annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Segare A Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

già fatto

ha fatto la stessissima cosa con i lor.... o almeno ci ha provato..... ghhg ghhh segatoooo......
    se vuoi vedere la sua testa basta che vai a luna alla nostra sede
    Ultima modifica di bio_fit; 23-03-2004, 21:29.

Commenta

Skull se magari scrivessi un post unico e non 208 di due parole...

Commenta

Cari Lor i e arwen vi abbiamo segato 30 volte. quindi voi evitate di parlare perke vi sego da solo asdasd cerkero di svrivere tutto in un post
        Kuniva [AoT]

Commenta

Originally posted by skull88
          Cari Lor i e arwen vi abbiamo segato 30 volte. quindi voi evitate di parlare perke vi sego da solo asdasd cerkero di svrivere tutto in un post
          ahh eccoti maledetto ^^

oggi sei entrato anke Nei Samurai... bleffandoti di me... dopo 1 secondo dalla gildatura mi kiedi fare pvp... ed alla fine accetto anke se con il pg da pvm...

con 100 di wre ti tolgo l'arma e con qualke misero mind blast ti porto a 10 di vita... e allora scrivi oo spe stop...

poi sloggo...

ti ribecco la sera al solen già sgildato...

maronna vergonagnati... cioè sta niubbaggine proprio basta... ma nn ciai nulla di meglio da fare??

sarai anke tanto forte ma farti segare da un pg mago con 100 bardo proprio...

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by RogerMcAllen

ahh eccoti maledetto ^^

oggi sei entrato anke Nei Samurai... bleffandoti di me... dopo 1 secondo dalla gildatura mi kiedi fare pvp... ed alla fine accetto anke se con il pg da pvm...

con 100 di wre ti tolgo l'arma e con qualke misero mind blast ti porto a 10 di vita... e allora scrivi oo spe stop...

poi sloggo...

ti ribecco la sera al solen già sgildato...

maronna vergonagnati... cioè sta niubbaggine proprio basta... ma nn ciai nulla di meglio da fare??

sarai anke tanto forte ma farti segare da un pg mago con 100 bardo proprio...

è niubbo ke vi ho detto?? asdasdasd

G- sei sempre er mejo
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

1 tu nn c' entri poi 2 ma ki ti conosce 3 nn mi fa ridere 4 sati nei PaC
              Kuniva [AoT]

Commenta

Sei baronetto skull sdei stato nella gilda di honor et gloryT poi sei uscito e hai provato a fondare la gilda SoU gilda xaltro scarsa su tutti i fronti...poi il progetto va a puttane e allora cominci a fare il lamerazzo kome Honor ma nn ti riesce kosì bene visto ke sei pippa nel pvp

A qnt pare io ti conosco -.-

Commenta

ASDasdasd perke ke fa ke stavo cn honor??!! problemi poi i sou li ho fusi cn altra gilda. vedi nn sai niente. peccato. cmq nn ti intromettere. poi e cosi facile usa il wrest se mi blocchi............ sempre.....
                  Kuniva [AoT]

Commenta

Ti conviene fare il bravo ragzzo kome prima...hai solo sto pg e se ti skifano tutti dopo nn puoi + giokare...nessuno ke ti gilda nessuno ke ti porta a champ...

Le persone kome Honor sono furbe e possenti...nn le imitare se nn sei in grado...
                    Solo sto konsiglio...

Ciauz

Commenta

maUHBAuhbaUHBAuhbaAuhb ke niubbo quel baronetto koso:P

Commenta

io a champ ci vado e gia ho gilda quindi nn e ke mi dispiace ke nn mi gildano. Poi nn da condigli. poi ki so sti tanti nemici ke ho? tu e cain e i lor
                        Kuniva [AoT]

Commenta

e tu ki sei headhunter?
                          Kuniva [AoT]

Commenta

skull ti va di fare pvp contro di me?
                            hai ucciso un amico... ora tocca me difenderlo ^^
                            se vuoi fare un pvp "leale" dimmi solo tu quando (non stasera o domattina perche stasera sono senza uo e domattina vado a scuola.. ) e faremo questo pvp
                            se invece non accetti ti attacco a vista quando ti vedo per strada su felucca
                            mi spiace ma gli amici non si toccano ^_^
                            (spero che accetti nn mi va di diventare rosso per colpa tua.. anche se dubito che dopo il pvp nn mi darai il kill... )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

se mi dici ki ho killato e ki sei?
                              Kuniva [AoT]

Commenta

Skull sei un ragazzetto Lameretto e un po presuntuosetto...-.-...

Ma xfavore ritirati niubbo.La prima volta che te becco col pg normale da pvp t stacco la testa a morsi

Detto questo

Peace & love :P

Commenta

Sto operando...
                                X