per caso il fratellino di un mio amico di roma che gioca su dna mi ha detto su icq "mi fai un favore? vieni a giocare su questo shard così il gm mi fa qualche favoritistmo?" io gli dico "non posso gioco su dna" e lui "ah ok fa nulla thx lo stesso" e io "che shard è cmq?" e lui "ti passo il link http://www.uodestiny.tk/"
manco 1 minuto che lo vedo e mi accorgo che è una penosa copia spiccicata di uod!!! i champ... fellucca... la scroll of power +10 che viene data a chi porta amici sullo shard e gli usa il biglietto che riceve alla creazione del primo pg... cavalcature identiche... un cavallo in + c'è... non ho guardato il resto perchè lo immagino... boh fate un pò voi staff
UO DREAMS RULEZ!!!
manco 1 minuto che lo vedo e mi accorgo che è una penosa copia spiccicata di uod!!! i champ... fellucca... la scroll of power +10 che viene data a chi porta amici sullo shard e gli usa il biglietto che riceve alla creazione del primo pg... cavalcature identiche... un cavallo in + c'è... non ho guardato il resto perchè lo immagino... boh fate un pò voi staff
UO DREAMS RULEZ!!!
Commenta