annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio a Ultima Online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TERAPIA

Ecco! Ho la cura al tuo problema!! Seguimi:
    1- prima di tutto ti fai una bella canna
    2- logga in game e vedi il mondo di sosaria da altri punti di vista
    3- (se non cambia aumenta le dosi)
    4- prova a giocare mentre la tua ragazza stà lavorando di bocca la sotto..(stupendo) [E' per questo che in pvp muoio sempre..oltre che alla lag... -.-")
    5- nel caso non ti diverti, boh sei strano, ubriacati, sbatti la testa al muro e rifai tutto dal punto uno..

In ogni caso se lasci, te vengo a prende a pizze a Bg =) hghg dai..e ora dove trovo un altro Gran Consigliere Gay? (GCG)
    Ciao bello tvb

Edito...: Se non siete daccordo è lo stesso, sono in botta tremenda, quindi se nn vi stà bene me ne sbatto le palle, annatevene affanculo
    Ultima modifica di Anarkopunk; 20-03-2004, 14:53.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Diciamo che per un po' farò una pausa di riflessione..

Commenta

Dai, ti vengo a prendere, facciamo 7 anni in tibet, io te e faremo un viaggio (viaggio mmm ghgh) tutto Sex, Drugs & Rock'n'Roll... vedrai che pausa di riflessione.. Cmq dai lascia per un pezzo, fai stronzate e divertiti, poi magari torna e boh, ma fai un pò come te pare xD alla prox bello

Commenta

di stronzate ne faccio già tante senza lasciare UO asd.
          cmq , dai andiamo 10 anni in Irlanda a bere birra e a farci biondone,.

Commenta

Re: TERAPIA

Originally posted by Sinister
            Ecco! Ho la cura al tuo problema!! Seguimi:
            1- prima di tutto ti fai una bella canna
            2- logga in game e vedi il mondo di sosaria da altri punti di vista
            3- (se non cambia aumenta le dosi)
            4- prova a giocare mentre la tua ragazza stà lavorando di bocca la sotto..(stupendo) [E' per questo che in pvp muoio sempre..oltre che alla lag... -.-")
            5- nel caso non ti diverti, boh sei strano, ubriacati, sbatti la testa al muro e rifai tutto dal punto uno..
            Sinister sei un incurabile Scripter, hai creato uno script anche per creare una cura al tuo amico..stai avanti...
            alla fine dovevi scivere if non ti diverti goto punto1...

ahahahhaha non te la pigliar a male , scherzo per una volta..

cmq anche se non conosco questo ragazzo che vuole abbandonare ti consiglio di considerare UO come un TAPPA BUCHI... quando non hai voglia di far altro o di meglio da fare xkè non entrare in UO ? cosa te lo impedisce? se fai si che la tua vita si riduca a vita virtuale, allora prendi la cornetta chiama amici o amiche e comincia a farti un periodo di astinenza da UO per ricominciare nella maniera migliore quando avrai capito che UO è un Completamento della vita reale , non un sostitutivo..
            La mia è un'opinione ma penso che almeno su questo molti si troveranno daccordo con me

In bocca al lupo bello

Commenta

asd....voi non mi conoscete....
              il fatto è che UO occupava tutto il mio tempo LIBERO (e con libero non intendo quello in cui esco con i friend o con le tipe )quindi ad uno sostituisco un corso di chitarra asd

Commenta

Originally posted by Zephyr De Danaan
                di stronzate ne faccio già tante senza lasciare UO asd.
                cmq , dai andiamo 10 anni in Irlanda a bere birra e a farci biondone,.

mmm...sulle biondone credo che la Lady non sarebbe molto daccordo...=) però birra a gogo mi piace.. hghg

[QUOTE]Originally posted by lunare
                [B] Sinister sei un incurabile Scripter, hai creato uno script anche per creare una cura al tuo amico..stai avanti...
                alla fine dovevi scivere if non ti diverti goto punto1...

asddsadsadsaads :P

Commenta

Sto operando...
                X