annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

krt avete 24 ore di tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi dispiace pirati ma per essere sterminati da me dovete aspettare fino a stasera....
    quindi FATEVI TROVARE altrimenti devo nolleggiare un'imbarcazione per venirvi a cercare in mare...
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Hey! Ke ne dite se vengo a vedermi la battaglia senza ke io sia attakkato o ke io attakki? Volgio vedere fino a quanto i Pirati e i Knight sono capaci di fare. Mi aspetto di nn essere attakkato però anke se so rosso (pk ke palle!), va bene?

ghghgh ke spasso vedereli scannarsi per 1000k

Commenta

Peccato ke la sede sia a Luna

Commenta

Vi porto io dai pirati altrimenti...

Penso che sia stato Zarox a tradire...

Commenta

sia dentro che fuori al castello , un topo resta sempre un topo,i tuoi squittii non ci colpiscono
            attento jolly perchè stavolta la tua nave si sta spingendo troppo a largo.....e sta per affrontare un mare in piena tempesta
            Originally posted by Sir Rusiel
            Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

se ne avete contattatemi via icq

219-470-388

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
              Peccato ke la sede sia a Luna

porc...vabbè mi tocca sfoderare il pg blu (ormai pieno di polvere)

Commenta

Originally posted by Leviatano
                Penso che sia stato Zarox a tradire...
                Infatti...

Commenta

subbuglio nelle forge della sede KotRT......

al di fuori tutto tace....

il silenzio prima della battaglia.....

il silenzio prima della vittoria contro i pirati...

ONORE E GLORIA
                  sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                  LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                  Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                  Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                  Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

NON per gloria, NON per onore, ma per la luce in fondo ad ogni cuore...

preparatevi a pagare pirati, non avrete mai visto l'inferno finchè nn incontrerete un paladino veramente incazzato!

Commenta

Il Consiglio ha deciso...........

La richiesta dei Pac è assurda e offensiva, scendere a patti con pirati non accadrà mai, questo vile ricatto è inaccettabile questo vul dire che i 1000K non li avrete ne oggi ne mai, non abbiamo paura della morte il nostro onore ci incoraggia, anche voi entrerete nella nostra lista nera, e moriete sotto i nostri fendenti.
                      Ricordate che molti nemici, molto onore!!!

Saluti

Commenta

L'arciere guardava curioso lo svolgersi della situazione....
                        Valnir En'Chakay[MaF]
                        JaCk FaInA

Commenta

1000k?????????????????????????

TAGGATEMI PAC AL VOLO VENGO A COMBATTERE COL WORKER!

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

mI piacciono questi KRT....ah ah ah siete cosi ridicoli....dite a me che parlo troppo....ma perche non dite a tutti...che siete arrviati (non so come e qualcuno paghera) sulla mia isola e snessuno di voi e tronato vivo...le vostre armature e le vostre armi el abbiamo lasciate a terra, perche ci faschifo indosdarle, puzzano di ipocrisia...
                            chissa perche queste cose non le dite..ah ah ah ah ridicoli...tutti morti e c'erano soltanto il capitano jack sparrow e qualche sicario...

ritiratevi e sparite finche siete in tempo...oggi vi abbiamo offerto l'aperitivo a casa nostra...ghghghh la cena veniamo a prendercela noi...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Alla Battaglia e Alla VITTORIA!

Un canto si leverà quando i raggi lunari risplenderanno sulle nostre lucide corazze...

Ed il timore nei vostri cuori diverrà Terrore nei vostri spiriti lancinati alla vista dei risplendenti simboli delle virtù sui nostri spallacci...

Ed allora vorrete fuggire ma è troppo tardi perche i cavalieri avranno gia spronato i loro destrieri...

Ed allora vorrete pentirvi ed implorare pietà ma nessuna pietà sarà concessa ai traditori del re...

Ed allora le strazianti grida di morte dei pirati si leveranno udibili da tutta britannia...

Ed il popolo saprà che la liberazione dai sopprusi dei bucanieri è alle porte...

Commenta

Originally posted by Ikana
                                Jolly, se vuoi la rendo pubblica io, nn ho problemi.....
                                Un traditore(nn faccio nomi xkè è meglio)dell'Ordine ha marcato una runa x il cortile della nostra sede....Ora questo essere infimo ha regalato la runa in questione all'Ammiraglio Jolly....
                                Davvero un bel colpo, senza muovere un dito, hai la runa x il nostro cortile....
                                Una domanda:ke te ne fai?nn puoi aprire le porte e sei blokkato lì dentro, mentre noi abbiamo tutto il tempo di armarmi e trafiggervi con le nostre spade.....cosa ke del resto facciamo già quotidianamente senza alcun problema, anzi incontrando fin troppo poca resistenza.....le vostre teste cadono a fiotti, e il vostro sangue depura la malvagità di Sosaria, nn siete liberatori, siete solo feccia!
                                Sappi ke I Knights of the Round Table nn si piegheranno MAI ad alcun tipo di ricatto soprattutto di così infima specie,e anzi ke ti aspettano nel cortile del castello, x regolare la faccenda con le armi!
                                Verso la Gloria o verso una Morte Gloriosa!
                                Che i nostri nomi rimangano x sempre scritti nei cuori della gente di Sosaria come coloro ke disinfestarono la terra dai Pirati!

Forza e Onore!

A me il suddito mi ha detto di essere stato TRADITO dallo stupido onore order...e mi ha detto ke è disposto a dirlo davanti a tutti...
                                Lui aveva mantenuto una parola data...i KRT nn hanno accetato e qnd si sono trovati in vantaggio numeriko hanno disfatto il patto..

Vento e libertà
                                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                                X