annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Ciao Gente
    Ho da poco lasciato la shard dove giocavo perchè, col tempo, era diventato meno simile al mio concetto di "ultima online" e , parlando con un amico di qualche potesse essere un posto dove giocare , è uscito fuori il nome UO Dreams.
    Ad essere del tutto onesto non conoscevo nulla di questa shard anche perche, negli ultimi 3 anni, ho giocato sempre e solo li (non faccio nomi per correttezza).
    Ho dato un occhio al sito e al forum e sono rimasto molro ben impressionato da quanto ho visto/letto.
    Personalmente odio il pvp e do grandissima precedenza al gdr (ma non in modo maniacale parlando come un burattino) inteso come caratterizzazione dei miei personaggi e, quando voglio star solo, al pvm.
    Da quanto ho visto, qui posso trovare entrambe le cose e vedere finalmente come è il magico mondo di OSI senza per questo farmi dissanguare
    Di me posso dirvi che , generalmente, i miei personaggi tendono sempre al neutrale assoluto , un po il "vivi e lascia vivere" nel piu profondo dei suoi significati e hanno sempre qualcosa che li rende particolari... come ad esempio il mio Sarto sborone ( in un anno e mezzo sempre newbye perche lo usavo solo per interpretare il ruolo del pallonaro sbruffone ) o il fabbro visionario ( Dark de Avalon, appunto ) o, per finire, il cavaliere caduto.
    Un tempo avrei voluto fare il paladino ma poi scoprii che per alzare Fama e Karma sopra certi livelli bisognava anche killare personaggi evil e , forse sbaglio, ma fare il "pk di evil" non è esattamente nella mia concezione di Paladino.
    Mi intriga, oltretutto, cambiare emulatore. Ho sempre giocato sul Pol e non vedo l'ora di provare RunUo che, ovunque se ne parli, viene esaltato a livelli divini.
    Al momento sono a lavoro, oggi nel pomeriggio puliro' uol dei file modificati per la precedente Shard e installero' il launcher per UOD , entrando in questo nuovo mondo.
    Spero onestamente di trovarmi bene con la comunità perche il server a quanto ho visto è bello davvero
    Per ora è tutto, mi limito a salutarvi

Enjoy
Sto operando...
X