annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi Prego Aiutatemiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi Prego Aiutatemiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!

CIAO , SONO MORTO DIETRO UNA COLONNA E NON POSSO PIU RIPRENDERE IL CORPO , COME FACCIO? SPARISCE ? LO SKELETRO NON LO VEDEVO PIU.. SONO MORTO AL DUNGEON DI ICE .. SONO STATO DUE ORE PER RIPRENDERLO MA NIENTE , HO PERSO ROBA IMPORTANTISSIMA , COME FACCIO???????? GIOKO DI *****::.... ( gioko non shard!!) CMQ Cè UN MODO? I GM POSSONO FARE KUALKOSA?? RAGAZZI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII!!!!

Ciao...l'unica cosa che oramai puoi fare è quella di metterti l'animo in pace per la roba persa, ressarti e reiniziare da 0, cmq casomai giri con roba/e "preziose" la prossima volta usa l'insure, una assicurazione che in caso di morte non ti fa perdere nulla..che dire altro..mi spiace ma è cosi..ciao ^^

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

use circle of trasparency. flagga questa opzione nel menù options generale di uol.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
      "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Per la prossima volta:
        - Prova Circle Trasparency
        - Prova macro All Names
        - Vai in giro in party

Commenta

imposta un macro in option con cui inserisci e togli circle of trasparency...., una con all name e cosi vai tarnquillo
          Flynulf & Valentino spa

Commenta

Grazie ragazzi per il supporto..
            provero a fare kuello ke mi avete detto.. mannaggia!!eheheh ULTIMA ARRIVOOOOOOOOOooo

Commenta

Sto operando...
            X