annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollettino Pirata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bollettino Pirata

... Una pergamena viene attaccata dai sicari in tutte le porte delle principali citta di sosaria...
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Per mille balene inferocite e rabbiose...
    siamo sbarcati ad Haven, a Brit, a Luna...e saccheggeremo finche gli order non retrocederanno e lascereanno i loro castelli...
    Le battaglie si moltiplicano, sangue a litri si e saprso contro i cavallieri dei KRT...la mia onta subita contro sir leohonart qualcjhe tempo fa e stata ripagata con il sangue ieri a Malas dopo un lungo duello...ora la testa del vostro cavalliere leggenda e nel mio covo...
    Non bastera l'appoggio dei B, occuperemo il vostro castello e vi caccieremo dalle citta, affinche il NOSTRO chaos regni sovrano nell'anarchia, nel saccheggio e nella ribellione...quando voi servi di lord British sarete espulsi e distrutti, i chaos che ora ci dichairano guerra avranno una nostra risposta... perche e la nostra visione di chaos quella che vincera su queste terre...nel frattempo le nsotre stive sono piene di bottini ghghgh
    er continueremo cosi fino alla vostra resa order...solo un miracolo puo salvarvi...solo se gli angels tornassero a trammel avreste qaulche speranza di vittoria...ma so che loro aspettano noi..nella nostra terra...

Prendete questa pergamene o sudditi d isosaria, arruolatevi nei miiei equipaggi e ribaltiamo lord British e i suoi vili cavallieri...

Vento e Liberta
    Ultima modifica di JollyRogers; 21-03-2004, 16:00.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Anche il pirata più ubriaco riesce a mettere in fuga gli eserciti scombinati dei Krt...e annuncio ke le tutte le teste dei B verranno appese ai pali delle nostre taverne e sottomesse allo skerno di tutti....

Vento e libertà....

Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Se e' per quello anke io ho un paio delle vostre teste:
      Jolly Rogers
      Burton
      Jack Sparrow e altri....
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Questo é solo l'inizio
        Tutti i vostri tesori diventeranno nostri!
        Le vostre banche saranno saccheggiate e le vostre mogli ...

Viva il RUM !
        Vento e Libertà!

Commenta

vento e liberta

Onore e gloria agli orchi!
          Benvenuti a bordo.....fratelli!

Commenta

uhm 5 vs 1 a volte ce la fate

cmq Krt chi è il vostro gm?
            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

...

Originally posted by KraKra
              uhm 5 vs 1 a volte ce la fate

cmq Krt chi è il vostro gm?

infatti solo voi un po ci fate filare un po perche site forti e un po perche reskillate trenta volta di fila...ma accetto tutti i modi di combattere...NO ROSIK... tanto vi spazziamo via dallo shard

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Re: ...

Originally posted by Jolly Rogers

infatti solo voi un po ci fate filare un po perche site forti e un po perche reskillate trenta volta di fila...ma accetto tutti i modi di combattere...NO ROSIK... tanto vi spazziamo via dallo shard

vi spazziamo via dallo shard

Io direi di limitarci a spazzarli via da Luna
                Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

presto forse le nostre armate marceranno al fianco dei bucanieri ....

Commenta

Re: ...

Originally posted by Jolly Rogers

va bene per voi, che ogni volta che sego qlc mi si blocca il client per un po' di sec infatti son morto poco fa dopo averne segato uno di voi... culo rules

cmq ci han provato molte gilde a spazzarci via, se siamo ancora qua (su altri shard queto pero')
                    Nett BlackWood [Old]
                    Evil's Emissary,
                    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

il mio arco da oggi e' al tuo servizio Jolly,grazie per avermi accettato saro' la tua ombra in combat asd
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

voglio diventare pirata!

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
                          Se e' per quello anke io ho un paio delle vostre teste:
                          Jolly Rogers
                          Burton
                          Jack Sparrow e altri....
                          TU non mi hai mai ucciso ma anzi il contrario, se hai la mai testa è perche mi ha ucciso un altro Krt quindi evita di bullarti tnx .

Commenta

BastarD invece che bullarvi tanto accetate la guerra che vi ho dichiarato io ...

Commenta

Pirati xkè nn vi vedo mai a Buccaner's Den ???(analizzando il nome...)

Dite ke spazzate via gli order allora xkè nn ci provate con gli -a-?? (il motivo è kiaro)
                              almeno provateci

Commenta

Sto operando...
                              X