Scusate, non ho resistito... leggete questa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Ansa
Comprimi
X
-
nn so se ridere o biangereServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
-
Ma ce credete pure a ste stronzate???Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Guarda che è vero, cerca nome e cognome della tizia su Google e te ne rendi conto.
Vabbeh fate come vi pareMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Diciamo che è tutta questione di ipocrisia.
Se un uomo si fa pagare per trombarsi una vecchia di 70 anni (e di Gigolò ne è pieno il mondo e il loro 80 per cento di guadagno è proprio grazie alle anziane che PAGANO per del sesso) è tutto bello e, anzi, gli si applaude.
Se è una donna a farsi pagare è una ******* nel senso dispreggiativo della cosa.
Io rispetto le puttane e approvo il loro lavoro pur non avendone mai usufruito. Ovviamente approvo tale lavoro SOLO laddove ci sia consensualità e legalità (in pratica NON come in Italia). Non ci vedo nulla di male se una donna amante del sesso (o dei soldi) si fa pagare per il proprio corpo. E' un lavoro antichissimo e, ripeto, laddove c'è la legalità, perfettamente onesto e rispettoso.
Anzichè insultare le puttane si dovrebbero insultare gente come Tanzi che ruba i soldi alla gente. Gente come i politici che si alzano gli stipendi in continuazione. I ladri, gli stupratori, gli spacciatori e molti altri. Quella è gente da insultare.
Ho fatto questo preambolo per dire che se una ragazza vergine ha deciso di farsi pagare per perdere la verginità non vedo dove sia il problema. Si è fatta dare 12.000 euro e, secondo me, andrebbe applaudita per la sua furbizia negli affari.
Quindi mettiamo da parte l'ipocrisia che le persone moralmente deprecabili sono altre...
Commenta
-
Originally posted by Nessuno
Io rispetto le puttane e approvo il loro lavoro pur non avendone mai usufruito. Ovviamente approvo tale lavoro SOLO laddove ci sia consensualità e legalità (in pratica NON come in Italia). Non ci vedo nulla di male se una donna amante del sesso (o dei soldi) si fa pagare per il proprio corpo. E' un lavoro antichissimo e, ripeto, laddove c'è la legalità, perfettamente onesto e rispettoso.
in questo caso specifico mi fa solo un po triste che lei l'abbia fatto cosi la prima volta.
forse sono un po benpensante ma almeno la prima volta dovrebbe essere non dico per amore ma quantomeno non per soldi
Commenta
Commenta