste.....Vergogna...Ritorneremo a qualla skifezza di castello cirkondato dalle kase dei vostri gildati e la prox volta nn ci saranno i NoX a salvarvi...

Vento e libertà.
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Ma nn era krt contro Pac e ke ci facevano i sil??
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Vento e Libertà

nox ke traditori
          mi deludete... vi reputavo una gilda più seria... ma allora le voci in giro sono vere -_-
          Ultima modifica di rogermcallen; 23-03-2004, 23:59.
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

i SIL erano presenti in quanto mercenari, la nostra presenza non e' stata una sorpresa, avevamo annunciato il tutto nel topic in cui si discuteva della battaglia!

Avevamo i nostri motivi per esserci, e tutti lo sapevano (beh tutti quelli che leggono il forum e si preparano ^_^).
            Visita il sito del Silverorder!

Commenta

gia poi l intervento di gilde che non centrano niente come i KP mha.......

Commenta

una sola nota di merito al coraggioso arcere kotr che ci pungeva sui fianchi

Commenta

...

i kp potevano starci no nm'interessa...potevano esserci I B POTEVANO ESSERCI TUTTI GLI ORDER...DEL MONDO...ma allearsi con i nox che schifo
                  e cmq krt non valete ne come guerrueru in quaanto contro di noi oggim pome anche stasera avete perso e ne come uomini d'onore...io non ne ho onore perche sono un pirata...ma io non reskillo e non mi alleo con gli angels per fare uan guerra quasi gdr...va bene....ci adegueremo alle regole...salutate il nostro bel modo di giocare....

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

confermo.

Mi domando come sia venuto in mente al GM dei KRT, dopo aver tanto parlato di battaglia GDR, di allearsi coi NOX all'ultimo momento per paracularsi... Me lo domando, e non mi do risposta!

Se non aveva intenzione di combattere lealmente come GDR comanda, allora perche' ha iniziato tutto questo..? Mah...
                    Visita il sito del Silverorder!

Commenta

Un assassino non ammette mai la sconfitta...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Non scatenate flame .. il topic è sottocontrollo

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Abbiamo dominato .

Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

se gli lgk, dikiaratamente paladini si alleano cn i pirati tutto gdr, se i nox che erano chaos si alleano coni krt invece è scandalo... ragazzi coerenza plz

Commenta

infatti almeno un po di coerenza e di divertimento

Commenta

Sto operando...
                              X