annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Ansa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Ansa

Scusate, non ho resistito... leggete questa.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

nn so se ridere o biangere
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
      nn so se ridere o biangere
      ...la seconda che hai detto

Commenta

se fossi nato donna sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto...

Commenta

ho pagato una fortuna ma ne è valsa la pena

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Ma ce credete pure a ste stronzate???
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
              Ma ce credete pure a ste stronzate???
              Guarda che è vero, cerca nome e cognome della tizia su Google e te ne rendi conto.
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

O mio dio
                Mark -A- Su UoDreamS
                NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Guarda che è vero, cerca nome e cognome della tizia su Google e te ne rendi conto.
                  A ridaje -.-"
                  Vabbeh fate come vi pare
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

/* no comment */

Commenta

Ma la prostituzione e' vietata solo in Italia?
                      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Ormai stiamo raschiando il fondo..

Commenta

Originally posted by Sabrick
                          se fossi nato donna sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto...
                          puoi sempre vendere il

Commenta

Diciamo che è tutta questione di ipocrisia.
                            Se un uomo si fa pagare per trombarsi una vecchia di 70 anni (e di Gigolò ne è pieno il mondo e il loro 80 per cento di guadagno è proprio grazie alle anziane che PAGANO per del sesso) è tutto bello e, anzi, gli si applaude.
                            Se è una donna a farsi pagare è una ******* nel senso dispreggiativo della cosa.
                            Io rispetto le puttane e approvo il loro lavoro pur non avendone mai usufruito. Ovviamente approvo tale lavoro SOLO laddove ci sia consensualità e legalità (in pratica NON come in Italia). Non ci vedo nulla di male se una donna amante del sesso (o dei soldi) si fa pagare per il proprio corpo. E' un lavoro antichissimo e, ripeto, laddove c'è la legalità, perfettamente onesto e rispettoso.
                            Anzichè insultare le puttane si dovrebbero insultare gente come Tanzi che ruba i soldi alla gente. Gente come i politici che si alzano gli stipendi in continuazione. I ladri, gli stupratori, gli spacciatori e molti altri. Quella è gente da insultare.

Ho fatto questo preambolo per dire che se una ragazza vergine ha deciso di farsi pagare per perdere la verginità non vedo dove sia il problema. Si è fatta dare 12.000 euro e, secondo me, andrebbe applaudita per la sua furbizia negli affari.
                            Quindi mettiamo da parte l'ipocrisia che le persone moralmente deprecabili sono altre...

Commenta

Originally posted by Nessuno
                              Io rispetto le puttane e approvo il loro lavoro pur non avendone mai usufruito. Ovviamente approvo tale lavoro SOLO laddove ci sia consensualità e legalità (in pratica NON come in Italia). Non ci vedo nulla di male se una donna amante del sesso (o dei soldi) si fa pagare per il proprio corpo. E' un lavoro antichissimo e, ripeto, laddove c'è la legalità, perfettamente onesto e rispettoso.
                              Up in pieno, al 100%

in questo caso specifico mi fa solo un po triste che lei l'abbia fatto cosi la prima volta.
                              forse sono un po benpensante ma almeno la prima volta dovrebbe essere non dico per amore ma quantomeno non per soldi

Commenta

Sto operando...
                              X