annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solen geneticamente modificati!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solen geneticamente modificati!!!!

Questa notte, verso le 4, ho deciso di andare a solen per fare qualche K... Passando fuori dalla buca di Minoc trovo una decina di persone che discutono stupite e che sostengono che sotto si stia creando l'inferno... a solen??? mah... entro e lo spettacolo ai miei occhi è a dir poco impressionante... decine e decine di solen di tutti i colori e con i nomi più strani, big lion e misterious queen.. cadaveri ovunque.. poi all'improvviso arrivano delle magic cow ( !! ) che castano non indifferentemente.. tra l'altro ottimo loot.. ma la cosa più impressionante è stato trovarsi davanti, nello spazio di pochi tile, almeno un centinaio di "pure black solen worker".. e la cosa più divertente è stato evocare un demone che ha lasciato una scia dei loro corpi... ihihih.. saluto tutti ipresenti alla battaglia.. è stata sfiziosissima!!!!!!!!!!!!!
    Lady Jill Valentine [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

ma era quest?

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

strane cose succedono il sabato notte...
      spero vi siate divertiti

P.S. non era quest, erano... dei gm pazzi.

Commenta

gh io c'ero!
        quando me l'hanno detto non ci credevo poi mi ci ha portato un mio amico e sono rimasto basito .. ma alla fine è rimasto solo un tappeto di insettoni per tutta la caverna
        Ci siamo divertiti tutti e abbiam fatto palate di soldi.. peccato per il loot misero :P

p.s. vedere zeta la formica fa male mi sa :PP
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 21-03-2004, 21:54.

Commenta

noooooo e io che non mi sono collegato perche ho pensato "che cavolo faccio a quest'ora" sig...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Spy ha scritto:
            [cut]

P.S. non era quest, erano... dei gm pazzi.
            ...dei gm pazzi, asd

Abbiamo le prove di chi era quello che se la rideva mentre noi dicevamo oOOoOOOooOOOo oOOoOooooOOooO ooOOOOoooOOoooo:
            Ultima modifica di kriptk; 21-03-2004, 22:37.

Commenta

merd ma xchè nn mi sono connesso?

Commenta

Sto operando...
              X