Questa notte, verso le 4, ho deciso di andare a solen per fare qualche K... Passando fuori dalla buca di Minoc trovo una decina di persone che discutono stupite e che sostengono che sotto si stia creando l'inferno... a solen??? mah... entro e lo spettacolo ai miei occhi è a dir poco impressionante... decine e decine di solen di tutti i colori e con i nomi più strani, big lion e misterious queen.. cadaveri ovunque.. poi all'improvviso arrivano delle magic cow ( !! ) che castano non indifferentemente.. tra l'altro ottimo loot.. ma la cosa più impressionante è stato trovarsi davanti, nello spazio di pochi tile, almeno un centinaio di "pure black solen worker".. e la cosa più divertente è stato evocare un demone che ha lasciato una scia dei loro corpi... ihihih.. saluto tutti ipresenti alla battaglia.. è stata sfiziosissima!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Solen geneticamente modificati!!!!
Comprimi
X
-
Solen geneticamente modificati!!!!
Tag: Nessuno
-
gh io c'ero!
quando me l'hanno detto non ci credevo poi mi ci ha portato un mio amico e sono rimasto basito .. ma alla fine è rimasto solo un tappeto di insettoni per tutta la caverna
Ci siamo divertiti tutti e abbiam fatto palate di soldi.. peccato per il loot misero :P
p.s. vedere zeta la formica fa male mi sa :PPUltima modifica di MiKeLezZ; 21-03-2004, 21:54.
Commenta
-
Commenta