annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sul migliore spot per soldi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio sul migliore spot per soldi.

Ciao a tutti dopo 3 gg il mio neo bardo ha raggiunto 93 di provo ed è pronto per fare un pò di soldini, siccome sono nuovo su questo shard chiedo a voi qual'è il posto top per soldi veloci.
    Su Europa con provoke il mio preferito era destard 1 perchè c'era una concetrazione di 10 draghi per metro quadrato e con provoke era una bellezza e destard Shadow Wyrms per gli amanti delle cose più rilassate. Qui ho visto che destard non funziona, pochissimi draghi e molti mobs rompiballe che rallentano il processo dei soldi. Ho provato ethereal warriors e devo dire che sono magnifici 600 gp l'uno, peccato che dopo averne seccati una trentina mi si lokka il karma e mi attaccano. Ogre lords non sono male. Comunque ancora non ho trovato un posto che mi soddisfi.
    Chi mi consiglia? Sono bardo provoker.

peccato che se provochi 2 mostri e si uccidono non puoi lootare, perchè è come se non avessi fatto danno, devono fixarlo :\

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

No vabbè io oggi sono uscito e ho fatto 60K gp solo con provoke, quindi mi sa che già lo hanno fixato. Solo che ero abituato a ritmi di miliardi/minuto , farò qualche giretto ....manco ho un rune book.;(

Commenta

Originally posted by MeChaNic
        peccato che se provochi 2 mostri e si uccidono non puoi lootare, perchè è come se non avessi fatto danno, devono fixarlo :\
        E' stato fixato

Commenta

Re: Sondaggio sul migliore spot per soldi.

Originally posted by Eru

Chi mi consiglia? Sono bardo provoker.
          Sei x caso in cerca di gilda ?

Commenta

Sto operando...
          X