annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soffiata di un ex amatore di uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soffiata di un ex amatore di uod

    per caso il fratellino di un mio amico di roma che gioca su dna mi ha detto su icq "mi fai un favore? vieni a giocare su questo shard così il gm mi fa qualche favoritistmo?" io gli dico "non posso gioco su dna" e lui "ah ok fa nulla thx lo stesso" e io "che shard è cmq?" e lui "ti passo il link http://www.uodestiny.tk/"
    manco 1 minuto che lo vedo e mi accorgo che è una penosa copia spiccicata di uod!!! i champ... fellucca... la scroll of power +10 che viene data a chi porta amici sullo shard e gli usa il biglietto che riceve alla creazione del primo pg... cavalcature identiche... un cavallo in + c'è... non ho guardato il resto perchè lo immagino... boh fate un pò voi staff

    UO DREAMS RULEZ!!!

  • #2
    lo so' a me e' arrivato un msg foward su icq dicendo "questo shard fara' il culo ad UOD!!!" vabbe' ognuno si fa' la pubblicita' che puo'..ovviamente siamo uno shard odiato e invidiato in quanto siamo arrivati in vetta in pochissimo tempo(il primo shard di UOshards esiste da 4 anni...noi spesso lo superiamo in termini di client online ed esistiamo da meno 1 anno).

    Detto questo perche' fargli pubblicita'? chiudo il post ed evitate le imitazioni...noi siamo gli original

    Commenta

    Sto operando...
    X