Sono passati molti anni e io Sinister III ora sono cresciuto, ho abbandonato da tempo i fasulli ideali di quel vecchio (Sinister), oramai buono a nulla che non fà altro che sedere sul trono a predicare buoni principi, principi dell'Ordine, io non sono così, io non credo in quelle stupidaggini, non ho mai voluto nessun aiuto, sono cresciuto con le mie forze e non credo nelle falsità, certo, sono sempre un cavaliere, ma un cavaliere guidato dal Caos, presto finalmente ci sarà libertà, molto sangue scorrerà, molte vite saranno sacrificate, ma ne varrà la pena.
Non sarò solo, con me molti altri ci saranno, Jolly, mio caro amico pirata, voi si che avete senso dell'onore e per questo avrete la mia totale fiducia, offro tutte le mie forze e i miei uomini alla vostra gilda.
Saremo Cavalieri Rinnegati (?!) a presto mio amico.
Order questa è la vostra fine,
Sinister III
In poche parole tutto ciò è frutto (oltre che di una grande fumata ) anche di un qualcosa che voglio creare ... Sinister uno praticamente è il Lord dei LGK gilda neutrale con principi order, Sinister III secondo la storia sarebbe il figlio di Sinister e visto che è un ragazzaccio (ma che cazz.o stò dicendo?) (boh cmq) si allea con i pirati...
O_O mah..
Non sarò solo, con me molti altri ci saranno, Jolly, mio caro amico pirata, voi si che avete senso dell'onore e per questo avrete la mia totale fiducia, offro tutte le mie forze e i miei uomini alla vostra gilda.
Saremo Cavalieri Rinnegati (?!) a presto mio amico.
Order questa è la vostra fine,
Sinister III
In poche parole tutto ciò è frutto (oltre che di una grande fumata ) anche di un qualcosa che voglio creare ... Sinister uno praticamente è il Lord dei LGK gilda neutrale con principi order, Sinister III secondo la storia sarebbe il figlio di Sinister e visto che è un ragazzaccio (ma che cazz.o stò dicendo?) (boh cmq) si allea con i pirati...
O_O mah..
Commenta