annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola lamentela

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola lamentela

Da quando siam diventati un buon numero di pg è impossibile andare a mostri...in tutta il mondo(felucca compresa) ci son 2 respawn di White wyrm,tre di balron,due di skeletal, quattro di blood elemental....ora,evitando le solite demagogiche risposte dei soliti sul fatto dell'osi like,nn vi parrebbe giusto di aumentare un po le possibilità di giocare senza dover ritirare il bigliettino alla cassa?
    Spero in una risposta dello staff e nn dei soliti professoroni.
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Beh sul numero di spawn nn sono proprio daccordo ...

http://uo.stratics.com/hunters/spawn/spawn.shtml
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

-Balron ce ne sono a Sorcerer in 3 posti, a Wisp , a Blood, a Chaos e uno a Trammel.

-Di Blood io ne conto almeno 10 di respawn se non di piu'(Blood,Shame,Sorcerer ecc ecc).

-White e' giusto che ce ne siano 2 (ice dungeon felucca e trammel) dove li mettiamo al fire?

-Dagli skeletal invece non vedo mai nessuno.

Basta ritagliarsi uno spazio e trovi sempre mostri anche nelle ore di punta.

Commenta

Bhe qualke white wyrm potreste metterlo sopra l'ice dungeon...

per quanto riguarda gli skeletal fatti un giro oggi...

E cmq in qualunque shard dove son stata,a qualsiasi richiesta, mi vien sempre risposto colla paternale alla fine...Ok mi ritagliero' il mio spazio,faro' violenza agli altri giocatori rompendogli le palle...

Grazie della lezione di vita e nn serve che editi...quando pensi una cosa lasciala scritta.
        Icq 165095609

Commenta

Un altra cosa....è due giorni che chiedo via page il motivo per il quale un White Wyrm ha un loot superiore a quello di un Ancient Wyrm o Shadow Wyrm....risposta " su osi è cosi"....

Posso capire la vostra frenesia nel voler seguire tutto di OSI,ma seguiamo anche gli errori?

Mostri dieci volte piu' forti del WW,inavvelenabili,difficilmente paciabili,ti instankillano,e il risultato qual'è?
          Che nessuno ci va perchè è inutile correre il rischio per un loot miserrimo quando ci son i Ww che in un ora ti fai 100k e oggetti ottimi.
          Icq 165095609

Commenta

Originally posted by Adelaide
            Bhe qualke white wyrm potreste metterlo sopra l'ice dungeon...

per quanto riguarda gli skeletal fatti un giro oggi...

E cmq in qualunque shard dove son stata,a qualsiasi richiesta, mi vien sempre risposto colla paternale alla fine...Ok mi ritagliero' il mio spazio,faro' violenza agli altri giocatori rompendogli le palle...

Grazie della lezione di vita e nn serve che editi...quando pensi una cosa lasciala scritta.

Nessuna paternale solo hai dato dei dati leggermente sbagliati e ti ho corretta in parte... ho editato perche' non mi piaceva come era scritto il concetto resta..(se mi viene qualcosa di piu' poetico riedito )
            In un dungeon come Sorcerer ognuno riesce a farsi i mostrini che vuole senza sgomitare troppo..

Commenta

Ok...ora mi dai un parere sulla seconda parte?
              Icq 165095609

Commenta

e tu chi sei? o_O

cmq uppo , non ha tutti i torti .

Commenta

Ok...ora mi dai un parere sulla seconda parte?
                  Ho passato la tua lamentela sul loot della ww(che in questo caso mi sembra essere corretta) a Thanatos e vediamo cosa fare.

Commenta

Originally posted by Ad3laide
                    e tu chi sei? o_O

cmq uppo , non ha tutti i torti .
                    Vedi la data di registrazione sotto al nome?
                    Mi pare che la tua puzzi di nuovo.

Ho passato la tua lamentela sul loot della ww(che in questo caso mi sembra essere corretta) a Thanatos e vediamo cosa fare.

Grazie
                    Icq 165095609

Commenta

si ma stai calmina eh...

enjoy camomilla

Commenta

Evidentemente Adelaide è il tuo modo di giocare che non rispecchia lo stile OSI. PvM significa essere più forte degli altri giocatori. Non avrebbe molto senso se tutti avessero la possibilità di segare mostri a ripetizione, che tutti sono in grado di sconfiggere una volta visto come si fa. E' invece molto più difficile essere bravi. Certo, la cosa è fonte di rosik, ma solo per chi non sa giocare. Come in tutte le cose, solo i più bravi vengono premiati, quindi non esiste alcun biglietto da prenotare per fare il mostro di turno; esiste solo il giocatore che picchia più forte e quindi ha il diritto sacrosanto di saccheggiare il cadavere.
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                          Evidentemente Adelaide è il tuo modo di giocare che non rispecchia lo stile OSI. PvM significa essere più forte degli altri giocatori. Non avrebbe molto senso se tutti avessero la possibilità di segare mostri a ripetizione, che tutti sono in grado di sconfiggere una volta visto come si fa. E' invece molto più difficile essere bravi. Certo, la cosa è fonte di rosik, ma solo per chi non sa giocare. Come in tutte le cose, solo i più bravi vengono premiati, quindi non esiste alcun biglietto da prenotare per fare il mostro di turno; esiste solo il giocatore che picchia più forte e quindi ha il diritto sacrosanto di saccheggiare il cadavere.
                          Lo sapevo che qualcuno avrebbe scritto un post di questo tipo...vedi,tu puoi esser bravo finche vuoi ma quando arrivi dai White Wyrm e ci trovi 3 skeletal dragon summonati,ti sfido a fare piu' danni di loro.
                          Noto cmq che in ogni post,anche i piu'educati tipo il mio,tu rispondi sempre e solo colle stesse argomentazioni,senza mai dimostrare nulla...usi solo parole tipo rosik,bravura,etc etc...t'è mai passato per la testa che forse nn tutti han bisogno di dimostrare qualcosa?

Io quando vado in un posto già occupato da altri,nn mi va di rompere le palle e me ne vado...e nn mi lamento neppure,quando al contrario son io a subire la "bravura" di altri.

La differenza tra te e me,è che io gioco per rilassarmi mentre tu ti diverti in altro modo.
                          Icq 165095609

Commenta

PVM sempre i soliti.......

enjoy pvp :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Noto cmq che in ogni post,anche i piu'educati tipo il mio,tu rispondi sempre e solo colle stesse argomentazioni,senza mai dimostrare nulla...usi solo parole tipo rosik,bravura,etc etc...t'è mai passato per la testa che forse nn tutti han bisogno di dimostrare qualcosa?
                              dico sempre le stesse cose, perché credo in quelle. Dovrei forse cambiare idea? Sono aperto ad altri stili di gioco; però se tu dici qualcosa che secondo me non va bene, voglio fartelo sapere, scrivendo un post. Se non potessi farlo, allora il foprum a che servirebbe? Io dico ciò che penso e in questo caso ciò che penso è che tu sbagli approccio. Anche io gioco per rilassarmi e quando c'è troppa gente a fare balron non sto a rompere troppo le scatole, perché non mi diverto a venire insultato da gente che non capisce un c.azzo del gioco, anche se in fin dei conti ho ragione e diritto di divertirmi quanto gli altri. Io non trovo giusto che si dia sempre la colpa ad altri se il gioco non dà le soddisfazioni che ci si aspetta. Su questo shard, quando non si vince la colpa non è mai la propria, ma sempre di bug, gear, lamer, difetti di OSI, staff poco presente ecc.. Mai che qualcuno ogni tanto dicesse: "Accidenti, devo migliorare!". Questo è, per definizione, rosik; quando uno invece di affrontare la difficoltà preferisce scrivere thread di lamentele, come se la cosa lo facesse diventare invincibile, rosica, ci soffre, ci sta male.
                              Secondo me, l'errore che la maggior parte di persone commette quando comincia a giocare a UO è che lo affronta come se fosse un qualsiasi altro videogame; nei comuni videogiochi, specie se single player, una volta capito il funzionamento delle cose, è facile poi avere delel soddisfazioni, progredire, vincere. Qui invece la cosa non è mai scontata perché ci si ritrova davanti a persone vere, che si comportano in maniera imprevista. Questo può sovente portare a ripetute sconfitte. Uno che fino a ieri nei videogiochi vinceva sempre e vede che invece su UO non vince mai, allora pensa che la colpa non sia sua; pensa che la ragione del risultato negativo sia da ricercare all'esterno e allora si parla di lamer (termine abusatissimo che il 90% dello shardnon sa manco cosa vuol dire) e si ROSICA. Così si finisce che UO invece che far divertire, innervosisce. Credimi Adelaide che di gente che con UO ci si incazza parecchio ne vedo moltissima, ogni volta che loggo.
                              Allora ci si può chiedere come mai qui le persone si comportano così. Sarà uno specchio del terribile stato in cui versa la nostra società, in particolare i giovani? Sarà solo colpa dello staff? Saranno gli italiani? Secondo me la causa principale è data dalla bassissima età media. Personalmente UO lo ritengo un gioco per persone di una certa maturità, non certo per giocatori di 12 anni. Qui a occhio direi che l'età si aggira attorno ai 16 anni... Avevo anche proposto allo staff di fare un censimento, che sarebbe stato certamente utile, ma sono stato bellamente ignorato. Una bassa età significa che spessissimo si trovano pg che si comportano in maniera impulsiva e irresponsabile. E' successo ancora qualche giorno fa che un navigatissimo giocatore ex-OSI sia rimasto molto impressionato dalle minacce subite da parte di un altro giocatore; probabilmente sono state fatte da un ragazzino che neanche si rendeva conto di ciò che stava dicendo; c'è però da dire che il navigatissimo ex-OSI non era abituato a ricevere un trattamento simile, perché su OSI l'età media è notevolmente più alta (e le ragioni sono facili da intuire).

Vabbè mi sto dilungando troppo... Magari aprirò un thread apposito perparlare di questo. La sostanza per quanto riguarda questo thread è: non sono d'accordo con te, Adelaide, e ho cercato di farti capire il perché. Tu poi trai le tue conclusioni, dì quello che ti pare.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                              X