annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a UODreams da un OSI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti a UODreams da un OSI !

La scorsa settimana dopo circa un annetto che non loggavo in UO (ho giocato per 5 anni su OSI), preso dallo sconforto per il panorama Mmorpg di ultima generazione mi sono riloggato su OSI per riscoprire il rassicurante fascino di Britannia a 2D. Il server Europa gode ancora di ottima salute ma il mensile OSI è aumentato a 13 Euri che X 2 accounts fa 26 e soprattutto pur continuando a strabordare di gente non ho incontrato italiani.

Così senza impegno ho scaricato in un secondo il louncher di UO Dreams di cui avevo letto bene e ho dato un'occhiata.

Premetto che ho sempre profondamente disprezzato i server non Ufficiali, che ritengo una delle cause della decadenza di UO ufficiale, ne ho provati alcuni in passato che stravolgevano l'UO originale senza secondo me aggiungere molto al gioco e compromettendo una complessissima scala di bilanciamenti alla quale un corposo staff OSI lavora (anche con errori) da quasi una decade, altri che nascevano e morivano in un mese, laggosi ed instabili con continui reset.

Detto questo ora sono 5 giorni che gironzolo per UO Dreams e devo dire che se non fosse per il basso numero di players (comunque altissimo per un server Ita non ufficiale) e lo spown ridotto in molte aree l'impressione è quella di giocare su OSI, in più pur con isdn non avverto la minima lag. Mi sembra un server ottimamente gestito ed è ora che player Italiani di altri sever si riuniscano un pò qui, per provare l'UO originale che pur con i sui difetti è imbattibile e per fare numero invece di disperdersi in mille server dei quali almeno 3/4 non hanno prospettive di vita.
    Del resto se come leggo quiesto shard ha raccolto in meno di uanno più consensi di quando i vecchi abbiano accolto in molto tempo una ragione ci sarà, ed è l'impressione di sollidità che ti dà.
    Accorrete numerosi se amate UO perchè la dispersione è nemica di questo gioco soprattutto con l'uscita dei prossimi titoloni mmorpg.
    P.s. non sono dello staff, non sconosco nessuno su questo server, non mi hanno proposto un pg avanzato per questo post. E' solo uno spassionato appello di un vecchio giocatore OSI.

chiama tutti i tuoi amici stufi di pagare la origin!!!

Commenta

Wow penso che come a me al resto dello staff faccia solo che piacere....grazie ancora e te lo uppo :P

Commenta

Originally posted by Fr3aK
        chiama tutti i tuoi amici stufi di pagare la origin!!!
        Magari la Origin esistesse ancora (e sopratutto Richard Garriott seguisse ancora UO)...

Commenta

commenti di questo tipo ci fanno sempre molto piacere

Commenta

Ora verra' sicuramente qualcuno a dire che ha postato un fake!!!

Cmq ragassuoli: se lo dice un OSI player, che si deve fare se non UN GRANDE APPLAUSO ALLO STAFF DI GENEROSI RAGASSUOLI?

Commenta

Tutto merito mio che riesco a sopportare elementi come Volturno,Hawk,Thanatos,Phenos,Spy,Casio ecc ecc e...... Splash colui che per dirti "ciao" impiega un vocabolario intero

Commenta

I complimenti allo staff vanno anche raddoppiati inquanto non è stato sempre facile mantere questa rotta.
                Molto spesso, persone poco intelligenti e sopratutto vogliose di rompere le scatole, hanno tentato di convincere lo staff a cambiare le regole a proprio piacimento rischiando di rendere questo shard uno shard come un altro.
                Invece, come dico da sempre, la forza di Dreams sta proprio nell'essere identico a OSI nei suoi pregi ma anche nei suoi difetti.
                Per quello ripeto sempre che se esiste un difetto, un bug, che però esiste ANCHE su OSI questo difetto va tenuto.

Commenta

Non posso che dire grazie

La TO-DO list di ciò che non abbiamo ancora rispetto ad OSI è ancora lunga, ma in effetti ormai nemmeno tanto

Chissà che non si riesca ad arrivare in pari per la prossima versione di UO, fra qualche mese...

Commenta

Originally posted by Nessuno
                    Per quello ripeto sempre che se esiste un difetto, un bug, che però esiste ANCHE su OSI questo difetto va tenuto.
                    Premetto che non voglio essere polemico ma questo non è un pochino estremistico?
                    se si scopre che su OSI c'è un buggone che , per esempio , rende l'arciere invulnerabile che facciamo? ce lo teniamo pure noi solo per essere uguali a loro?

Commenta

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Complimentoni allo staff

Commenta

slaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack
                          Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Beh no su Osi di buggoni grandi come una casa direi non ce ne sono, nessuna classe spakka incondizionatamente, poi si può obiettare che con l'uscita di Age of Shadows il gioco sia radicalmente cambiato nella direzione di un PvP e anche PvM altamente item based. Qeusto da un lato premia sicuramente chi può passare ore e ore di tempo su UO per beccarsi tutti gli artefatti e PS e diventare un semi-dio, ma dall'altro bisogna considerare che:
                            1) UO osi ha alle spalle anni e anni e anni di patch di bilanciamento e riesce ad offrire un PvP divertente sia negli 1v1 che nei Gang-Bang, solamente che ora non puoi uscire nudo come un verme con soltanto un sacchetto di 20 regs per tipo e pensare di fare una strage, trovo anche divertente il modo in cui si può studiare le sue combo di equipaggiamento ottimali.
                            2) Di tutti i mmorpg che ho giocato (Daoc-Anarchy-SWG-Ascheron Call2-Final Fantasy ecc.) Uo Osi è l'unico che ha un PvM divertente, si può fare in solo, si può fare in gruppo, in maniera perfettamente scalare, ha il miglior sistema di loot che offre sempre una piccola emozione, non è propedeutico all'expaggio come in quasi tutti gli altri games dove PvM è uno scassamento di @@ allucinante, corri per ore ed ore alla ricerca di mobs sempre uguali, senza nessun loot, con una AI ridicola, nessunissima emozione, solo nudo e crudo expaggio.

Questo per ribadire la bontà della scelta di mantenersi fedeli all'originale.

Commenta

UPPONE !!!

Commenta

Sto operando...
                              X