annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Dopo il Rapimento...LA CONQUISTA!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono questi i post che mi piacciono =)
    NoX rulez!^_^

Commenta

Originally posted by star
      azz ora hai messo parry ( skill buggata, random di parata sfasato.. ) ma nn penso tu abbia ugualmente imparato a gioka^^
      certo che pe parla cor tuo template e il tuo equip ce ne vole parecchio di coraggio..

Commenta

Originally posted by Metal
        uhh minacce real
        ma ti stipendiano per giocare che la pigli cosi a male?
        ocio noi ce la pijamo a male, però non fate guidare incognito, che da ubriaco di rosiko drink, rischiate....:P

Commenta

lol....eddy.....mi fai sempre tajare^^

Commenta

Originally posted by Eddy

certo che pe parla cor tuo template e il tuo equip ce ne vole parecchio di coraggio..
            il bue che dice cornuto all'asino

Commenta

Originally posted by malignus
              a incognito io abito a via luigi tamburrano 33 (Roma) sono di roma e raoul ha il mio cellulare , ora se hai le palle chiamami che io oltre che parlarti te divido in 2 e vi meno a entrambi
              accendi il cell ke inco ti vuole fare i complimenti per le minacce in un gioco

calmati capita a tutti (o no?) di morire 2 volte 3 (angels) contro 6 (nox)
              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
              (Burning Soul)
              There's no release from my sins It hurts
              The Curse of Fëanor Runs Long
              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

A Metal ma ***** dici??
                Secondo te è Mali che minaccia in real?
                Ma hai letto quello che ha scritto quel Rinco di Inco?
                Lui ha iniziato a fa minaccie..... e cmq penso che ve conviene solo che stare zitti di cose in real.....
                Siete proprio regazzini pd

Commenta

guarda che il cell di mali è acceso da ieri sera , cmq ....

Commenta

regazzini? ha detto di dirglielo in real
                    non perche glie vole menare... ma perche in real certe cose le ometti proprio per educazione personale
                    invece non pare proprio.. lui glie viene con la spranga altro che .. questo è ridicolo.. non tutto il resto -_-

Commenta

sto rotolando **** sono entrati in una casa e se la tirano come fsse la cosa piu eclatante di questa terra
                      perche nn pensate alla vostra routine di tutti i giorni?
                      abbuscare ressarvi per abbuscare di nuovo e poi forse sloggare

Commenta

Originally posted by Fëanor

accendi il cell ke inco ti vuole fare i complimenti per le minacce in un gioco

calmati capita a tutti (o no?) di morire 2 volte 3 (angels) contro 6 (nox)
                        guarda l'ha messo anche sotto carica per evitare che magari si spegne

e feanor, ma xche parli...
                        1vs1 mali ti apre

Commenta

Originally posted by GrifoN
                          sto rotolando **** sono entrati in una casa e se la tirano come fsse la cosa piu eclatante di questa terra
                          ammettiamo tutti insieme che è una delle cose piu divertenti che questo forum ha visto.

semplicemente perche piu che routine direi che è un fatto più unico che raro

Commenta

west, ma hai altri pg gildati A?
                            no xche da un mese che so nox non t'ho mai visto, e mi chiedo: xche parli?

Commenta

Originally posted by Metal
                              regazzini? ha detto di dirglielo in real
                              non perche glie vole menare...
                              Guarda che pure se mi volesse menare neanche se ne porta 40 di Angel ci riuscirebbe

punto secondo io non rompo le palle a nessuno ma non minacciatemi che divento il peggio di tutti

---------------------------------------------------------------
                              Originariamente inviato da Tiemme
                              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                              Originariamente inviato da Tiemme
                              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

boh io esprimo solo i dati di fatto poi voi parlateci sopra quanto vi pare

Commenta

Sto operando...
                                X