annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Alla libreria pubblica le rune per i cercatori di tesori.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ATTENZIONE] Alla libreria pubblica le rune per i cercatori di tesori.

Avete trovato una mappa del tesoro, l'avete decifrata, avete individuato il punto preciso.
    E ora? Come arrivarci?
    Facile, si va alla Domus Aurea!

Nella libreria di rune ho aggiunto 5 libri con tutte le rune per raggiungere velocemente i punti in cui sono sepolti i tesori di Trammel.
    Dato che marcare 200 rune non era fattibile (o meglio, lo era, ma non avevo voglia ) ho operato come segue:
    - ho marcato le rune di tutti i tesori "isolati"
    - per i tesori che si trovano a pochi tile di distanza l'uno dall'altro, ho marcato una sola runa per "gruppo"
    - per i tesori che si trovano su piccole isole senza citta' o moongate (come Amoeba, Horseshoe, Valor, etc...) ho marcato una runa per ogni isola, in quanto i tesori sono vicini tra di loro.

Per sapere quale runa usare come riferimento, nel mio sito ho inserito una pagina:
    http://acenik.altervista.org/tesori.htm
    con una tabella di due colonne, contenenti rispettivamente il nome del tesoro indicato su uoautomap e il nome della runa da utilizzare.

Quindi, una volta individuato il nome del tesoro su uoautomap, si puo' risalire al nome della runa corrispondente (ripeto, non sempre capiterete attaccati al tesoro, male che vada vi troverete a poche decine di tiles di distanza).

Due avvertenze:
    1) In alcuni casi potreste capitare in mezzo ai mostri (lasciati li' da chi ha scoperto un tesoro prima di voi oppure comparsi per un normale respawn), quindi state pronti a combattere (o a correre).
    2) Dato l'elevato numero di rune, non ho potuto ancora "testarle" tutte, quindi se in questi primi giorni doveste trovare delle inesattezze (sul mio sito o sulle rune stesse), vi prego di segnalarmele su icq.

Ciaus

P.S.: per raggiungere la Domus Aurea, il link e' in firma.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Lo volevo fare io! Ne ho alcune per i posti piu' frequenti, se ti mancano ci possiamo mettere d'accordo

Inutile farti i complimenti

DanGer

Commenta

Complimenti?

Ma perfavore.... oh ma dovete rovinare tutto anche il mistero di andare a cercarsi un tesoro....

Kal Ort Por -----> fatto.

bello.

Commenta

Originally posted by cib-rebel
        Complimenti?

Ma perfavore.... oh ma dovete rovinare tutto anche il mistero di andare a cercarsi un tesoro....

Kal Ort Por -----> fatto.

bello.
        Non sei obbligato ad usare le mie rune.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

sei un grande... grazie 2000

Commenta

bella li

The People's Champ!

Commenta

su alcune rune ti han piazzato case, e altre han forse il nome sbagliato scritto :\ una che doveva portare a brit portava ad haven, mentre quella nelle mm eiffel island, è bloccata, per esempio

Commenta

ma dove lo trovi il tempo di fare tutte queste opere di bene?!?!

Commenta

Colgo l'occasione per ringraziare anchio antares visto che uso le sue rune da parecchio.
                  Una domanda, esiste una libreria analoga per fel?

Commenta

grande Antares

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Antares 6 1 grande.

ci è poco da dire.

ER MEJO!

Commenta

Sto operando...
                      X