annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusatemi

chiedo scusa a tutte quelle persone che hanno letto qualche tempo dei post poco educati che feci nei confronti di alcune persone
    chiedo scusa anche alle persone che ho attaccato direttamente con le quali alla fine passata l'arrabbiatura mi sono chiarito
    l'atteggiamento che ho usato non e' stato dei migliori ma e' stato frutto di situazioni e discussioni "particolari" che non sto qui a spiegare (troppo tempo ci vorrebbe e si aprirebbero nuovi flame)

ragazzi limitatevi a giocare senza arrabbiarvi x delle stupidaggini...non fate come me
    non vale la pena

Non ero tra le persone "coinvolte", ma ti faccio i complimenti per questo thread.
    Non e' da tutti, bravo.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

tonino sei turnato
      gg
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

slurrrp

Commenta

Originally posted by Metal
          slurrrp
          finiscila

Commenta

Non conosco la vicenda e tantomeno non sono una delle persone coinvolte , però mi voglio lo stesso complimentare con te . Ti fa onore riconoscere pubblicamente i tuoi errori

Commenta

UP grande

Commenta

non sono tra le persone coinvolte...ma tanti complimenti....spero te li dicano anke gli altri...bravo...

Commenta

Grande Tony =)
                  Mi associo ad Antares ( )
                  e ad Ad3laide
                  Ultima modifica di FuTuRa; 21-03-2004, 20:08.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ti voglio credere

up x te

Commenta

Episodi come questi servono proprio di lezione per le volte successive... up per te

Commenta

Lo staff ha dato fiducia a Tony... la fiducia ovviamente se verra' nuovamente tolta non tornera' mai piu'.

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
                          Lo staff ha dato fiducia a Tony... la fiducia ovviamente se verra' nuovamente tolta non tornera' mai piu'.
                          Ma che aveva fatto???

Cmq ci vuole fegato per scusarsi in pubblico, bravo Tony
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Up per Tony. Hai guadagnato un milione di punti della mia stima con questo post.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

ohh menomale l'incapace mi ha gia fruttato 6 bolas

Commenta

Sto operando...
                              X