annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

Ecco lo sapevo...

Sto per ricadere nel tunnel di Ultima Online...

La mia vita privata sarà sconvolta di nuovo...

MA CHE CE FREGAAAA...

Dopo questa squallida introduzione mi presento: gioco ormai da un paio di anni ad Ultima Online, specialmente su un altro shard di cui non faccio nome, abbastanza noto comunque, che mi aveva rotto davvero in una maniera abnorme poichè lì è pieno di lamer, infatti non tocco UO da qualche mese ormai. A farmi ricadere nel tunnel di questo gioco maledetto è stato un mio compagno dello shard (ci conosciamo da sempre) che mi ha indicato UODreams. Sto scaricando proprio ora Uo: AOS (dopo DUE, dico DUE volte che ho trovato il download corrotto... non dico quante bestemmie ho tirato). Sto pomeriggio appena ho finito il download mi fiondo per vedere com'è sto shard.
    Ispira molto bene (gahhh Trammel e Felucca... potrò andare in città vestito da figoneeee!).

Ciao a tutti!

Guarda ke i lamer ci sono anke kui, tutto sta' a vedere kosa intendi per lamer.

Benvenuto.

P.S. ... no nn intendevo Volturno ...
    Da{N}ka

Commenta

Originally posted by DaNka
      Guarda ke i lamer ci sono anke kui, tutto sta' a vedere kosa intendi per lamer.

Benvenuto.

P.S. ... no nn intendevo Volturno ...
      beh si si, non lo metto in dubbio ma almeno a Trammel dovrebbe essere più tranquilla la faccenda

Commenta

Benvenuto .

Commenta

Benvenuto.

Commenta

uhm... shadow e volturno dicono le stesse cose ma spostano i punti O_o''

cmq..
            Benvenuto !!

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
            X