annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il rompiballe è tornato!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fabioforever
    Io ero a Bucca per una perlustrazione, e cmq il fatto che io sia stato killato da 2 3 o 4 pg è del tutto normale, sapevo che le mie skill non erano competitive, ma dovevo allenarmi un pò visto che sono stato assente per un pò, cmq mi sono reso conto di alcune modifiche che ha subito lo shard in termini di pvp, e con grande piacere che vedo bucca con qualche pk in più.
    Cmq ora mi sto allenando sulle montagne per migliorare le mie tecniche di combattimento, e sto preparando per i pk una bella sorpresina che renderà la loro vita da perseguitati molto più difficile, quindi preparatevi a perdere senza rosik.
    Inoltre sto preparando delle tecniche curative in grado di evadere anche 50pg che mi attaccano insieme.

Avviso quindi tutte le gilde di pk che gli dichiarerò guerra senza esclusione di colpi quando avrò terminato i miei allenamenti.

Grande !!!
    Era da tempo che non elargivi le tue perle

Commenta

By Pheonix
      Io non capisco xkè questo uomo fa ridere
      Non lo so manco io, sarà che nessuno mi prende sul serio?

Commenta

FABIO, ti sfido ufficialemnte:

sentite qua.

"L'altro giorno un mio amico di una gilda PK mi ha dato la Guildstone Teleporter perchè doveva spostare casa.
        E cosa ho fatto io? L'ho piazzato in casa di un amico a Trammel.
        Direte voi, fin qui tutto normale!!! NOOO invece, perchè solo il GM della Gilda della Guildstone può accedere alla funzione SPOSTA della Guildstone, e così, non poteva spostare la Guildstone finchè non tornava BLU e poteva venire a Trammel.
        La cosa divertente è che abbiamo dovuto aspettare che TORNASSE BLU ^^.
        Il bello è venuto dopo, quando il mio amico, quello che mi aveva prestato il posto, la casa, non si trovava mai per poter consentire all'ormai EX-PK di accedere alla casa ^^
        MEGA LOL
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ragazzi io direi di implementare come magie : SubBOMB = bomba atomica che disintegra tutto nel raggio di 200 tile (voi compresi)
          - Dragon Tank: con questa magia il vostro swamp dragon si trasforma in un carroarmato e assume ilcolore della sua armatura (verite, valorite ecc ecc).
          -Summon Champion: permette di evocare un champion al proprio fianco in modo del tutto casuale, da abbinare con l'artefatto "potere dell'harrower" che da il 30 % in piu di evocare l'harrower al proprio fianco!

Spero che con quiesti aggiornamenti saremo in grado di sconfiggere (sempre in gran numero) Fabioforever, xche se usa le sue famose tattice curative/evasive (ricordiamo con le quali lui la butta al cu** a 50 pg!) almeno dovra vedersela con l'harrower e quando lo abbatte, contro il true e i tentacoli, sperando che siano sufficienti per scalfirlo ( e parlo di un max di 3 evocazioni a mago)

AH AH AH AH AH A

P.S Volturno pensaci davvero a na cosa di sto genere... xche se tira fuori il mago neanke tutto lo shard armato di Gear script di injection con autotarget e tutti i cazzi vari riusciranno a fermarlo!

Commenta

ehi che fine hai fatto?

Facebook Fan Page

Commenta

Grande Fabioforever, sei il migliore!

Commenta

ma chi è stò fabio???

cmq ben tornato

Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                che sei il solito Lamer...
                il solito Niubbo...
                il solito....
                che spamma Guards...
                dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

in tempi remoti, quando potevi mettere una firma + lunga di 6 righe, le sue citazioni ornavano il forum

Facebook Fan Page

Commenta

Bentornato, e buon bollino !

Commenta

Prego di far notare ai signori utenti e gm-staff vario, che il 3d e' di MARZO!

e' stato sagacemente uppato dallo spammone di Lord Cain

...rifatevela con lui, sto uppatore di 3d obsoleti hihihihihhii gh!

Commenta

c'n' mancavn e sciem

Commenta

Originally posted by Melmoth
                          Prego di far notare ai signori utenti e gm-staff vario, che il 3d e' di MARZO!

e' stato sagacemente uppato dallo spammone di Lord Cain

...rifatevela con lui, sto uppatore di 3d obsoleti hihihihihhii gh!

nooo
                          chi fa la spia non è figlio di maria
                          o na roba del genere
                          scherzi a parte voglio sapere che fine ha fatto Fabiopersempre

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                          X