Vai a leggere i suoi post quotati alcune pagine fa.
La risposta è insita nel primo quote che ho fatto. Non c'è niente per cui prendersela, dai. Le risposte che cerchi sono scritte in ciò che dici tu per primo.
Ti piace rigirarti la frittata o semplicemente non capisci quello che la gente dice, perché ti diverti a spammare cercando la rissa verbale???
Io parlo per quello che mi ha detto gente che gioca su OSI, tra cui THELORD che ha la scrittina "COLLABORATORE" di uodreams, quindi si un collaboratore di uodreams oltre a essere gay, è un "sentito dire"
Io ho detto che fare uno script su RUNUO, decidendo che la GCURE funziona il 25% delle volte, basandosi semplicemente su un numero "limitato" di prove fatto su OSI, equivale alle prove che ho fatto io sugli Shadow Wyrm, stesso IDENTICO valore.
Solamente che io faccio delle prove incuriosito da un numero su Stratics, che qui non viene "apparentemente" rispettato, tutto qui.
Per quanto riguarda le risposte, grazie a dio, non le devo cercare da te, che oltre a parlare per il gusto di infatsidire la gente, cercando in tutti i modi la rissa verbale, altro non fai.
Il politichese con me non attacca.
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by malatom Ti piace rigirarti la frittata o semplicemente non capisci quello che la gente dice, perché ti diverti a spammare cercando la rissa verbale???
...
Il politichese con me non attacca.
E tu devi per forza rispondere ogni volta? Guarda che sei tu che stai flammando; io cerco solo di far notare certe cose perché ho interesse che il thread evolva nel migliore dei modi. Se vedo qualcosa che invece lo fa andare a puttane, se permetti rispondo... E come vedi lo faccio sempre educatamente. Il politichese non so manco come si parla.
PS: spero che tu non abbia da rispondere pure a questo, eh, perché sinceramente mi sto un po' stufando di leggere un post utile su dieci.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta