annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecco perche NO a NOX e Mafia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Posted by Sabrick :

semplicemente perchè da fastidio sentirsi prendere per il culo con aggettivi che di gdr han ben poco..
    o anche per il semplice gusto di permettere ai Pac di dimostrare con i fatti ciò che dicono...
    Non giocando non sapevo di questo lato dei Pac in ogni caso come ho detto sò già le loro sorti contro i nox visto che conosco il vostro schieramento, in ogni caso penso che ne avrete di opportunità per appianare le vostre divergenze^^

Originally posted by DoNR3D
    Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Originally posted by ChaosOrb

Non giocando non sapevo di questo lato dei Pac in ogni caso come ho detto sò già le loro sorti contro i nox visto che conosco il vostro schieramento, in ogni caso penso che ne avrete di opportunità per appianare le vostre divergenze^^

e un lato che si sono inventati sfido un pg di ultima a dire di averlo mai insultato in termini non gdr...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Horsekill e fuga in sede 10 contro 3...
        Jolly parla coi tuoi uomini prima di postare!

Commenta

Originally posted by Leviatano
          Horsekill e fuga in sede 10 contro 3...
          Jolly parla coi tuoi uomini prima di postare!
          bah io ho visto solo krt morti sulla mia isola

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

ai nox

questa e l'ultima volta che posto su di voi, e lo faccio per ripondere alle insinuazioni di alcuni...

ora gioco a parte, ovviamente io non ho niente contro i nox..del resto e un gioco...
            pero voglio solo far capire, che ognuno e libero di giocare come vuole fino a prova contraria...
            ora a livello gdr qualcosina di buono si sta muovendo...
            ci siamo settati neutral proprio perche ho in mente un progetto che potra permettere a chi vuole fare gdr di poterlo fare liberamente anche su questo shard...tra un po postero e spieghero tutto...quindi non e che i nox non ci piacciono o son troppo forti...perche meglio combattere solo ocn loro che cpntro 10 gilde...e soltanto che non c'entrano...poi se un giorno decideranno di cambiare gioco e passare dal full pvp al pvp gdr potranno farlo benissimo entrando in una delle due fazioni che si formeranno...cmq ora e chiusa la discussioe sui nox e pregherei di finiral con i rosik sul fatto che ci stiamo cagando sotto perche non e cosi..soltando due visioni di gioco differenti...

presto faro un 3d dove spieghero nel dettaglio l'idea che sara un miscuglio tra la mia idea gdr della community e quello che invece si sta formando ora contro le gilde order che e molto piu semplice da realizzare, piu divertente e piu oggettivamente fattibile su questo shard...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Sono stato pirata per un po e posso assicurare che non ho mai visto paura di affrontare un avversario piu forte.

Ammiraglio ma siamo proprio sicuri che siano gli angeli gli invasori di bucca?????

PS vendo la runa per isola pac al miglior offerente
              lol scherzo

Commenta

Originally posted by rampa
                Sono stato pirata per un po e posso assicurare che non ho mai visto paura di affrontare un avversario piu forte.

Ammiraglio ma siamo proprio sicuri che siano gli angeli gli invasori di bucca?????

lol scherzo
                beh qaundo passo vedo angels\scu vivi e altri morti...quindi...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by rampa
                  lol scherzo [/B]
                  .."And thus I clothe my naked villainy
                  With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                  And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Sto operando...
                  X