annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONCORSO] La tua firma per Gwineth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by s4z4b1

Nooo, magari fossi bravo a disegnare quanto nel dare il colore eheehhe
    buona parte delle immagini me le fo inviare da alcuni amici disegnatori, altre sono prese e qualke volta ricolorate delle gallerie dei manuali di d&d...cmq nn ho mai pensato di upparle su un sito, fosse la volta buona ke mi metto a smanettare?
    Non sarebbe affatto una brutta idea ^_-
    http://www.robertaburattini.it

Commenta

Che dire se non un "grandi" ai nostri disegnatori...devo dire pero' che le ruleggianti sono quelle di Splash (cattifissima 0_o) e di Seer Angelus (che si lamenta pure ahahahaha e fa il precisetti! ---> )

Certo, poi le altre versioni di Gwineth sono tutte molto belle, sarebbero da gif animata dato che e' difficile sceglierne una sola :\

Commenta

Originally posted by GM Splash

Già che rosica
        Uffa mi hai già beccato

PS: sai che se un moderatore infrange le regole del forum viene sospeso dalla moderazione ... LOL

Commenta

Originally posted by Volturno

Uffa mi hai già beccato

PS: sai che se un moderatore infrange le regole del forum viene sospeso dalla moderazione ... LOL

ahahha questa mi è nuova, al massimo mi dovrai editare la firma scrivendo *Firma Non regolare*

Comunque sia Sazabi se riesci a modificarla in maniera tale che il signor Volturno si senta a suo agio ne saremmo felici
          Ultima modifica di Private_Me; 21-03-2004, 20:48.

Commenta

ecco, questa è di dimensioni buone

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Ecco qua una firma animata^_-
              per oggi è l'ultima

Ultima modifica di Artemide; 21-03-2004, 21:03.

Commenta

Ho riaggustato le dimensioni delle sig di Angelus e Splash, la variazione è quasi impercettibile...ora il prodotto dei px è < 60k
                Riguardo alla sig di Gwin, non ho riaggiustato per sapere se devo lavorare per forza sulla base piccola (come quella della firma di Voltu) o posso andare sulla scia di quelle che ho gia fatto

Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

la dimensione ideale e' quella della firma fatta da eowyn

Commenta

eowyn bella quella animata

però quella hentai di saza rulla

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by MeChaNic
                      eowyn bella quella animata

però quella hentai di saza rulla
                      Tutti porcelli voi maschi
                      A me che son donna non viene da mettere firme con donnine poco vestite non è il corpo che conta in una donna (frase strafatta ma è per far capire perkè nn posso far firme con donne discinte per una donna poi...magari fosse per un uomo che vuole in firma una fighetta è altro conto :P )

Commenta

Bhe dai non fa tanto hentai susu

Commenta

Complimenti sazabi ci sai fare con photoshop o quello che usi per fare queste immagini, proprio belle
                          Anche quella animata comunque

P.S: Sazabi sbaglio o l'immagine presa per la firma del GM Splash rappresenta Mephistopheles il principe dei demoni?

Commenta

Originally posted by Pendragon
                            P.S: Sazabi sbaglio o l'immagine presa per la firma del GM Splash rappresenta Mephistopheles il principe dei demoni?
                            Non sbagli affatto
                            Ultima firmetta prima di andare a nanna, va, mi sono buttato pure io sulle small

Commenta

Originally posted by s4z4b1

la tipa dell'immagine sembra un trans....

Commenta

e che voi, cho sonno ._.

^^'

Commenta

Sto operando...
                                X