annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

krt avete 24 ore di tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e usala^^.....sterminarvi nel cortile sarà un piacere.
    Nico ti ha reskillato xkè sei un traditore, e ti ho già spiegato ke siamo in guerra.....rimaniamo anke amici ma siamo in guerra.
    “Tyger Tyger burning bright
    In the forests of the night
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?"
    ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

se lo avessi detto prima i krt avrebbero un morto in +...c'era living a 10 hp e so stato fermo...vabbè...

Cmq ankora ko sta storia del traditore?????
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

....

per mille balene sgasngherate....basta lettere...vediamocela sul campo di battaglia mi sto esaurendo qui...argggg....

morte a voi...cavallieri...

p.s. eh datevi na calmata tutti...che non mi piace rosikare troppo...me calmo pure io va..

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Dio che polemiche infinite... Tra un po mi sgildo e formo una gilda da solo e mi metto in guerra con tutti... cosi almeno tutti avranno la mia testa senza doversela contendere a chi me sega per primo... :P

Commenta

non accettate la guerra Pac?
            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra
              non accettate la guerra Pac?
              nett la guerra e accettata...e poi ve l'avevamo gia dichiarata...
              ah...nella mia collezione di teste ho un doppione della tua...qualcuno la vuole? scambio o vendo....ghghgh

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Korad
                Dio che polemiche infinite... Tra un po mi sgildo e formo una gilda da solo e mi metto in guerra con tutti... cosi almeno tutti avranno la mia testa senza doversela contendere a chi me sega per primo... :P
                ù

nooooo nn andare via e stato cosi un paicere taglairti a fette stasera...dai rimani......per favore...

vento e liberta

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

stasera co le vostre ossa ci abbiamo fatto gli stecchini per gli spiedini auhauhauha vento e liberta'
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Hihihihi

Cmq Quando ho gridato GLORIA E ONORE!!! Sul lato mentre caricavo un nn ben definito mago ho visto tutti targhettarmi avevo lo schermo rosso con tutte scritte "xxxxx is attacking you!!!" hihihihihi

Caro Jolly farsi schiattare da voi pirati è per me sempre un piacere (Mannaggia ma quanto ci vuole a porta res spell e healing a 100???).

EVVIA VERSO L'IPERSGRAVO!!!

Commenta

• Originally posted by Korad
                      Hihihihi

Cmq Quando ho gridato GLORIA E ONORE!!! Sul lato mentre caricavo un nn ben definito mago ho visto tutti targhettarmi avevo lo schermo rosso con tutte scritte "xxxxx is attacking you!!!" hihihihihi

Caro Jolly farsi schiattare da voi pirati è per me sempre un piacere (Mannaggia ma quanto ci vuole a porta res spell e healing a 100???).

EVVIA VERSO L'IPERSGRAVO!!!

eh eh eh ieri sera poraccio...eravmao veramente troppi...pero hia fegato...strano che sei order ghhghgh, un altro serio dei vostri e living che s'impegna ed esce anche se e solo contro 1000...
                      pero qualcuno mi spiega che fine ha fatto sil leonhard??? da qaundo l'ho segato e scomparso, era forte..e mi paiceva duellare con lui....peccato spero che torni a difendere luna...

Vento e Liberta

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

• Purtoppo nn tornera'
                        ci ha abbandonato anke lui.....
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• I NoX non hanno regole e non sono la SPALLA di nessuno.

Ve Menamo in Game e in Real

Quelli che Ultima te lo danno in Bocca

Commenta

• Hai ragione...
                            Ad avervi tutti in spalla nn e' ke sia bello
                            ^^
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originally posted by Jolly Rogers

nett la guerra e accettata...e poi ve l'avevamo gia dichiarata...
                              ah...nella mia collezione di teste ho un doppione della tua...qualcuno la vuole? scambio o vendo....ghghgh
                              1 vs 1 siete delle segacce, poi siete tutti war ma vabbe' è la moda di uod tutti con l'arma
                              Nett BlackWood [Old]
                              Evil's Emissary,
                              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

• Ho udito troppe parole per stare in silenzio,luridi e lerci order continuerete a governare le vostre terre? oppure governerete da vermi le vostre terre?
                                Ciò che conta per voi è solo avere un titolo nobiliare e stare ricchi e viziati seduti su una seggiola mangiando e bevendo cibi e bevande che avete pagato grazie alle tasse.

Orfeo della lira combatte per qualcuno chiamato Pirati,non sono certo dei più aggraziati,ma state certo quando un pirata è in pericolo ne arriveranno 100 o forse più!

Ciò che conta per ora e vedere il vostro sangue unito al fango così almeno salirete di rango.Morirete Order Morirete e le vostre mogliettine a casa lascerete perchè una lacrima per voi lascieranno cadere,in nomine del vostro Sire avrete perso ciò che più conta...LA VITA

Commenta

Sto operando...
                                X