annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta implementazioni semplici ma necessarie :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Volturno

Io ovviamente so quelle di RunUO .

Fëanor se pensi che questo sia sbagliato mi fai una tabella di almeno 100 avvelenamenti lethal e con quante pozioni di greater cure ti riesci a curare e la posti sul nostro forum, grazie.

[Lo stesso procedimento, non mi ricordo con quanti casi, è stato fatto per determinarle inizialmente]
    Ok, quindi le percentuali di run uo sono sbagliate, fine.

Su osi, stando ai racconti di The Lord ed ai dati di Rhapso, la probabilità di cura è del 75%...

Peccato che il tutto si poteva risolvere da mesi...

Spero venga cambiato al più presto questo numerino, va, che sono mesi e mesi che il pvp è falzato da questo numeretto.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ehm scusate se mi intrometto O_o
      Ma non si era detto che il lethal poison i pg non lo potevano usare?
      o me so rincoglion.ito tutto de un botto?

o come il presntimento che tutti mi risponderanno dicendomi RINCOGLIO.NITO!!!!
      o_o

Commenta

Originally posted by malatom

Ok, quindi le percentuali di run uo sono sbagliate, fine.

Su osi, stando ai racconti di The Lord ed ai dati di Rhapso, la probabilità di cura è del 75%...

Peccato che il tutto si poteva risolvere da mesi...

Spero venga cambiato al più presto questo numerino, va, che sono mesi e mesi che il pvp è falzato da questo numeretto.

Scusa ma Volturno ti ha detto che le percentuali di RunUO sono sbagliate?
        Lui ti ha detto i settaggi di RunUO, ed io ti dico che mi ha confermato tali dati Thanatos tempo fà.
        Thanatos ha l'account su OSI e si OCCUPA della parte tecnica dello shard, e ti assicuro che non è come molti che prendono e sparano dicendo "qua è così, qua è colà", lui si mette lì e come ha detto Volturno fa TOT prove per determinare delle percentuali che poi applica su UOD.

Noi tutti siamo grati del contributo che molti players danno allo shard, ma di certo non possiamo basare i nostri settaggi su delle parole scritte tanto x essere scritte.

Portate dei test, percentuali e quant'altro, e saremo ben lieti di accettarli, non parole buttate lì tanto x dirle senza alcuna prova cortesemente.

Commenta

Con tutto il rispetto che ho per chi si fa il mazzo per sto shard, leggere sto post non è il massimo.
          Non nego che i "nostri" scripter siano bravissimi e quanto altro ma leggere che " ma di certo non possiamo basare i nostri settaggi su delle parole scritte tanto x essere scritte." non è il massimo.

Tanto più che quelle parole e qui dati che chiedi qualche riga più in basso sono tradotti dal giapponese dalla guida ufficiale ai server OSI, quindi non semplici barzellette.

Tanto più che anche The Lord, che ha un regolare account osi a quanto so, ha confermato quella cosa.

Per cui servirebbe umiltà da entrambe le parti: i player, che dovrebbero chiedere implementazioni o altro in maniera pacifica senza sfociare in flame, ma anche lo staff non dovrebbe rendersi cieco di fronte ai dati ufficiali postati da player.

Buon lavoro e continuate così con il mejo shard

Jubei

Commenta

Originally posted by GM Splash

Scusa ma Volturno ti ha detto che le percentuali di RunUO sono sbagliate?
            Lui ti ha detto i settaggi di RunUO, ed io ti dico che mi ha confermato tali dati Thanatos tempo fà.
            Thanatos ha l'account su OSI e si OCCUPA della parte tecnica dello shard, e ti assicuro che non è come molti che prendono e sparano dicendo "qua è così, qua è colà", lui si mette lì e come ha detto Volturno fa TOT prove per determinare delle percentuali che poi applica su UOD.

Noi tutti siamo grati del contributo che molti players danno allo shard, ma di certo non possiamo basare i nostri settaggi su delle parole scritte tanto x essere scritte.

Portate dei test, percentuali e quant'altro, e saremo ben lieti di accettarli, non parole buttate lì tanto x dirle senza alcuna prova cortesemente.
            Io ho detto che i settaggi di run uo sono sbagliati rispetto ad OSI...

Chiedi a The Lord cacchiarola se su osi la gente usa poison e del perche non viene usata: perche al massimo ti curi con due pozze...

Perché?

Perché Rhapsody ti ha tradotto il passaggio del manuale dove sta chiaramente scritto che la gcure leva il 75% delle volte il lethal poison.

Detto questo, mi sembra abbastanza ridicolo dirmi che i settaggi di runuo si basano su "prove" fatte su OSI...

Io speravo che tali settaggi si basassero su dati certi (ossia lettura degli script) di OSI...

Perché allora le mie centinaia di shadow wyrm uccise dimostrano solamente che il settaggio di run uo, è diverso da quello che sta scrito su stratics...
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Io ho detto che i settaggi di run uo sono sbagliati rispetto ad OSI...

Chiedi a The Lord cacchiarola se su osi la gente usa poison e del perche non viene usata: perche al massimo ti curi con due pozze...

Perché?

Perché Rhapsody ti ha tradotto il passaggio del manuale dove sta chiaramente scritto che la gcure leva il 75% delle volte il lethal poison.

Detto questo, mi sembra abbastanza ridicolo dirmi che i settaggi di runuo si basano su "prove" fatte su OSI...

Io speravo che tali settaggi si basassero su dati certi (ossia lettura degli script) di OSI...

Perché allora le mie centinaia di shadow wyrm uccise dimostrano solamente che il settaggio di run uo, è diverso da quello che sta scrito su stratics...

Ci sono migliaia di scripts, alcuni trovati in una maniera, altri in altre.

Alcuni sono effettivamente dati presi da stratics, altri poichè mancanti sono dati presi su OSI attraverso prove fatte.

Esempio anche l'attuale script montato con l'ultima release è stato fatto da Thanatos, quello che riguarda la possibilità di CURE del veleno con Magery da 30 a 100.

Naturalmente ci si poisonava, e si facevano 3/400 prove x ogni tot magery fino ad arrivare a provare il massimo, così si fanno i test, si stila una lista e si fanno i conti per calcolare le percentuali.

Più sono le prove, più i dati sono certi.

Altri modi neanche te li sto a spiegare......

Ti basti sapere che nonostante noi ci fidiamo di quello che dice TheLord , piuttosto che Rhaspody, preferiamo dei test per questo genere di cose, con una bella tabella riassuntiva.

Parlare tanto per parlare è un conto, portare avanti dati di fatto ne è un altro, cominciate a portare avanti dati di fatto e lì se ne riparlerà.

Riguardo la guida di Rhaspody non sò che dirti, sinceramente non sò se prenderla come "bibbia" in tutto, o solo su certi aspetti.

Attendo/iamo che qualcuno porti avanti una tabella, altrimenti dovrete aspettare che Thanatos finiti i lavori che sta svolgendo ora, trovi il tempo per testarla.
              Ultima modifica di Private_Me; 24-03-2004, 20:52.

Commenta

Originally posted by Jubei
                Per cui servirebbe umiltà da entrambe le parti: i player, che dovrebbero chiedere implementazioni o altro in maniera pacifica senza sfociare in flame, ma anche lo staff non dovrebbe rendersi cieco di fronte ai dati ufficiali postati da player.

Buon lavoro e continuate così con il mejo shard
                Come scritto anche nell'altro post, noi siamo ben lieti che la gente si faccia avanti a dire quali sono le differenze tra OSI e UODreams.

ANZI tempo fà lo abbiamo chiesto noi ai players quali fossero le differenze, stilando una discreta lista.

La cosa che mi dà rabbia è che gente si lamenta, si lamenta, e dice su OSI non è così, su OSI non è così, e poi quando si vanno a tirare le somme non lo sanno neanche loro come vanno le cose.

Se c'e' qualche discrepanza con OSI, noi accettiamo il tutto, ANZI siamo ben felici che si faccia notare la cosa (purchè non diventi assilante), però un conto è parlare senza prove in mano e quindi NON AIUTANDO, ma parlando solo per "sentito dire", un conto è presentarsi con dei dati presi da test fatti, e dimostrare il tutto.

Non credi?

Ciao.

Commenta

Ma guarda sulla cosa del "sentito dire" hai tutta la mia approvazione, anzi sono il primo a pensare che prendere alcune cose solo perchè "si crede" che siano corrette è quanto di più dannoso possa esistere.

Trovo solo abbastanza irreale, lasciamelo dire, l'ostracismo, vero o presunto (probabilmente quest'ultimo e sia chiaro che non accuso nessuno) verso i dati postati da una guida che, ripeto, è assolutamente UFFICIALE.

Tanto più che anche sul forum di RunUO tali dati sono stati accettati di buon grado, proprio ed unicamente perchè provenienti da fonti ufficiali.

Tra l'altro poi nel thread di Rhapsody anche lo stesso Phenos si è complimentato per la cosa, quindi credo che un fondo di interesse l'abbia suscitato.
                  Sinceramente apprezzo molto chi ha account su OSI e dedica il suo tempo a "trasmettere" info anche per noi, ma altrettanto attendibili trovo quei dati, proprio perchè presi da fonti ufficiali.
                  Tutto qua

Saluti
                  Jubei

Commenta

ehm..... non vorrei disturbare..... ci sarebbe anche snooping da sistemare: dovrebbe funzionare anche su trammel contro gli orange o rossi (come stealing già fa) ma non funziona

basta cambiare una riga di script e nascerà la classe del ladro

Commenta

la guida di rhap è ufficiale

non ci sono modifiche dalla pub 18 alla pub 21 quindi le percentuali sono quelle

dalle prove ke io e miner abbiamo fatto su osi il lethal si toglie sempre al primo colpo, raramente al secondo

(sembra proprio il 75% della guida? sì)
                      Ultima modifica di Ghilteras; 24-03-2004, 21:26.
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Ti basti sapere che nonostante noi ci fidiamo di quello che dice TheLord , piuttosto che Rhaspody, preferiamo dei test per questo genere di cose, con una bella tabella riassuntiva.

Parlare tanto per parlare è un conto, portare avanti dati di fatto ne è un altro, cominciate a portare avanti dati di fatto e lì se ne riparlerà.

Riguardo la guida di Rhaspody non sò che dirti, sinceramente non sò se prenderla come "bibbia" in tutto, o solo su certi aspetti.
                        Ma se mi è stato risposto che avete preso Zio Lordo perché avendo due account su OSI e capendoci qualcosa, vi è molto di aiuto???

Ma se per fare lo scriptino degli scudi SC no malus, c'è voluto l'aiutino di rhapsody.

Ma se la guida di rhapso è ufficiale...

Senti io parlo dicendoti che gente che gioca su osi mi ha sempre detto ste due cose:
                        1) ti curi con 1, massimo 2 gcure
                        2) la classe fencer poisoner praticamente non esiste

Se permetti, io mi domando che prove ha fatto Thanatos...

A parte questo, e dio me ne scampi e liberi se mi metto a criticare il lavoro di qualcuno che si impegna così tanto, mi fa girare un pò le palle il fatto che centinaia di prove portino ad uno script errato perché prese per reali, mentre centinaia di prove fatte da me vengono additate come CAZZ.ATE...

Che differenza c'è tra le prove che faccio io giocando su uod, e dimostrando che le percentuali di stratics NON vengono rispettate, e le prove che ha fatto Thanatos per decidere che le gcure curano solo il 25% delle volte???

Commenta

Originally posted by Jubei
                          Ma guarda sulla cosa del "sentito dire" hai tutta la mia approvazione, anzi sono il primo a pensare che prendere alcune cose solo perchè "si crede" che siano corrette è quanto di più dannoso possa esistere.

Trovo solo abbastanza irreale, lasciamelo dire, l'ostracismo, vero o presunto (probabilmente quest'ultimo e sia chiaro che non accuso nessuno) verso i dati postati da una guida che, ripeto, è assolutamente UFFICIALE.

Tanto più che anche sul forum di RunUO tali dati sono stati accettati di buon grado, proprio ed unicamente perchè provenienti da fonti ufficiali.

Tra l'altro poi nel thread di Rhapsody anche lo stesso Phenos si è complimentato per la cosa, quindi credo che un fondo di interesse l'abbia suscitato.
                          Sinceramente apprezzo molto chi ha account su OSI e dedica il suo tempo a "trasmettere" info anche per noi, ma altrettanto attendibili trovo quei dati, proprio perchè presi da fonti ufficiali.
                          Tutto qua

Saluti
                          Jubei

Per Malatom e Jubei ....
                          Forse non sono stato chiaro, ma non sto screditando il lavoro di Rhaspody, forse non lo avete capito ....

Anzi mi sto complimentando, ma continuate a dire cose senza senso.

Quello che vi sto dicendo io è : Siete convinti che sia al primo colpo massimo secondo?
                          Provate 500 volte e portate una tabella riassuntiva qui con i dati.

E' inutile continuare a dire è così, è così e poi non portate una tabella. Quello non ci è d'aiuto in niente, se volete fare veramente un qualcosa, cominciate con i test.

Poi possibile che la guida di Rhaspody sia corretta, nulla in contrario, ma voi volete mettere che una cosa scritta su un libro sia inferiore ad un test fatto su OSI?

Poi se la prova fatta su OSI magari porta al 70% piuttosto che 75, probabile che sia come dice sul libro... ma se i risultati sono sul 20/25% dopo 500/1000 tentativi, evidentemente è il libro a sbagliare. Io non sto dicendo che sia nè l'una, nè l'altra, solo che gradirei che qualcuno postasse i risultati, in modo da chiarire in maniera definitiva sia lo staff che gli altri players che in quel caso dovranno aspettare la modifica sullo script.

Commenta

Senti io parlo dicendoti che gente che gioca su osi mi ha sempre detto ste due cose:
                            1) ti curi con 1, massimo 2 gcure
                            2) la classe fencer poisoner praticamente non esiste
                            Quindi ammetti che parli per sentito dire.

Se permetti, io mi domando che prove ha fatto Thanatos...
                            Vai a leggere i suoi post quotati alcune pagine fa.

mentre centinaia di prove fatte da me vengono additate come CAZZ.ATE...
                            La risposta è insita nel primo quote che ho fatto. Non c'è niente per cui prendersela, dai. Le risposte che cerchi sono scritte in ciò che dici tu per primo.
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

E' inutile continuare a dire è così, è così e poi non portate una tabella. Quello non ci è d'aiuto in niente, se volete fare veramente un qualcosa, cominciate con i test.

Oh, giustissim, parole sante scolpite nella valorite! E' proprio quello che ho cercato di dire una pagina fa, ma come si vede è sempre più divertente lamentarsi sul forum piuttosto che prendersi la briga di fare qualcosa di costruttivo.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Quello che vi sto dicendo io è : Siete convinti che sia al primo colpo massimo secondo?
                                Provate 500 volte e portate una tabella riassuntiva qui con i dati.

Poi possibile che la guida di Rhaspody sia corretta, nulla in contrario, ma voi volete mettere che una cosa scritta su un libro sia inferiore ad un test fatto su OSI?

Poi se la prova fatta su OSI magari porta al 70% piuttosto che 75, probabile che sia come dice sul libro... ma se i risultati sono sul 20/25% dopo 500/1000 tentativi, evidentemente è il libro a sbagliare. Io non sto dicendo che sia nè l'una, nè l'altra, solo che gradirei che qualcuno postasse i risultati, in modo da chiarire in maniera definitiva sia lo staff che gli altri players che in quel caso dovranno aspettare la modifica sullo script.
                                ma se la guida è UFFICIALE perchè fare i tests? se miner non avesse 2 account su osi come faremmo a vedere se è PROPRIO 75%, non lo sapremmo mai e pur di non fare come ci dice la guida ci teniamo una percentuale che differisce del 50%...?

cmq.. per fortuna miner ha i 2 accounts e ti ho postato i primi risultati sul forum collaboratori.. ma spero vivamente ke si dia + credito alla guida di rhapsody quando i changelogs delle pub successive alla 18 non testimoniano cambiamenti..
                                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                                (Burning Soul)
                                There's no release from my sins It hurts
                                The Curse of Fëanor Runs Long
                                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                                X