annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamento allo staff.. O_o''

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ringraziamento allo staff.. O_o''

    Volevo ringraziare lo staff di uod...
    solo ora ho capito quanto possiate essere "Meritevoli" di ringraziamento pubblico su un forum!!
    cioe non per niente... non per criticare altri shard... ma sinceramente su uod non ho mai visto tanti ilsulti, flame, e compagnia varia tanti quanti su uoi...
    cioe non voglio dire nulla di offensivo su uoi (percarità potrebbe essere anche uno shard stupendo.. ma io l'ora e qualcosa che passo quando ffxi e down la passo qua)
    ma sinceramente nn ho mai visto un membro dello staff essere "volgare" o simile...
    cioe sull altro post (chiuso da splash e ineffetti ha fatto bene.. e ho anche fatto male a postare ma mi sentivo come in colpa non ringraziando i gm )
    H4wK postava educatamente e simile e lo "staff" rispondeva sgarbatamente!! (a soreta ecc.. risposte simili a quelle di un player di uod ^_^ ) cioe io se fossi al posto di H4wK risponderei con un "assoreta lo dici a tu mam...
    mentre garbatamente ha risposto e hanno continuato a flammare ed offendere!!

    un bacione a tutti i membri dello staff perke veramente sanno cosa voglia dire essere una comunità di persone civili ed educate
    (pero lassate sta cornell porello ;_; asd )
    ed a H4wK ke difende sempre questo meraviglioso shard finke puo ^^



    ringraziate tutti lo staff perke è uno staff competente e meritevole di ringraziamenti

    Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

  • #2
    ma io direi un bel uppone al nostro admin con due cojotes grandi come due camion pieni di maria e con il dono dell'onnipresenza











    asd ci ho messo una vita a mettere una parola dietro l'altra e voi me lo chiudete così? questo nn si fa... no! no! no! (adsdsadsasdasadasdasdsaddsadsa)

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

    Commenta

    Sto operando...
    X