annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Jolly e per tutti gli Order

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Jolly e per tutti gli Order

    Sono passati molti anni e io Sinister III ora sono cresciuto, ho abbandonato da tempo i fasulli ideali di quel vecchio (Sinister), oramai buono a nulla che non fà altro che sedere sul trono a predicare buoni principi, principi dell'Ordine, io non sono così, io non credo in quelle stupidaggini, non ho mai voluto nessun aiuto, sono cresciuto con le mie forze e non credo nelle falsità, certo, sono sempre un cavaliere, ma un cavaliere guidato dal Caos, presto finalmente ci sarà libertà, molto sangue scorrerà, molte vite saranno sacrificate, ma ne varrà la pena.
    Non sarò solo, con me molti altri ci saranno, Jolly, mio caro amico pirata, voi si che avete senso dell'onore e per questo avrete la mia totale fiducia, offro tutte le mie forze e i miei uomini alla vostra gilda.
    Saremo Cavalieri Rinnegati (?!) a presto mio amico.

    Order questa è la vostra fine,
    Sinister III




    In poche parole tutto ciò è frutto (oltre che di una grande fumata ) anche di un qualcosa che voglio creare ... Sinister uno praticamente è il Lord dei LGK gilda neutrale con principi order, Sinister III secondo la storia sarebbe il figlio di Sinister e visto che è un ragazzaccio (ma che cazz.o stò dicendo?) (boh cmq) si allea con i pirati...


    O_O mah..


    Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

  • #2
    e Sinister II ?
    do lo lasciamo? :/

    Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

    Commenta


    • #3
      asd...sinister 2 è morto per strada... era un ibrido..un necro Order..ma qualcosa non andava -.-


      Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

      Commenta


      • #4
        bene

        bene come promesso...avrai la tua nave e il tuo equipaggio...e en sarai capitano...


        Questa e una grande risposta che stiamo dando a chi credeva di essere in pace a chi pensava di averla avuta vinta a chi pensava che bastasse essere ricchi e potenti con forti equipaggiamenti per essere i migliori...avrete tutto quello che volete miei cari order e miie cari nemici di tutte le salse...ma non e dico NON AVRETE MAI IL NOSTRO SPIRITO...NON AVRETE MAI IL NOSTRO CORAGGIO E IL NSOTRO SENSO DI FRATELLANZA....tutto questo ci portera alla vittoria...e nel frattempo le file del mio equippaggio si ingrossano sempre di piu...prima gli orchi ora i valorosi guerrieri di Sinister...
        le mie parole si stanno concretizzando sempre di piu...ma se a qualcuno piace ancora pensare che tali saino riamaste...allora quel qualcuno e solo gia morto ma ancora non lo sa...
        e a quel qualcuno non basta sfidarmi a bucca...perche io non sono nessuno senza i miei uomini...am tutti insieme saremo il vostro peggior incubo...



        VENTO E LIBERTA
        Ultima modifica di JollyRogers; 23-03-2004, 01:19.

        Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

        Commenta


        • #5
          Grandiiii venite con noi che abbiamo da fare diversi lavori di coltello,corpo di mille balene asd
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

          Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

          Commenta


          • #6
            Piano piano i piccoli fuochi si stanno ingrandendo in un grande rogo, presto chi ancora crede nell'ordine dovrà o redimersi o morire bruciato, hahaha finalmente è ora della libertà, sono felice e onorato di esser al vostro fianco
            Sinister III


            Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sinister
              asd...sinister 2 è morto per strada... era un ibrido..un necro Order..ma qualcosa non andava -.-
              perche nn ci hai invitati al funerale?
              infame ||

              Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sinister
                Piano piano i piccoli fuochi si stanno ingrandendo in un grande rogo, presto chi ancora crede nell'ordine dovrà o redimersi o morire bruciato, hahaha finalmente è ora della libertà, sono felice e onorato di esser al vostro fianco
                Sinister III

                Sei solo un pazzo, non posso credere che nelle tue vene scorra il mio sangue, Cavalieri combattete non dovete permettere che L'Ordine scompaia, esso dovrà guidare sempre la vostra mano, la vostra spada dovrà eliminarne i nemici e...anche se mi piange il cuore, combatterò, anche se sarò costretto a trovarti di fronte...figlio mio, Paladini date ascolto al vostro cuore, è questo il momento in cui serve unione...
                Lord Sinister Legedary Knights


                Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                Commenta


                • #9
                  Sinister domani sara un giorno immemorabile....Il mio equipaggio si raddoppiera...e segneremo la fine del dominio dei krt a luna...oppure festeggiremo il milione di denari con litri di rum...

                  Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

                  Commenta


                  • #10
                    Up...

                    Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

                    Commenta


                    • #11
                      100 in più o 100 in meno per la mia lama non fa differenza. Hai tradito tuo padre Sinistar? Cerchi il Caos? O forse la Tirannia?
                      Allearsi con i tagliagole... Tu ed i tuoi nuovi compagni andrete a fondo con le vostre navi!

                      Ciauz raga ci vedemo in game!!!
                      Bella cmq l'idea Sinistar!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Sinister



                        Sei solo un pazzo, non posso credere che nelle tue vene scorra il mio sangue, Cavalieri combattete non dovete permettere che L'Ordine scompaia, esso dovrà guidare sempre la vostra mano, la vostra spada dovrà eliminarne i nemici e...anche se mi piange il cuore, combatterò, anche se sarò costretto a trovarti di fronte...figlio mio, Paladini date ascolto al vostro cuore, è questo il momento in cui serve unione...
                        Lord Sinister Legedary Knights
                        Sinister
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                        Facebook Fan Page

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Korad

                          Ciauz raga ci vedemo in game!!!
                          Bella cmq l'idea Sinistar!
                          hghg Grazie =) voglio solo divertirmi un botto =) usufrendo di 2 pg e giocare un gioco nel gioco ^^ me sà che sarà un tajo
                          Ciao


                          ps: Sinister non Sinistar -.-


                          Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X