annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollettino Pirata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    da kiarire ke sto al fianko dei cari amici -a-

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Yoshimitsu X
      Pirati xkè nn vi vedo mai a Buccaner's Den ???(analizzando il nome...)

      Dite ke spazzate via gli order allora xkè nn ci provate con gli -a-?? (il motivo è kiaro)
      almeno provateci
      Perchè sappiamo bene di non poter combattere ancora con una gilda + numerosa di noi e + soppata,equippata e quant'altro di noi..arriverà un giorno state tranquilli.

      Poi sinceramente definire gli -a- order m fa troppo ridere quindi scusa ma restiamo a combattere con chi è order blu nn rosso .

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Ad3laide
        BastarD invece che bullarvi tanto accetate la guerra che vi ho dichiarato io ...
        sorprese a breve
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

        Limbo Forum

        Commenta


        • #19
          Originally posted by cib-rebel


          Perchè sappiamo bene di non poter combattere ancora con una gilda + numerosa di noi e + soppata,equippata e quant'altro di noi..arriverà un giorno state tranquilli.

          Poi sinceramente definire gli -a- order m fa troppo ridere quindi scusa ma restiamo a combattere con chi è order blu nn rosso .

          ahhhhhhh allora un futuro noi tremeremo di fronte ai pirati..bene mi fa piacere...ghghghgh

          Commenta


          • #20
            ehem.....mi risulta, Ammiraglio Jolly, ke oggi 8 di voi contro 3 di noi sia finita così:1 dei nostri ucciso, 3 di voi morti....
            Il mondo dovrà cambiare, e molti inverni passare prima ke gli Order scompaiano, e di sicuro nn sarà x opera vostra....I Knights of the Round Table resisteranno al tempo, agli anni ed ai nemici, e affronteranno le tempeste sempre a testa alta!

            Forza e Onore
            “Tyger Tyger burning bright
            In the forests of the night
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?"
            ----Ikana & Ayn Von Garath----

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Ikana
              ehem.....mi risulta, Ammiraglio Jolly, ke oggi 8 di voi contro 3 di noi sia finita così:1 dei nostri ucciso, 3 di voi morti....
              Il mondo dovrà cambiare, e molti inverni passare prima ke gli Order scompaiano, e di sicuro nn sarà x opera vostra....I Knights of the Round Table resisteranno al tempo, agli anni ed ai nemici, e affronteranno le tempeste sempre a testa alta!

              Forza e Onore
              MARO'!!!!

              Certo ke mi piace molto leggere i discor"oni" vostri, so proprio belli (niente insulti ke sia kiaro )

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Yoshimitsu X


                MARO'!!!!

                Certo ke mi piace molto leggere i discor"oni" vostri, so proprio belli (niente insulti ke sia kiaro )

                Eh lo so...dev'essere una cosa nuova l'italiano al di fuori di asd kill loot e roba simile .

                Commenta


                • #23
                  Presto molte teste orneranno i pennoni della nave dei PaC e dei merli del castello dei Cavalieri Oscuri .
                  Preparatevi nemici , l'ora incombe e il vento sussurra una litania di morte accompagnata dai tamburi di guerra .

                  Aryss Kanton

                  Commenta


                  • #24
                    ho gia detto

                    Originally posted by Yoshimitsu X
                    Pirati xkè nn vi vedo mai a Buccaner's Den ???(analizzando il nome...)

                    Dite ke spazzate via gli order allora xkè nn ci provate con gli -a-?? (il motivo è kiaro)
                    almeno provateci

                    Ho gia detto mille volte che non siamo pronti per gli A, un buon capitano non porta al massacro i suoi uomini...gli angels saranno i nemici per la battaglia finale per la conquista di bucca...

                    Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

                    Commenta


                    • #25
                      ...

                      Originally posted by Ad3laide
                      presto forse le nostre armate marceranno al fianco dei bucanieri ....

                      Mia lady oltre ad avere un lucente bellezza il vostro coraggio vi fa onore...aspetto vostre notizie sull'alleanza

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Wallak
                        voglio diventare pirata!

                        contattami su icq...e ne parliamo...

                        Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

                        Commenta


                        • #27
                          tsk

                          Perchè non attacchiamo Bucca? Arrr ma certo che Bucca tornerà nelle nostre mani!
                          Ma tieni conto che siamo impavidi, non kamikaze...non siamo pronti per gli -A- ma stai tranquillo che al momento giusto.......

                          Commenta


                          • #28
                            AHR AHR



                            Sito dei Pirati dell'Antico Codice Pirati dell'Antico Codice
                            Email JollyRogers@yahoo.it
                            ICQ: 242171363
                            "...io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero, quanto colui che ha cento navi in mare.."
                            Ultima modifica di Lordcainzero; 22-03-2004, 13:07.
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                            Facebook Fan Page

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X