annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio a Ultima Online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio a Ultima Online

    Oggi dò definitivamente il mio addio ad UO.
    Tutto ciò perchè era ormai diventato una "DROGA"e occupava troppo spazio nella mia vita , impedendomi di coltivare altri interessi.
    Mi spiace per la mia gilda e per tutti quelli che mi conoscono (Sinister & Lux vi amo) .
    ......Ciao Belli

  • #2
    non ADDIO
    ARRIVEDERCI ^^
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

    Commenta


    • #3
      tornerai.. tornerai...

      ho scritto così anche io 2 anni fa.. e adesso è un anno (mancano pochi mesi) che gioco qui..

      Commenta


      • #4
        A presto .

        Commenta


        • #5
          argh...DEVO RESISTERE.

          Commenta


          • #6
            guarda che questo gioco è come tutti gli altri
            puoi fare come il sottoscritto e collegarti ogni tanto
            e divertirti ed uscire con gli amici ed avere anche altri Hobbyes.
            come tutte le cose basta dosarlo ed il gioco è fatto
            perchè se non è UO è un altro, che ne so, Counterstrike o Quake che può fare lo stesso effetto
            ciao
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

            Facebook Fan Page

            Commenta


            • #7
              mmm..ho appena versato 10k di euro nel tuo conto corrente...'stardo!!!!!!!! Mmm la scelta è tua, comunque perderò un Ottimo Cavaliere, vabbè.. sentiamoci su icq.... in ogni caso TORNA! -.- Gay


              Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

              Commenta


              • #8
                Se per te uo è una droga:

                a) sei messo come la maggior parte di noi....
                b) come riporta Jano in firma "non uscire dal tunnel, arredalo!"
                c) smettere non è la soluzione giusta, evidentemente non è per colpa di uo che non riesci a coltivare altri interessi.... se tu avessi qualcosa di meglio da fare, credimi, non passeresti tanto tempo davanti a uo.... chi ha detto "trovati la fi*a????"

                Dai, torna tra noi... e ricorda che qui su UOdreams la "droga" è pure gratis.


                Commenta


                • #9
                  io pure ho detto che avrei smesso di giocare! e infatti in parte l'ho fatto..mi sono messo a fare l'admin dopo 6 anni che gioco

                  Cmq fidati io ho amici che escono spesso o cmq nei nostri limiti di studio/lavoro/monetari e non gli ho mai detto di no. Il giorno che rinunci ad uscire con una donna perche' magari devi fare un champion allora li' e solo li' saro' costretto a dirti di smettere una settimanella per rilassarti :P

                  Commenta


                  • #10
                    infatti, uol riempie il tempo vuoto, e stop
                    quando hai da fare esci, e quando nn hai niente da fare, fai come me, o gioco a uol, o leggo un libro =D

                    Commenta


                    • #11
                      Non credo che Uo possa occupare cosi' tanto nella vita di una persona... è solo un gioco e modestamente è un bel gioco. Io gioco per divertirmi... l'importante è non far diventare il gioco una droga.


                      Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                      Commenta


                      • #12
                        Fai come me... prima ero così malato che giocavo addirittura su tre server contemporaneamente, poi ho tagliato di netto e per sei mesi non ho toccato UO. Ora che sono disintossicato gioco una volta ogni tanto magari ogni due giorni e ho duemila altri interessi
                        ALIN DURENOR [Tenente DA]
                        VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

                        quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

                        my icq:
                        173918683

                        Commenta


                        • #13
                          UO occupa il tempo libero, è piu che vero
                          a me la TV fa schifo, non c'e un programma decente, leggere leggo solo 'estate, xke con il liceo, leggere libri a spezzoni proprio non mi va, dunque gioco a UO e a Daoc... mi occupo il tempo.
                          Se posso uscire esco subito
                          Non mi vedrete mai stare a casa x giocare (anche se una volta accadeva ma ero piu piccolo...)

                          Però sono certo che UO è una droga bella e buona, non riesco a fare a mano dell'adrenalina della battaglia da quando l'ho provata, è più forte di me....
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                          I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...


                          Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

                          Commenta


                          • #14
                            Zephyr dai su nn scherzare e ripensaci,nn puoi abbandonarci cosììììì
                            Ultima modifica di Seimur; 20-03-2004, 13:35.
                            Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

                            Commenta


                            • #15
                              dicono tutti cosi' poi li bekko a fare la fila ai bally lo so
                              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X