annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Segare A Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kamahl Rhowa
    Se riesci invece ringrazia x me il tuo caro Cassy, che posta x 2 volte nelle mie aste e poi ritira, e mi fa insultare a caso da un altro che crede che sia mio amico, dopo che non lo conosco....quello si che se lo becco da qche parte lo aro.
    Questo significa rosicare...
    Non so cosa ti abbia fatto, ma se icq lo tieni per sport la colpa non è mia...ciao bello :P

Commenta

a bhè

si certo tu e awen avete segato in 2 e reskillato un mago.... non c'è vole poi tanto..... il pugnale di la hire è ancora imbevuto del vostro sangue

Commenta

certo che ne avete bevuto proprio tanto eh?

huahuahua
        cmq parlando di cose serie, quanto offri per ogni testa del soggetto in questione?
        considera che ogni testa vale un kill, quindi per favore non sparare prezzi insulsi
        ehhehe

Commenta

ahahahahah ma lo conoscooo è il leccapiedi di Honor And Glory , fanno coppia insieme .

Pensate che è cosi Niubbo che si autosgildato per sbaglio dai SoU di cui era capo ed ora non riesce a farsi regildare .

Commenta

e poi c'era chi diceva che i miei post erano inutili...

Ma vi sembra un post decente questo?? nato per un momento di divertimento di un ragazzino dell'88 a quanto pare che Lord Cain non hai nemmeno saputo tenere a bada... Ti serva semplicemente di lezione.. tira a campare e non rosikare..prima o poi lo ribecchi se proprio ci tieni ma mi pare esagerato scrivere un thread del tipo Da Segare A Vista... non è scritto da nessuna parte che non si può killare un gildato..non ha fatto nulla di illecito a mio parere.. semplicemente la prox valta bene chi vai a gildare

Commenta

Originally posted by Ad3laide
              ahahahahah ma lo conoscooo è il leccapiedi di Honor And Glory , fanno coppia insieme .

Pensate che è cosi Niubbo che si autosgildato per sbaglio dai SoU di cui era capo ed ora non riesce a farsi regildare .

ma dai ,èlui quello del post????MHUAMUAUHAUMAMU!
              cmq,dai Cain nun t'ha pià....sò pischelli!!!!ghgh

Commenta

Originally posted by skull88
                Cain se rivuoi la roba te la do perke nn e di valore mi basta la MIA PLATE IN VALORITE EXP.

la roba tienitela.
                si ti sego io, perchè non avevo nè la mia armor buona nè la mia arma migliore, quindi ti sei solo s*******to subito
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

la roba tienitela.
                  si ti sego io, perchè non avevo nè la mia armor buona nè la mia arma migliore, quindi ti sei solo s*******to subito

Cain amico mio vendicarti sarà un piacere, nel caso specifico ti metto a servizio la mia necretta sgualdrina, ti lenirà le ferite come meglio crederai e poi killerà il tuo skull88-fastidioso appena su Felu mette piede.
                  Deve sparrà ancora un po' e Niubbo88 fa prorpio al caso suo.

Cain se hai finito le tue scorte di rosik drink ti porto un po' delle mie rimaste, ma non le sperecherei per Baronetto-cattivetto.
                  Ultima modifica di TROY79; 24-03-2004, 12:17.

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Vedi Skull, ci ho pensato e ripensato, ma mi sa che l'unico che ne esce sconfitto sei tu.
                    Questo perchè ti beffi della buona fede delle persone.
                    Vedi, io ho rosicato perchè sono stato killato, e non mi frega per la roba, perchè sono stato killato dopo aver gildato un pg, e pensavo di potermi fidare.
                    Ero andato a controllare che titolo avevi "The Onorable", beh dai, gli diamo una possibilità.
                    Ci sono solamente rimasto male perchè non sono abituato a farmi prendere in giro in questo modo, e non capisco perchè ti comporti in questa maniera.
                    Probabilmente questa cosa non ti porterà a nulla se non farti odiare da tutti.
                    Probabilmente non ti frega nulla di tutto ciò.
                    Boh, peccato, forse sono gli altri stupidi, quelli che riescono a stabilire delle amicizie, vabbè, così
                    ciao, alla prox

Facebook Fan Page

Commenta

Non so chi di voi sia il più penoso,....ma vi siete riletti??
                      "aò io te faccio questo e quello, te stacco la testa, te mischio le ossa con 3 mani legate dietro la schiena, perchè te sei niubbo e io c'avevo il gomito che faceva contatto col piede, e bla bla bla....."
                      Ma finitela -__-
                      Sembrate una manica di ragazzini che han fatto sega all'asilo.

»»»»»»Kelsith««««««
                      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kelsith

si, e anche tu qui a postare

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Kelsith
                          Non so chi di voi sia il più penoso,....ma vi siete riletti??
                          "aò io te faccio questo e quello, te stacco la testa, te mischio le ossa con 3 mani legate dietro la schiena, perchè te sei niubbo e io c'avevo il gomito che faceva contatto col piede, e bla bla bla....."
                          Ma finitela -__-

UOD è un gioco, e come tale tutti sono liberi di giocare come credono e altrettanto di postare, il tutto nel limite del rispetto reciproco.
                          Se qualcuno non dovesse essere d'accordo......

Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by iaio
                            Cain se hai finito le tue scorte di rosik drink ti porto un po' delle mie rimaste, ma non le sperecherei per Baronetto-cattivetto.
                            Direi che nel caso specifico al nostro Cain servirebbero 3 o 4 keg di rosik drink :PP

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Direi che nel caso specifico al nostro Cain servirebbero 3 o 4 keg di rosik drink :PP

io non rosiko, risiko

Facebook Fan Page

Commenta

Cain stai ancora arrabbiato??!!
                                Kuniva [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X