Io ero a Bucca per una perlustrazione, e cmq il fatto che io sia stato killato da 2 3 o 4 pg è del tutto normale, sapevo che le mie skill non erano competitive, ma dovevo allenarmi un pò visto che sono stato assente per un pò, cmq mi sono reso conto di alcune modifiche che ha subito lo shard in termini di pvp, e con grande piacere che vedo bucca con qualche pk in più.
Cmq ora mi sto allenando sulle montagne per migliorare le mie tecniche di combattimento, e sto preparando per i pk una bella sorpresina che renderà la loro vita da perseguitati molto più difficile, quindi preparatevi a perdere senza rosik.
Inoltre sto preparando delle tecniche curative in grado di evadere anche 50pg che mi attaccano insieme.
Avviso quindi tutte le gilde di pk che gli dichiarerò guerra senza esclusione di colpi quando avrò terminato i miei allenamenti.
Io ero a Bucca per una perlustrazione, e cmq il fatto che io sia stato killato da 2 3 o 4 pg è del tutto normale, sapevo che le mie skill non erano competitive, ma dovevo allenarmi un pò visto che sono stato assente per un pò, cmq mi sono reso conto di alcune modifiche che ha subito lo shard in termini di pvp, e con grande piacere che vedo bucca con qualche pk in più.
Cmq ora mi sto allenando sulle montagne per migliorare le mie tecniche di combattimento, e sto preparando per i pk una bella sorpresina che renderà la loro vita da perseguitati molto più difficile, quindi preparatevi a perdere senza rosik.
Inoltre sto preparando delle tecniche curative in grado di evadere anche 50pg che mi attaccano insieme
Originally posted by Fabioforever Io ero a Bucca per una perlustrazione, e cmq il fatto che io sia stato killato da 2 3 o 4 pg è del tutto normale, sapevo che le mie skill non erano competitive, ma dovevo allenarmi un pò visto che sono stato assente per un pò, cmq mi sono reso conto di alcune modifiche che ha subito lo shard in termini di pvp, e con grande piacere che vedo bucca con qualche pk in più.
Inoltre sto preparando delle tecniche curative in grado di evadere anche 50pg che mi attaccano insieme.
Avviso quindi tutte le gilde di pk che gli dichiarerò guerra senza esclusione di colpi quando avrò terminato i miei allenamenti.
Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Originally posted by Fabioforever Io ero a Bucca per una perlustrazione, e cmq il fatto che io sia stato killato da 2 3 o 4 pg è del tutto normale, sapevo che le mie skill non erano competitive, ma dovevo allenarmi un pò visto che sono stato assente per un pò, cmq mi sono reso conto di alcune modifiche che ha subito lo shard in termini di pvp, e con grande piacere che vedo bucca con qualche pk in più.
Sono commosso .. sul serio ..
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Re: riguardo ai mfia non so, ma per i macratori away ero io Raizen.. smack!
Originally posted by lunare
così hai perso un pò di cosucce?? mi dispiace..mamma mia, anche io amcro ora ma non ho perso nulla.. vabbè ti attendo.. e spero di incontrarti prima o poi
Bah!! nn mi risulta di essere stato killato mai da nessun lunare!
Cmq gli oggettini che ho perso sono dei pg scrausi il pg bono col cavolo ke lo lascio indifeso ad haven! (p.s ho capito come fai a fare sti kill... cmq a me risulta un certo Vurarg Drarg in game!)
C'è un bug nell'algoritmo che genera la domanda di entrare nel gate.. se lo fate tipo per 3 o 4 volte senza accettare la 4 volta entra automaticamente (non ho ancora risolto il problema, appena risolto vi posto la soluzione)
OLEEEEEE una nuova perla di Fabioforever!!! Lui mica 1! 50 li "evade" con le tecniche curative (cioè vi cura e implora pietà dicendovi : ma dai ti ho anche curato essi gentile lasciami libero!) ora la vera impresa sta nel capire con ke mana li curi 50 Pg... mettiamo ke hai intelligenza 200, healing e spirit speak per te; il multi target purtroppo non esiste ancora!
FAbio ti voglio in gilda con me! Se ogni giorno con te è cosi o anzi meglio, voglio acaparrarmi l'esclusiva! Se vuoi ti pago anche 500 K la settimana + casa armor, armi tutto gratis!!
vieni al meeting ti prego
IO TI DEVO conoscere
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta