annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Drughi Dichiarano Guerra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Noras accetta anche la nostra war...

Commenta

La guerra e' durata poche ore in quanto i WoD hanno cessato di esistere...

vero esempio di guerra Lampo!

pekkato..

Commenta

GM WoD?

Commenta

Originally posted by Ludovico
          La guerra e' durata poche ore in quanto i WoD hanno cessato di esistere...

vero esempio di guerra Lampo!

pekkato..
          Che soddisfazione aver battuto una gilda di niubbi.

Bah.....

Commenta

mica sono soddisfatto infatti... sono dispiaciuto...
            (e' piu vecchia della mia di gilda )

Commenta

Bah

Come ho già detto eravamo pieni di problemi interni... Per questo i WoD hanno cessato di esistere (aggiungendo anche un tocco di classe di un pg della nostra gilda di cui nn voglio fare nome che ha killato e lootato mezza gilda mentre io ero offline). Inoltre molti pg mi sono stati infedeli disgildandosi in vista della guerra anche xkè avevano espressamente detto di essere contrari. Inoltre non credo sia stata una colpa essere una gilda formata in maggioranza da crafter e da nuovi che volevamo aiutare a crescere. Purtroppo sono stato obbligato ad accettare la guerra xkè se no saresi stato preso per codardo. Dalle ceneri dei WoD sono nati i RoW. è inutile dire che nn accetteremo guerre per ora xkè siamo nati da pochissimo e se lo faremo, sarà solo quando TUTTI i pg della gilda sono daccordo, se anche uno non lo è nn accetteremo e non per questo saremo codardi! Chiudo qui che sono stato lunghissimo

Commenta

Sto operando...
              X