da kiarire ke sto al fianko dei cari amici -a-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bollettino Pirata
Comprimi
X
-
Originally posted by Yoshimitsu X
Pirati xkè nn vi vedo mai a Buccaner's Den ???(analizzando il nome...)
Dite ke spazzate via gli order allora xkè nn ci provate con gli -a-?? (il motivo è kiaro)
almeno provateci
Poi sinceramente definire gli -a- order m fa troppo ridere quindi scusa ma restiamo a combattere con chi è order blu nn rosso .
Commenta
-
Originally posted by cib-rebel
Perchè sappiamo bene di non poter combattere ancora con una gilda + numerosa di noi e + soppata,equippata e quant'altro di noi..arriverà un giorno state tranquilli.
Poi sinceramente definire gli -a- order m fa troppo ridere quindi scusa ma restiamo a combattere con chi è order blu nn rosso .
ahhhhhhh allora un futuro noi tremeremo di fronte ai pirati..bene mi fa piacere...ghghghgh
Commenta
-
ehem.....mi risulta, Ammiraglio Jolly, ke oggi 8 di voi contro 3 di noi sia finita così:1 dei nostri ucciso, 3 di voi morti....
Il mondo dovrà cambiare, e molti inverni passare prima ke gli Order scompaiano, e di sicuro nn sarà x opera vostra....I Knights of the Round Table resisteranno al tempo, agli anni ed ai nemici, e affronteranno le tempeste sempre a testa alta!
Forza e Onore“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Originally posted by Ikana
ehem.....mi risulta, Ammiraglio Jolly, ke oggi 8 di voi contro 3 di noi sia finita così:1 dei nostri ucciso, 3 di voi morti....
Il mondo dovrà cambiare, e molti inverni passare prima ke gli Order scompaiano, e di sicuro nn sarà x opera vostra....I Knights of the Round Table resisteranno al tempo, agli anni ed ai nemici, e affronteranno le tempeste sempre a testa alta!
Forza e Onore
Certo ke mi piace molto leggere i discor"oni" vostri, so proprio belli (niente insulti ke sia kiaro )
Commenta
-
MARO'!!!!
Certo ke mi piace molto leggere i discor"oni" vostri, so proprio belli (niente insulti ke sia kiaro )
Commenta
-
ho gia detto
Pirati xkè nn vi vedo mai a Buccaner's Den ???(analizzando il nome...)
Dite ke spazzate via gli order allora xkè nn ci provate con gli -a-?? (il motivo è kiaro)
almeno provateci
Ho gia detto mille volte che non siamo pronti per gli A, un buon capitano non porta al massacro i suoi uomini...gli angels saranno i nemici per la battaglia finale per la conquista di bucca...
Commenta
-
AHR AHR
Sito dei Pirati dell'Antico Codice Pirati dell'Antico Codice
Email JollyRogers@yahoo.it
"...io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero, quanto colui che ha cento navi in mare.."Ultima modifica di Lordcainzero; 22-03-2004, 14:07.
Commenta
Commenta