annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

krt avete 24 ore di tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• krt avete 24 ore di tempo

...pergamena attaccata con un pugnale ne gran portone di legno del castello dei krt a Luna...

Lord, voi mi avete teso una brutta trappola e sapete benissimo che i vostri cavallieri muoiono quotidinamente contro i miei sicari...quello che avete fatto non ha scusanti...ORA o mi date entro 24 ore da questo momento...i 1000 k di bottino richiesto o quello che sapete cadra nelle mani sbagliate...
    gia basteremo noi...ma pensate un po se dovessi pensare di fare un regalino ai Nox...
    mille k tra venti quattro ore...o la pubblica piazza sapra e per voi sara la fine...
    Ultima modifica di JollyRogers; 23-03-2004, 00:17.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Una richiesta assurda!!!!!
    Potevate dimostrare di essere un'uomo d'onore invce avete solo confermato che siete un volgare topo di fogna.
    Non sprecherò altro inchisostro per voi, ma dato che sono pur sempre di sangue nobile ho risposto alla vostra lettera, la prossima volta che si incontra con me veda di indossare qualche abito di miglior fattura e possibilmente pulito!

Lord Clopèn Leamas

ma uno sconticino no ?

Commenta

...

...sentite...avete la responssabilita dei vostri uomini sapete cosa rischiate...se non acccettate perdete tutto altro che vestiti di miglior fattura...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Quel "sentite" a me non lo dite, se vi rivolgete a me lo dovete fare con il titolo che mi spetta, LORD, e mi sembra di avervelo gia detto, cmq il consiglio è stato informato ed è riuinione al castello, come portavoce credo che difficilmentei cavalieri tratteranno con una canaglia della sua specie.

Commenta

Lord,
          sono filgio di falegname io, falegname ucciso da qualche canaglia order, e parlo la lingua di falegname...
          voi lord (minuscolo) sapete cosa fare...sapete benissimi che potete solo accettare la mia proposta....sapete cosa vi dico...Lord...?
          i miei sicari mi supplicano di non accettare i 1000k sono gia con l'acquolina in bocca al pensiero delle vostre donne e dei vostri bambini straziati e dissanguati...
          magari in cotel luogo...faremo una trwegua con i nox che so che saranno cosi felici di sapere cosa abbiamo...pensate Lord...pensate....siamo il vostro incubo...ahahahahah
          immagino la felicita di malignus quando sapra...ho gia mandato un mozzo per contattarlo pensate quando leggera...la mia pergamena...pensate come sara felice di ricevere il mio regalino...ahahhahah

siate saggio 1000 k....1000k...o domani i sudditi sapranno e vedranno diu quale astuzia e furbizia sono dotati i cavallieri che dovrebbero difenderli...ah ah aha 24 ore...ripeto 24 ore...o il bottino o LA MORTE E VOSTRA CONDANNA DEFINITIVA...I KRT NON SONO MAI STATI COSI VICINI DALL'ESTINZIONE ed e bastato un figlio di un falegname nonche glorioso pirata ach'esso in eta matura...

attenzione miei cavallieri....attenzione...e non tirate la corda...o si passa a 2000 k...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Ammiraglio Jolly Roger...
            Mi spiace per lei, ma i Knight Of The Round Table non si abbasseranno mai ai vostri livelli, e cedere ai vostri sporchi ricatti...
            moriranno piuttosto che cedere alle vostre volontà;
            moriranno ma lo faranno con onore servendo il proprio Lord
            io parlo da KotRT perchè lo sono stato.. e dentro di me sempre lo sarò....
            Ora lasciamo che le spade parlino per noi (per me puo parlare un kryss? :> )
            Arrivederla...

(poi non so se clopen si farà i debiti, vendendosi la casa per pagare, e dubito che lo farà; gh porello nn cia na lira )

Ps. Clopen tu fai la donna o i bambini?

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Dopo aver silenziosamente osservato lo svolgersi della vicenda (dalla pergamena, alle voci in taverna che davano i krt in subbuglio) Kairne Enk'Varr si ferma osservando il mare di Buccaneer's, e, con occhi socchiusi verso il caldo sole, ormai al tramonto, si compiace dello scompiglio che attraversa ormai questa desolata era, e pensa: *Tutto ciò è stupendo*.

(Sono curiosissimo di sapere come va a finire, e sopratutto che c'è scritto in quella lettera )

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                Ammiraglio Jolly Roger...
                Mi spiace per lei, ma i Knight Of The Round Table non si abbasseranno mai ai vostri livelli, e cedere ai vostri sporchi ricatti...
                moriranno piuttosto che cedere alle vostre volontà;
                moriranno ma lo faranno con onore servendo il proprio Lord
                io parlo da KotRT perchè lo sono stato.. e dentro di me sempre lo sarò....
                Ora lasciamo che le spade parlino per noi (per me puo parlare un kryss? :> )
                Arrivederla...

(poi non so se clopen si farà i debiti, vendendosi la casa per pagare, e dubito che lo farà; gh porello nn cia na lira )

Ps. Clopen tu fai la donna o i bambini?

ah ah ah fatti raccontare dal lord come stanno le cose...la casa l'ha gia persa...1000 K 100 K....O LA MORTE ARGGGGG

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Accettate e dateci il milioncino e' un consiglio ,gia sto ridendo al pensiero di quello che succedera' se rifiutate asd
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Dal diario di bordo...
                    Maledizione quelle canaglie non riesco a calmarle...mi sto scolando un boccale di Grog dopo l'altro per farmi venire un idea ma niente....l'equipaggio ha una fame insaziabile di tesori e ricchezze, credo che mi piacerà il futuro...spenderò tutto per rimettere in sesto la Perla e far si che regni incontrastata nei mari.

HA! Lord Bitish ha le ore contate, i suoi difensori sono alle corde razziati e sfregiati da noi e GUERRIERI DEL MARE e bersagliati dai nox.

Scorri rum, scorri nelle mie vene e accendile per pompare ancora più sangue e più voglia di avventura e vita.

Commenta

Le mie legioni fremono di assaporare il sapore del sangue ed danzare nello scintillio delle lame che cozzano .
                      Presto si terrà una riunione che stabilirà se i Cavalieri Oscuri marceranno a fianco dei Bucanieri .
                      Allora la conquista di Luna sarà inesorabile , il caos entrerà nelle vostre case ed il terrore regnerà in tutta Malas .

Aryss Kanton

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=162058

....Non sarò solo, con me molti altri ci saranno, Jolly, mio caro amico pirata, voi si che avete senso dell'onore e per questo avrete la mia totale fiducia, offro tutte le mie forze e i miei uomini alla vostra gilda...

Order questa è la vostra fine,
                        Sinister III

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

.....complimenti capitano le storie delle vostre gesta....dl chaos portato dentro le città order è arrivato fin a Trinsic....ed anke se la lotta tra voi caotici e gli order,servi di lord british,nn possono tangere l'interesse degli SCU,sikkè da quando è stato sigillato il patto kon gli Angel abbiamo dikiarato guerra a tutta Sosaria....order..chaos nn hanno + senso x noi........esiste solo la nostra fazione

ma nonostante questo riteniamo alkuni nemici degni di rispetto
                          kome lei capitano Jolly Rogers

prima o poi le nostre vie si inkroceranno a Bukka
                          x il momento posso solo augurarle d aprte mia e di tutti gli SCU
                          BUONAFORTUNA

-AiacE,mago SCU-

Commenta

[QUOTE]Originally posted by spillero
                            .....complimenti capitano le storie delle vostre gesta....dl chaos portato dentro le città order è arrivato fin a Trinsic....ed anke se la lotta tra voi caotici e gli order,servi di lord british,nn possono tangere l'interesse degli SCU,sikkè da quando è stato sigillato il patto kon gli Angel abbiamo dikiarato guerra a tutta Sosaria....order..chaos nn hanno + senso x noi........esiste solo la nostra fazione

ma nonostante questo riteniamo alkuni nemici degni di rispetto
                            kome lei capitano Jolly Rogers

prima o poi le nostre vie si inkroceranno a Bukka
                            x il momento posso solo augurarle d aprte mia e di tutti gli SCU
                            BUONAFORTUNA

-AiacE,mago SCU-

Mio caro aiace penso che difficilmente la mia lama avra il coraggio di trafiggerti se mai le nostre strade s'incorceranno...
                            il tuo sostegno mi e sempre stato di grande aiuto...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

..

...diario di bordo...
                              Il nuovo sole di uan nuova sanguinosa giornata sta epr sorgere..
                              dalla finestra del mio covo...una luna rossa mi appare a ricordare quello che accadr domani...
                              So che i KRT non potranno ressitere a quello che li aspetta..daro tempo loro ancora un tramonto al calar del sole se le mie stive no conteranno un milione di denari in piu...la loro fine sara segnata...
                              ora dormi mia isola....calamtevi onde e lasciate il meritato riposo alla mia adorata ciurma...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X